Recensione Piastra Remington Keratin Protect S8598

Una delle piastre di fascia media più amate e acquistate, adatta a capelli normali, lisci, ricci o mossi, non particolarmente problematici. È la piastra Remington Keratin Protect che protegge il capello con la cheratina, che come molti già sanno è la proteina che costituisce la fibra capillare. Un grave problema di chi utilizza spesso la piastra – soprattutto una piastra non di buona qualità – è proprio quello di ritrovarsi punte secche, bruciate, capelli spezzati, spenti, chiome sottili.

Offerta
Remington Keratin Protect S8598 Piastra per Capelli in Ceramica, 160° - 230°C, Cheratina e Olio di Mandorle
4.985 Recensioni
Remington Keratin Protect S8598 Piastra per Capelli in Ceramica, 160° - 230°C, Cheratina e Olio di Mandorle
  • Sensore intuitivo di protezione dal calore brevettato: misura il livello di...
  • Display digitale integrato: 5 temperature da 160° a 230°C
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi
  • Piastre oscillanti da 110 mm per una pressione uniforme durante lo styling

Noi non siamo tutti uguali, e nemmeno i nostri capelli. C’è chi li ha folti, forti e robusti e non necessita di piastre lussuose, costosissime e sofisticate come la Dyson Corrale o la SteamPod 3.0 di L’Oréal. Questa è una piastra per chi non ha capelli problematici, che si occupa di “prevenire, invece che curare” e assicurare che le proprie lamelle non arrechino troppi danni alla chioma. Ma andiamo a scoprire tutti i segreti di questa piastra in una recensione completa e accurata.

Questa piastra pensa al benessere del capello prima ancora che allo styling: le sostanze liscianti ed emollienti e le basse temperature aiutano a salvaguardare la propria capigliatura, senza rischiare di rovinarla. Un capello liscio e luminoso è il sogno di molte, da quando si guardavano i film Disney: ma si può davvero ottenerlo? La prima cosa da considerare è sempre che i capelli belli devono necessariamente essere capelli sani.

Remington Keratin Protect – Caratteristiche:

🥇Miglior Prezzo:Miglior Occasione Oggi!
Tecnologia:Keratin Protect, con sensori che misurano il livello di idratazione
Ideale per:Capelli lisci
🛠Materiale:Rivestimento in ceramica, con tormalina e olio di mandorle
Scalda in:15 secondi
🌡Temperatura:160 – 230 gradi
🔥Livelli di calore:5
Peso:0,57 kg
📴Auto-spegnimento:
Caratteristiche tecniche Keratin Protect S8540

Remington Keratin Protect S8598: 👍Pro e 👎Contro

Questa piastra è una di quelle con le migliori review su Amazon: 4,5 stelle, attribuite dagli utenti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo (costa circa 50 euro) e grazie alle performance che riescono a trasformare i capelli come appena fatti dal parrucchiere. Ha qualche contro? Non dura in eterno, essendop solo rivestita in ceramica e non completamente in ceramica, con il passare degli anni si deteriora e necessita una sostituzione. E qualcuno segnala che i capelli più indomabili possono rimanere “elettrici”.

👍Remington Keratin Protect S8598: Vantaggi

Questa piastra ha tantissimi vantaggi, non a caso ha una media altissima su Amazon. Il primo di questi è proprio il prezzo: la piastra rimane di un buon brand, affidabile e competitivo, ma non richiede un esborso stellare come altre. E i capelli risultano ben fatti, lucidi e nutriti.

  • La piastra si scalda molto rapidamente, in circa 15 secondi;
  • Propone ben 9 impostazioni di temperatura, che vanno da 150 gradi – per le temperature più basse, adatte a chi ha capelli fragili;
  • Turbo boost: la funzione per migliorare e massimizzare le performance;
  • Si spegne da sola, dopo 60 minuti;
  • È leggera, non risulta pesante al braccio;
  • Non strappa i capelli e non li brucia, neanche in presenza di movimenti più energici;
  • C’è un display che permette di controllare passo passo lo stato dello styling;
  • Utilizza una tecnologia digitale per massimizzare le performance;
  • È maneggevole e comoda grazie al cavo girevole;
  • La cheratina, che è la proteina costitutiva dei capelli, e l’olio di mandorle ammorbidiscono e risanano i capelli;
  • Le piastre hanno una pressione uniforme su tutte le porzioni di capelli;
  • Rivestita in ceramica, materiale che aumenta la scorrevolezza;
  • Propone ben 9 temperature;
  • Prezzo competitivo: intorno ai 50 euro, con possibilità di buoni affari su Amazon;
  • Basta una passata per renderli lisci, al primo passaggio;
  • Ha 5 anni di garanzia;
  • Funziona bene anche con i capelli spessi,
  • I capelli sono anche molto lucidi, come quando si è usciti dal parrucchiere;
  • Contiene anche una custodia che è termoresistente.

