Recensione piastra Philips HP8374/00 MoistureProtect

Dall’azienda olandese che produce elettrodomestici per il consumo di massa, una piastra rivestita in titanio con la tecnologia MoistureProtect. La tendenza degli strumenti di ultima generazione è quella di migliorare le proprie performance hair e allo stesso tempo, però, risanare e proteggere i capelli da una fonte di stress come quella del calore propagato dalla piastra. Per questo Philips ha pensato a una piastra lussuosa, di fascia alta.

Philips Cura dei Capelli HP8374/00 Philips Capelli MoistureProtect con Piastre Flessibili in Titanio, Rivestimento
4 Recensioni
Philips Cura dei Capelli HP8374/00 Philips Capelli MoistureProtect con Piastre Flessibili in Titanio, Rivestimento
  • Tecnologia MoistureProtect per preservare la naturale ​idratazione dei capelli
  • Piastre flessibili in titanio
  • Tre impostazioni di temperatura (200-175-150°C) e riscaldamento rapido di soli 15...
  • Display LED digitale

I capelli non si surriscalderanno e non si rovineranno, non si bruceranno e non si sfibrerano, ma grazie proprio a questo sistema di controllo acquisteranno luminosità, bellezza e forza. Con questa piastra di ultimissima generazione, con display digitale e rapido riscaldamento, si può fare un passo in avanti, quello nell’era della tecnologia e delle nuove piastre pensate a servizio del capello e non solo per stirare il capello.

Le lamelle sono rivestite in titanio, materiale di ultima generazione che rappresenta uno dei più gettonati insieme alla ceramica, perché aumenta la scorrevolezza e la capacità lisciante. La tecnologia misura e controlla ripetutamente la temperatura, mentre avviene lo styling, per evitare che i capelli si brucino, secchino o rovinino.

Philips HP8374/00 MoistureProtect – Caratteristiche:

🥇Miglior Prezzo:Migliore Offerta Oggi!
Tecnologia:MoistureProtect
Ideale per:Lisci
🛠Materiale:Titanio
Scalda in:15 secondi
🌡Temperatura:150 – 175 – 200 gradi
🔥Livelli di calore:3
Peso:600 g
📴Auto-spegnimento:
Caratteristiche tecniche Philips HP8374/00 MoistureProtect

Philips HP8374/00 MoistureProtect: 👍Pro e 👎Contro

Un modello molto elogiato tra le review, quello della piastra Philips MoistureProtect, perché senza costare un patrimonio si prende cura seriamente dei capelli, partendo dall’assioma che una chioma bella è una chioma perfettamente liscia, ma soprattutto sana. Il calore del phon, o quello della piastra, mettono a rischio i capelli, per questo è necessario che siano protetti anche dal dispositivo stesso oltre che dal classico spray che forma la pellicola protettiva. Ma ora andiamo a scoprire quali sono tutti i vantaggi, che rendono prezioso l’acquisto di questa piastra, e gli svantaggi.

👍Philips HP8374/00 MoistureProtect: Vantaggi

Questo strumento è pensato per avere capelli lisci ma soprattutto sani e forti, ottenendo uno styling veloce in poco tempo. Ma quali sono i motivi per cui valutare questo acquisto? Ce ne sono diversi:

  • i capelli non si surriscaldano, proprio grazie a questa tecnologia MoistureProtect che mantiene la chioma idratata e sana;
  • le piastre in titanio sono flessibili, in modo da adattarsi alla testa (e non viceversa) e valorizzare lo styling prescelto;
  • le operazioni di styling sono visualizzabili sul display LED, che segnala l’accensione, la temperatura, le fasi della piega;
  • i materiali della piastra sono molto solidi, resistenti e durevoli;
  • durante l’attività emana anche ioni negativi, che combattono il crespo e rendono i capelli più lucidi;
  • la tecnologia MoistureProtect prevede un’analisi del capello 30 volte al secondo, e una regolazione della temperatura;
  • il cavo è comodo e girevole;
  • ha un bel design chiaro, elegante, con colori soft tra il bianco panna e il rosa fragola;
  • si scalda in fretta: 15 secondi: permette di risparmiare tempo;
  • evita il troppo attrito che può portare a strappare i capelli e a danneggiare qualche ciocca.