👍Remington Keratin Protect S8598: Svantaggi

Anche una piastra performante come Keratin Protect, tanto ben recensita e tanto amata, ha delle pecche. Quali sono? Alcune delle quali sono riportate nelle review ufficiali:

  • la piastra tende a surriscaldarsi;
  • la custodia è piuttosto leggera e semplice;
  • i capelli possono risultare un po’ elettrici.

🔍Remington Keratin Protect S8598: Come funziona? Il nostro test

Il liscio perfetto, setoso, è l’obiettivo di questa piastra, che rimane nel comparto delle low-cost ma offre la solidità di un brand haircare storico come Remington. È molto accessoriata, dal display all’autospegnimento, e doma bene anche i capelli spessi e ribelli. Last but not least, ha un design snello, moderno ed elegante. Ma scopriamo questa piastra punto per punto.

  • Packaging;
  • Funzionalità;
  • Materiali;
  • Dimensioni, Peso e Design;
  • Usabilità;
  • Rapporto qualità/prezzo;
  • Accessori

Packaging

La classica scatola rettangolare di cartone ripropone il disegno della piastra Remington. Dentro, in una piccola busta di plastica, ci sono l’apparecchio, trattenuto da due guide di cartone, e la custodia termoresistente. Già la scatola illustra i plus e le funzionalità di questa piastra, che è leggera, economica e ben performante.

Remington Piastra per Capelli Keratin Protect S8598
Remington Piastra per Capelli Keratin Protect S8598

Il rosa e l’argento sono i colori che spiccano sulla confezione e ricordano anche quelli principali dell’apparecchio Remington, che conta su un packaging essenziale ma completo e soprattutto robusto. All’interno della confezione c’è anche il classico manuale di istruzioni in diverse lingue.

Funzionalità

Remington ha pensato a una tecnologia fondamentale, che è quella della protezione del capello grazie alla cheratina, la sostanza che lo compone. Le lamelle sono realizzate con microparticelle che infondono questa proteina e olio di mandorle, uno degli elementi più usati nello styling del capello liscio e nella lotta contro il crespo.

Piastra remington cheratina
La piastra intelligente alla cheratina Remington

Ma soprattutto questa piastra conta su una tecnologia digitale, intelligente, con un sensore intuitivo di protezione dal calore, un sistema brevettato da Remington che è in grado di misurare il livello di idratazione del capello 8 volte al secondo, proteggendolo tre volte in più di una piastra tradizionale da danni e rotture. Un’altra cosa da segnalare per quanto riguarda la funzionalità è il riscaldamento rapidissimo, di 15 secondi, che rende subito la piastra pronta all’uso, anche in momenti di fretta o in cui si necessita di un rapido ritocco prima di uscire.

Materiali

Remington lavora con piastre rivestite in ceramica, che attualmente è il materiale più utilizzato per le piastre per capelli. Le lamelle parallele e oscillanti esercitano una pressione uniforme sui capelli e i perfezionamenti dei modelli precedenti hanno portato a un materiale che ha massimizzato la propria scorrevolezza e ridotto al minimo l’attrito con i capelli.

Piastra Remington 8590
La piastra è rivestita in ceramica

La particolarità di questo apparecchio – come già accennato – è l’infusione di cheratina e olio di mandorle dolci, che pervadono le lamelle e rendono i capelli più lisci, setosi, idratati. Si tratta di sostanze naturali che non possono che donare benessere al capello, che risulterà avvolto, rivestito, e soprattutto tutelato dal calore.

Dimensioni, Peso e Design

La piastra Remington Keratin Protect 8598 è compatta, leggera ma solida e sofisticata. Ha dimensioni contenute e può essere portata ovunque. Pesa meno di 600 grammi, ha un cavo lungo e pratico. Il fusto è slanciato e user-friendly, le lamelle si modulano sulla forma e le curve della capigliatura. Il design invece è forse il fiore all’occhiello di questo apparecchio, grigio e rosa, colori freddi che si fondono armonicamente per un oggetto molto girly.