👎Philips HP8374/00 MoistureProtect: Svantaggi

Un dispositivo che sembra fatto apposta per venire incontro in tutti i modi al consumatore ha qualche contro? Proviamo a esaminarli:

  • è smart e compatta ma non è leggerissima, siamo intorno ai 600 grammi;
  • agisce soprattutto creando un liscio, più che le onde;
  • le lamelle sono lunghe e strette, cosa che può causare difficoltà a capelli folti e spessi.

🔍Philips HP8374/00: Come funziona? Il nostro test

Snella, affusolata, fashion, performante, rispettosa del capello: sulla carta questa piastra Philips è top, e diverse recensioni lo confermano. Il trend degli ultimi tempi è proprio quello di dotare la piastra di tecnologie avanzate per proteggere il capello dal calore, incapsularlo e difenderlo dagli attacchi esterni. Proprio questo è il plus di questa piastra Philips, che andrò a vivisezionare punto per punto.

  • Packaging;
  • Tecnologia;
  • Materiali;
  • Dimensioni, Peso e Design;
  • Usabilità;
  • Rapporto qualità/prezzo;
  • Accessori

Packaging

Philips per questa piastra ha pensato a un packaging tradizionale, una scatola rettangolare e robusta viola con espressa nell’elegante lettering bianco la principale missione: lisciare i capelli salvaguardando sempre il livello di umidità e idratazione che mantenga i capelli soffici e setosi.

Piastra Philips MoistureProtect
Piastra Philips MoistureProtect

Il sensore che protegge il capello dal surriscaldamento e dalle bruciature viene raccontato già sulla scatola, insieme a tutti i plus per cui un consumatore dovrebbe scegliere questa piastra. Già dalla confezione sappiamo cosa ci troveremo davanti all’interno. Oltre alla piastra posta nel suo alloggiamento, la confezione contiene anche un tappetino termoresistente, che si avvolge intorno all’apparecchio e diventa una custodia.

Tecnologia

Philips ha scelto la tecnologia protettiva, il sensore che misura la temperatura e verifica che i capelli siano continuamente tutelati dalle fonti aggressive di calore e dagli accumuli di temperature elevate, oltre che di una pressione eccessiva. MoistureProtect è il nome della piastra, ispirato proprio a questa mission di lasciare i capelli sempre idratati, anche e soprattutto durante lo styling. Il sensore MoistureProtect analizza i capelli 30 volte al secondo e adegua il calore.

Philips Cura dei Capelli HP8374/00
La piastra conta su una tecnologia sofisticata

Questo sistema evita che i capelli si surriscaldino e si brucino a causa dell’attrito e della temperatura delle lamelle, per preservarne la naturale idratazione. Il sensore evita che la chioma si rovini, allo stesso tempo però i materiali di alta qualità puntano a lisciare i capelli anche più in fretta.

Materiali

Lunghe e slanciate, le lamelle flessibili di questa piastra – pensate per adattarsi bene al capello – sono rivestite in titanio, un materiale molto utilizzato per le piastre, su alte, medie o basse temperature, perché è un ottimo conduttore di calore e trasferisce la temperatura istantaneamente alle ciocche. Queste ultime vengono modellate e piegate nello styling desiderato senza fatica. Il titanio poi è bello da vedere, dà quell’aspetto tech e futuristico all’oggetto, inclusa anche questa piastra.

Piastra titanio
La piastra ha lamelle rivestite in titanio

L’alta qualità dei materiali permette di accelerare i tempi e preservare la salute dei capelli. Anche la scocca lucida esterna e l’impugnatura ergonomica sono pezzi del prodotto pensati per massimizzare le performance dello styling e rendere l’operazione il più possibile semplice, veloce e indolore. Le piastre regolano anche la pressione sui capelli in modo costante, per evitare che si strappino.

Dimensioni, Peso e Design

Questa è una piastra che appare molto slanciata, affusolata e femminile, nella forma, nel design, nella maneggevolezza. In realtà non è leggerissima, ma molto compatta, facile da impugnare e da riporre, più lunga che larga, con lamelle flessibili che si adattano al capello e mai viceversa. Le sue caratteristiche la rendono simile a piastre bianche molto eleganti, come la ghd platinum, la Steam Lustre di BabyLiss, ma le prestazioni sono chirurgiche, eccellenti, con un occhio attento alla protezione del capello. Ma scopriamo nel dettaglio le misure e caratteristiche:

  • Dimensioni: 38.7 x 12.7 x 6.6 cm
  • Peso: 600 g
  • Temperatura: 150 – 200 gradi
  • Piatti: Galleggianti, in titanio
  • Lunghezza Cavo: 2 m
Piastra Philips Cura dei Capelli HP8374/00
Anche il design è molto posh

Per quanto riguarda il design, il color madreperla e il rosa chiaro sono colori rilassanti, che rendono questo oggetto anche bello da vedere oltre che performante, snello ed ergonomico. Le lamelle in titanio sembrano quasi specchi e sono un ulteriore tocco chic nella piastra.

Usabilità

Questa piastra è molto user-friendly grazie ai materiali di ottima qualità, alla facile impugnatura, ma soprattutto grazie alla flessibilità delle lamelle che sono progettate per adattarsi alla chioma e mai viceversa. La pressione controllata permette ai piatti di scivolare morbidamente attraverso la chioma, senza strappare o bruciare i capelli.

Piastra Philips Moisture Protect
Una piastra rapida e intuitiva

Un altro punto a favore dell’usabilità, oltre al comodo cavo girevole, è rappresentato anche dal display che permette continuamente di monitorare lo stato di avanzamento dello styling, la temperatura, ecc. Anche la velocità è modulabile e controllabile sempre grazie al piccolo schermo.

Rapporto qualità/prezzo

Il rapporto qualità/prezzo è opinabile. La piastra costa circa un centinaio di euro, anche se è possibile trovarla a meno, si colloca in una fascia medio-alta e affida tutti i suoi plus alla velocità e alla protezione del capello, anche se propone un prezzo leggermente alto rispetto agli standard Philips. L’elettrodomestico è pensato per il consumo di massa, non per una nicchia. Forse è troppo caro? A questa domanda si può rispondere solo dopo aver visto l’effetto, sul breve ma soprattutto lungo periodo, della piastra Philips sui propri capelli.

Piastra Philips
Questa piastra è disponibile anche a offerte speciali

C’è chi definisce questa “la miglior piastra provata”, perché aumenta le qualità dello styling e diminuisce i tempi, sempre proteggendo al massimo il capello. Sicuramente per chi volesse provarla e acquistarla, in alcuni giorni come il Black Friday ci sono offerte speciali su Amazon, per aggiudicarsi questo oggetto al minor costo possibile.

Accessori

Anche la confezione, come la piastra stessa, è abbastanza “essenziale”. Nella scatola è contenuta la piastra oltre al tappetino termoresistente che aiuta ad appoggiarla durante lo styling, e come sempre le istruzioni. Non c’è una custodia vera e propria, ma il tappetino può chiudersi intorno alla piastra e diventare anche case. Chi lo desiderasse, può aggiungere la spazzola elettrica sempre del marchio Philips per migliorare la prestazione della stiratura.

Offerta
Philips HP8663/00 Essential Care Styler ad Aria, Bianco
1.301 Recensioni
Philips HP8663/00 Essential Care Styler ad Aria, Bianco
  • Philips Essential Care Styler ad aria, 800 W di potenza, asciuga ed acconcia i...
  • 4 Accessori per lo styling: Spazzola termica da 38 mm. Concentratore stretto per un...
  • Meno danni ai capelli con la tecnologia ThermoProtect che assicura la migliore...
  • Tecnologia agli ioni negativi: capelli belli, luminosi e protetti. Elimina...

Philips Essential Care Styler ad aria ha 4 accessori per adattare il lavoro a ogni tipo di styling desiderato e anche una funzione di termoprotezione che impedisce appunto ai capelli di rovinarsi. Per chi ha capelli particolarmente ostici e difficoltosi, può essere affiancata alla piastra MoistureProtect per massimizzare i risultati.

🤔Philips HP8374/00 MoistureProtect – Opinioni e valutazione

Questa piastra ha tante recensioni positive, dovute alla facilità di styling (e in breve tempo, anche se questo dipende molto dal tipo di capello) e alla “gentilezza” nei confronti della chioma. Per non parlare del design e della tecnologia, molto apprezzati dalla community di piastra-addicted. Di contro, è una piastra abbastanza costosa e non così performante con i ricci e le onde come con il liscio. È perfetta per chi vuole lisciare i capelli senza l’ansia di rovinarli.