  • Dimensioni: 10 x 10 x 10 mm
  • Peso: 0,57 kg
  • Lunghezza piastre: 11 cm
  • Lunghezza cavo: 3 m
  • Larghezza della piastra: 25 mm
Remington keratin protect
La piastra ha un design snello e dimensioni compatte

Remington per questa piastra ha scelto un design semplice e pulito, con qualche tocco elegante. Color grigio scuro e rosa salmone, sceglie le profilature in contrasto, le linee slanciate e le dimensioni compatte, incluse le lamelle con la forma arrotondata. Questa piastra inoltre viene venduta con una bellissima borsetta, termoresistente. Nel design è inserita anche l’anima tech dell’oggetto, grazie al display a cristalli liquidi.

Usabilità

L’usabilità della piastra è massimizzata grazie alla scelta di porre dei sensori che controllano il livello di idratazione e la temperatura del capello, per rendere lo styling fluido e leggero ma soprattutto evitando che i capelli si brucino e rovinino. L’impugnatura presenta i classici pulsanti di spegnimento/accensione e anche il controllo della temperatura, facilmente monitorabile grazie al display.

Keratin Protect 8595
La piastra Keratin Protect è stata pensata per un liscio sano

Questa piastra permette soprattutto di creare un ottimo liscio grazie alle lamelle infuse di cheratina e olio di mandorle. L’usabilità che mira a un vasto target permette anche di selezionare la temperatura, da 160 gradi a 230 gradi, a seconda del tipo di capelli. Anche il cavo lungo agevola i movimenti.

Rapporto qualità/prezzo

Il rapporto qualità/prezzo è uno degli aspetti migliori di Remington Keratin Protect 8595: la piastra non costa tanto, ma permette comunque di avere ottimi risultati, un bel liscio o un mosso morbido, e soprattutto sfruttare questa intelligenza artificiale per non rovinare i capelli. Su Amazon è possibile trovare ottime offerte per aggiudicarsi questo apparecchio al costo più interessante sul mercato.

remington keratin protect
La piastra Keratin Protect permette un bel liscio con un prezzo abbordabile

È la piastra giusta per chi non ha grossi problemi ai capelli – da evitare, come quasi tutte le piastre, su capelli spezzati, decolorati, distrutti – ma allo stesso tempo permette di preservarne la salute e migliorarne la consistenza, che appare più morbida e setosa grazie all’olio di mandorle e alla proteina.

Accessori

Inclusa nel prezzo della piastra c’è anche un’elegante custodia termoresistente, a forma di borsetta lunga e stretta, nera e rosa, che riprende il design e i colori della piastra. La chiusura è molto semplice, con una cerniera, e questo accessorio permette di portare l’apparecchio con sé ovunque: in palestra, in piscina, in viaggio.

Non inclusi nel prezzo si possono acquistare anche questi prodotti correlati alla piastra, per massimizzare lo styling e abbattere al massimo i tempi:

Il phon è un generatore di ioni, adatto a coadiuvare la piastra a combattere il crespo.

Offerta
Remington AC5999 Pro-Air AC Asciugacapelli Professionale, flusso d’aria: 130 km/h, 2300W, Nero
14.205 Recensioni
Remington AC5999 Pro-Air AC Asciugacapelli Professionale, flusso d’aria: 130 km/h, 2300W, Nero
  • Asciugacapelli potente da 2300 W
  • Potente flusso d’aria: 130 km/h
  • Generatore di ioni: 90% di ioni in più per capelli più luminosi e liberi...
  • Con 2 concentratori e 1 diffusore

La spazzola lisciante aiuta la messa in piega e può essere usata al posto della piastra o insieme alla piastra.

Offerta
Remington CB7400 Spazzola Lisciante, Rivestimento Antistatico, Spegnimento automatico di sicurezza, 150°C/190°C/230°C
3.187 Recensioni
Remington CB7400 Spazzola Lisciante, Rivestimento Antistatico, Spegnimento automatico di sicurezza, 150°C/190°C/230°C
  • Rivestimento antistatico per capelli liberi dall'effetto crespo
  • 3 temperature: bassa (150 °C), media (190 °C) ed alta (230 °C)
  • Base progettata per una facilità d'uso e ampia per stirare ciocche molto larghe di...
  • Cavo girevole con lunghezza di 1.8 m

🤔Remington Keratin Protect S8598 – Opinioni e valutazione

Piace a molti questa “piastra intelligente”, con i sensori che “si accorgono” che i capelli si sono surriscaldati troppo. Il design snello, la scorrevolezza delle lamelle, l’ergonomia sono tutti plus che rendono questo strumento di grande appeal, soprattutto grazie alle offerte imperdibili da cogliere al volo su Amazon.