Negli anni ’20 proteggere i capelli è diventato un must per questi dispositivi. Il benessere della chioma è importante e tutti sanno che la piastra può rovinarla. Per questo Philips, come altri brand, ha pensato a un apparecchio finalizzato a velocizzare lo styling, il classico liscio perfetto, senza rovinare la chioma. Il suo sensore rientra nelle intelligenze artificiali hair che dosano la temperatura senza cuocere il capello e allo stesso tempo sfruttano materiali di qualità per perfezionare lo styling.

Alice Grisa

Il design, la maneggevolezza, la forma rendono questa piastra piacevole da vedere e da tenere in vista oltre che da utilizzare. L’idea è quella di elevare dal bacino del consumo di massa un brand con un prodotto più luxury, che esalta l’importanza della cura del capello oltre alla perfezione della piega.

Conviene acquistare Philips HP8374/00 MoistureProtect?

Esposte tutte le caratteristiche di Philips MoistureProtect, a questo punto, conviene acquistarla oppure no? La convenienza di Philips è certificata da fattori oggettivi, come la qualità dei materiali, ma anche da tante recensioni che lodano le ottime prestazioni che tutelano il capello. La scelta del titanio, che conduce ottimamente il calore, il display che consente il monitoraggio delle operazioni ma soprattutto il sensore che misura l’idratazione del capello e impedisce che si secchi sono risorse preziose per rendere questa una delle migliori scelte del comparto.

Piastra Philips Moisture Protect
Questa piastra è adatta a chi vuole il liscio senza rovinare i capelli

Vero che su Piastrepercapelli.com ci sono solo dispositivi ben recensiti, di qualità – che poi possono avere performance da valutare a seconda del tipo di capelli e di abitudini di styling – ma questa può rappresentare un fiore all’occhiello del comparto Philips, per lisciare la chioma in modo facile e sicuro, senza la paura che i capelli si rovinino. Un tempo bastava che le piastre lisciassero, un po’ come i ferri da stiro. Oggi la salvaguardia della salute è importante allo stesso modo. Ma quindi, ricapitolando, perché conviene acquistarla?

  • Sfrutta il meccanismo degli ioni negativi, per contrastare il crespo in modo naturale;
  • Lavora con un sensore che misura l’idratazione e la temperatura 30 volte ogni secondo;
  • Funziona bene grazie ai materiali di qualità, pensati per agevolare lo styling;
  • Ha un bel design e una forma comoda;
  • Ha lamelle flessibili e quindi che si adattano bene al capello.

Puoi sfruttare la miglior Offerta Oggi Qui!

Migliori alternative Philips HP8374/00 MoistureProtect

Piastre in titanio che si occupano della cura dei capelli. Ci sono altri modelli sul mercato come Philip MoistureProtect, anche in questi colori chiari, come bianco, rosa, lilla. Dotare le piastre di sensori per il controllo del calore è uno dei trend hair tech, e quindi non è difficile trovare alternative alla Philips che sto raccontando in questa review. Ecco tre possibili alternative:

  1. BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium;
  2. Furiden Piastra Capelli Professionali 2 in 1, Piastra per Capelli Lisci Piastra di Titanio;
  3. Remington Piastra Per Capelli Advanced Coconut Therapy S8648.

BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium

Una piastra super-lisciante, proprio come la Philips MoistureProtect, con un sensore che regola e controlla il calore. Proprio come la Philips, questo apparecchio è in titanio e punta a velocizzare e massimizzare la performance di styling che porta ad avere un liscio di seta.

Offerta
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
164 Recensioni
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
  • Temperatura max 235°C con tecnologia di riscaldamento piastre Advanced Ceramics...
  • Piastra lisciante professionale con rivestimento in Titanium-Ceramic per risultati...
  • Sei temperature da 140°C 1 235°C e funzione ionica anti-crespo, adatto per tutti i...
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

Nera e champagne, questa elegante piastra del brand francese BaByliss liscia perfettamente i capelli e combina l’azione alla funzione ionica, che combatte il crespo. Questa piastra costa circa come la Philips ma spesso si può trovare su Amazon a offerte speciali.