Abituata alle ghd, ho provato questa perché me l’hanno regalata e sono rimasta davvero colpita. Pensavo che solo le ghd funzionassero bene, scorrendo tra le ciocche, ma anche questa Remington ­– che costa molto molto meno – è davvero favolosa. La ceramica è di qualità, così come la scelta di infondere olio di mandorle dolci e cheratina. A me non ha rovinato i capelli quanto non me li rovinava la ghd. E poi l’ho trovata comoda, leggera e facile da riporre. Anche il cavo lungo è d’aiuto, consiglio di non attorcigliarlo dopo l’uso.

Alice Grisa

Ci sono piastre molto più luxury, sofisticate e costose, come la ghd citata nella review, e sicuramente adatte a capelli delicati, sfibrati, complessi da lisciare. Questa è l’ideale per chi ha capelli normali, grossi, spessi, fini o regolari, perché li liscia senza bruciarli. Come la Braun Satin Hair, questa si colloca nella fascia media ed è rispettosa con i capelli, su cui effettua un bello styling.

Conviene acquistare Remington Keratin Protect S8595?

Ci sono piastre molto più luxury, sofisticate e costose, come la ghd citata nella review, e sicuramente adatte a capelli delicati, sfibrati, complessi da lisciare. Questa è l’ideale per chi ha capelli normali, grossi, spessi, fini o regolari, perché li liscia senza bruciarli. È anche un oggetto girly, elegante nel design, ergonomica, comoda, flessibile. Lavora bene sul liscio ma grazie alle lamelle incurvate sa anche creare delle onde.

La sua particolarità però è quella della tecnologia intelligente, dei sensori che misurano 8 volte al secondo l’idratazione del capello e decidono quanto scaldarlo, per portarlo allo styling senza però bruciarlo e danneggiarlo. Un aspetto molto interessante in una piastra di fascia media, dal costo tutto sommato contenuto.

Keratin Protect Remington
Una piastra per tanti, diversi tipi di capelli

Quindi sì, conviene acquistare questa piastra per diversi motivi:

  • ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e questo è forse il principale;
  • grazie alla cheratina e all’olio di mandorle dolci, le lamelle risultano scorrevoli e la chioma lucente;
  • liscia bene, “come una ghd”;
  • rispetta i capelli grazie alla tecnologia dei sensori;
  • costa poco ma i materiali sono di qualità;
  • ha un lungo cavo che agevola la libertà dei movimenti;
  • è adatta a tanti tipi di capelli, basta regolare le impostazioni.

Puoi sfruttare la miglior Offerta Oggi Qui!

Migliori alternative Remington Keratin Protect S8598

Questa piastra targata Remington, con la funzione di proteggere i capelli e renderli lucidi, è simile ad altri modelli di diversi brand. Sono svariate le piastre in ceramica rivestite di cheratina, olio di argan o tormalina, per domare i capelli ribelli, portare a termine lo styling e combattere il crespo, ma senza mai dimenticare la salute dei capelli. Scopriamo quali sono.

  1. Imetec Bellissima Creativity B9;
  2. Rowenta SF4112 Extra Liss;
  3. Philips BHS377/00.

Imetec Bellissima Creativity B9

Questa piastra è adatta a capelli lisci o mossi, e funziona bene su tutti i capelli, compresi quelli fragili e stressati. Proprio come la Remington Keratin Protect 8595 è rivestita in ceramica e infusa di cheratina, per rinforzare e irrobustire i capelli, invece che comprometterli o renderli più sottili con il passaggio. Ha 9 temperature, una vasta gamma di opzioni per tutti i tipi di capelli.

Offerta
Imetec Bellissima Creativity B9 400 Piastra per Capelli, Styling Liscio o Mosso, Rivestimento in Ceramica e Cheratina, Piastre Arrotondate
1.754 Recensioni
Imetec Bellissima Creativity B9 400 Piastra per Capelli, Styling Liscio o Mosso, Rivestimento in Ceramica e Cheratina, Piastre Arrotondate
  • La piastra per capelli lisci o mossi in una sola passata, per tutti i tipi di...
  • Il rivestimenti in ceramica e cheratina dona ai capelli vitalità intensa e...
  • Regolazione digitale della temperatura da 150°C a 230°C; 9 livelli di temperatura
  • Il sistema di piastre oscillanti permette di adattare in modo ottimale i capelli alla...

Il costo è leggermente inferiore alla Remington Keratin Protect 8595. Le lamelle sono oscillanti, in modo che siano loro ad adattarsi alla propria chioma e non viceversa. Il risultato sarà perfetto, definitivo con una sola passata. Scorrevolezza e delicatezza sono le risorse per una piastra top, anche di fascia media.

Rowenta SF4112 Extra Liss

Color mora, ampia e robusta, questa piastra targata Rowenta costa ancora meno di Remington Keratin Protect 8595 ed è in cheratina e rivestita di tormalina, il minerale che emette degli ioni negativi e combatte così il crespo durante lo styling. Rende i capelli lisci e brillanti, anche quelli lunghi e folti. Le piastre sono ancora più larghe, per minimizzare i tempi.

Offerta
Rowenta SF4112 Extra Liss Piastra Lisciante, Rivestimento Piastre in Cheratina e Tormalina Ionica
429 Recensioni
Rowenta SF4112 Extra Liss Piastra Lisciante, Rivestimento Piastre in Cheratina e Tormalina Ionica
  • Stiratura rapida e brillantezza assoluta anche sui capelli più spessi e lunghi
  • Sistema di blocco per riporla con comodità
  • Pronta in 30 secondi
  • Temperatura regolabile per una stiratura rapida e perfetta con 6 impostazioni da...

La temperatura è regolabile su 6 impostazioni, un comodo sistema di blocco permette di riporla in pochi secondi. Le materie prime di qualità permettono di raggiungere uno styling semplice e veloce, che punta a ottenere capelli sani oltre che lisci.

Philips BHS377/00

Anche Philips ha pensato alla sua piastra “EssentialCare” alla cheratina, nei colori nero/grigio scuro e rosa. Un po’ come la Remington Keratin Protect 8595, è dotata di una Tecnologia ThermoProtect. Le piastre sono lunghe 28 x 100 mm per agevolare lo styling ma tenere sempre questo oggetto come leggero e compatto.

Philips BHS377/00 Piastra per Capelli EssentialCare in Ceramica con Cheratina, Temperatura da 160° a 230°
6 Recensioni
Philips BHS377/00 Piastra per Capelli EssentialCare in Ceramica con Cheratina, Temperatura da 160° a 230°
  • Tecnologia ThermoProtect che distribuisce uniformemente il calore lungo le piastre,...
  • Piastre in ceramica con cheratina
  • Piastre lunghe 28 x 100 mm
  • 10 impostazioni di temperatura: da 160° a 230°


Costa 30 euro e ha 10 temperature tra cui scegliere, un bel colore, una forma slanciata e un peso ridotto. Arriva fino a 230 gradi per uno styling perfetto. Si scalda molto rapidamente, in soli 10 secondi.

👌Remington Keratin Protect S8598: La nostra valutazione finale

Una piastra di fascia media, reperibile su Amazon con occasioni d’oro, affusolata e facile da usare, con un cavo più lungo e uno styling agevolato dalla cheratina, dall’olio di mandorle e dai sensori che controllano la temperatura. Perfetta per chi ha capelli normali, non delicati e non troppo sfruttati, da tutelare alla grande per mantenere lo splendore della lucentezza. Remington Keratin Protect 8595 dimostra di tenere ai propri clienti, e soprattutto alla salute delle loro capigliature. La custodia è compresa (cosa che non avviene in tante “colleghe” molto più costose), il design è elegante, l’ergonomia buona. Ma ricapitoliamo tutti gli aspetti da valutare:

TECNOLOGIA 8
DESIGN 9
MATERIALI 8
USABILITÀ 8
INNOVAZIONE 8
QUALITÀ/PREZZO 8
PACKAGING 7
ACCESSORI 8

VOTO FINALE: 8,2

Remington Keratin Protect S8598 – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Su Amazon ci sono quasi 5mila voti per questa piastra, che è classificata con 4,5 stelle: un punteggio molto alto, considerato l’ottimale rapporto qualità/prezzo, la tecnologia, il design, l’usabilità, gli aspetti analizzati poco sopra. In molti lodano la sua scorrevolezza, la mancanza di attrito con il capello, le performance da ghd, i sensori incaricati di misurare la temperatura e intervenire prontamente in rapporto al livello di umidità, il blocco tasti per non premere accidentalmente altri pulsanti. Tra i detrattori, qualcuno sostiene che non è così efficace con l’anticrespo (ma non vale per tutti, come sempre subentrano fattori molto soggettivi).

Io credo di aver risparmiato tempo. Non serve passare una ciocca mille volte, e io sinceramente ho trovato che anche la temperatura più bassa stiri bene. L’olio di mandorle ha una funzione protettiva, che mantiene i capelli belli e setosi, che non si disidratano con il calore. E poi, vogliamo parlare della custodia? Bellissima, mai avuta con le ghd…

Una reviewer

Io ho ordinato questa piastra su Amazon e sono felicissima. Stira i capelli benissimo, come un ferro da stiro. La scatola era pratica e comoda, la custodia la uso sempre e queste lamelle con cheratina e olio di mandorle sono anche quasi profumate. Non so, la piega a me non dà problemi con questo apparecchio.

Un’utente

Ero alla ricerca di qualcosa che mi desse la possibilità di ottenere uno styling semplice, veloce. Sono operaia, alterno i turni con la vita da mamma, e non ho tempo da perdere. Ecco, questa piastra agisce proprio in fretta, non serve passare e ripassare i capelli.

Una reviewer

Incuriosita dalla cheratina e dall’olio di mandorle, ho voluto provarla: alla fine non è così costosa. Morale, l’avevo presa per i viaggi di lavoro ma alla fine uso più questa che la mia precedente. Avevo l’errata convinzione che bisognasse spendere tanto per avere una bella piastra. Non è (sempre) così.

Una consumatrice

Avevo letto che tendeva a surriscaldarsi, ma dall’esperienza che ho avuto io non è così. Unica cosa, io che ho i capelli crespi a volte me li ritrovo elettrici. Forse per l’anticrespo non è proprio la scelta indicata. Ma i capelli li stira, eccome. E anche in poco tempo.

Un’utente

Me l’hanno regalata e mi sto trovando abbastanza bene. Forse potrebbe essere più performante con le onde, ma per il liscio è una garanzia.

Una reviewer

Videorecensione Remington Keratin Protect S8598: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Scopriamo qualcosa in più su questa piastra con un videotutorial di chi l’ha testata e ha messo la sua esperienza a servizio degli altri. Se n’è occupato Convenienza.com che svela tutto su questo apparecchio: dallo strumento vivisezionato alla confezione, dall’utilizzo alla tecnologia. Anche da questo video emerge che la piastra ha tanti plus, dal sensore che rivela l’idratazione del capello al riscaldamento rapidissimo fino al blocco automatico.

Videorecensione di Remington Keratin Protect a cura di Convenienza.com.

Interessante anche la combinazione dei materiali, la forma e la lunghezza delle lamelle che praticano una pressione costante sul capello per metterlo in piega nel miglior modo possibile. Non ultimo, il cavo che permette una maggior fluidità di movimenti. In altre parole una “piastra a misura d’uomo”, pensata per valorizzare la propria chioma senza perderci troppo tempo.

Conclusioni

Remington è un marchio solido, di qualità, che pensa al mass market e al consumatore che ragiona nell’ottica miglior rapporto qualità/prezzo. Questa piastra funziona bene, stira e protegge i capelli, utilizza la cheratina, la proteina costitutiva della chioma, che fa pensare a tutto questo come “qualcosa di sano”, che dà una mano ai capelli. Ci sono tanti motivi per comprarla, e non si parla solo della convenienza: è leggera, comoda, bella da vedere e performa bene.

Un’idea regalo perfetta o la soluzione adatta per chi desidera una buona piastra senza spendere troppo. Una piastra dotata di custodia, da portare con sé o riporre nel cassetto. Un’occasione per avere uno strumento buono a un prezzo di fascia media. Adatta anche all’uso quotidiano, perché pensa ai tuoi capelli prima che a se stessa.

FAQ Remington Keratin Protect S8598: Domande e risposte comuni

Quanto costa la piastra Remington Keratin Protect S8595?

La piastra può costare dai 50 euro agli 80 euro circa, dipende dalle offerte sugli e-shop. Da non perdere le occasioni su Amazon!

La piastra Remington Keratin Protect S8595 è adatta anche a capelli fragili?

La piastra Remington Keratin Protect agisce controllando l’idratazione del capello e, grazie ai suoi sensori, impedendo alle lamelle di bruciarlo. Per questo è adatta – con moderazione – anche ai capelli sottili e fragili.

A cosa serve la cheratina per i capelli?

La cheratina, infusa nelle lamelle di questa piastra, è una proteina che compone il capello e va a irrobustirlo e ricostruirlo.

Lascia un commento