Furiden Piastra Capelli Professionali 2 in 1, Piastra per Capelli Lisci Piastra di Titanio

Anche questa piastra Furiden è in titanio, e ha lamelle lunghe 115 mm. Rapido riscaldamento, risparmio di energia, ioni negativi: questo apparecchio ha vari punti in comune con la Philips ma è più stilizzato, più particolare.

Offerta
Furiden Piastra Capelli Professionali 2 in 1, Piastra per Capelli Lisci Piastra di Titanio, Piastra per Capelli Ricci Professionale Doppio Voltaggio
14 Recensioni
Furiden Piastra Capelli Professionali 2 in 1, Piastra per Capelli Lisci Piastra di Titanio, Piastra per Capelli Ricci Professionale Doppio Voltaggio
  • 【RISPARMIA TEMPO】 La migliore piastra capelli FURIDEN in Titanio con piastre...
  • 【MESSA IN PIEGA FACILE】La piastra capelli FURIDEN con ingegneria di alta qualità...
  • 【PIU’ SCELTE】 La piastra capelli e arricciacapelli FURIDEN 2 in 1 si adatta a...
  • 【NESSUN NODO NÉ STRATTONI】 Il cavo a 360° della piastra FURIDEN con piastra...

Si scalda rapidamente ed è strutturata grazie a un’ingegneria hair per facilitare lo styling: neutralizza il crespo, agevola la rilassatezza del braccio, idrata i capelli. Grazie alla forma basculante dell piastre riesce a lisciare e ad arricciare.

Remington Piastra Per Capelli Advanced Coconut Therapy S8648

Questo dispositivo Remington, proprio come la piastra Philips, ha un sensore integrato che controlla e regola la temperatura, con il calore che può essere su on/off. Queste lamelle hanno un rivestimento in ceramica e sono infuse con cocco e filtro UV per dare più lucentezza ai capelli.

Remington Piastra Capelli Professionale, Liscio a lungo e Protetto, Filtro al Cocco capelli morbidi, sensore T° protezione danni da calore, S8648
1.288 Recensioni
Remington Piastra Capelli Professionale, Liscio a lungo e Protetto, Filtro al Cocco capelli morbidi, sensore T° protezione danni da calore, S8648
  • Sensore integrato di contatto con i capelli regola continuamente la temperatura della...
  • Piastre slim da 110mm con rivestimento in ceramica ed infuse con cocco e filtro uv...
  • Controlli digitali per impostare la temperatura fino a 230 per tutti i tipi di...
  • Riscldamento all'accensione super veloce, pronte all'uso in 15 secondi

La temperatura può essere su 230 gradi, il riscaldamento in 15 secondi, con una travel bag, sistema di autospegnimento e un cavo di 3 metri.

👌Philips HP8374/00 MoistureProtect: La nostra valutazione finale

Una piastra di livello medio-alto, affidata al sensore di protezione che regola la temperatura e controlla l’idratazione. È fondamentale quando si piastrano i capelli che i capelli non vengano rovinati, oltre che lo styling sia il più possibile impeccabile. Provo allora a fare un recap degli aspetti considerati:

  • TECNOLOGIA 8
  • DESIGN 9
  • MATERIALI: 8
  • USABILITÀ: 8
  • INNOVAZIONE: 8
  • QUALITÀ/PREZZO: 7
  • PACKAGING: 8
  • ACCESSORI: 7

VOTO FINALE: 7,8

Philips HP8374/00 MoistureProtect – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

In giro per il web, i social e le community si possono trovare diverse recensioni della piastra Philips MoistureProtect. Va detto che i pareri si legano sempre a qualcosa di molto soggettivo, come il tipo di capello, l’abitudine di styling, un’eventuale decolorazione e così via. In generale questa piastra ha due grandi pro: i materiali eccellenti che garantiscono una piega rapida e senza fatica (questo vale tendenzialmente, senza addentrarci nel tipo specifico di capello) e la tecnologia di protezione del capello grazie ai sensori che misurano e controllano sia la pressione che la temperatura.

Io ho sempre avuto paura delle piastre, perché la parrucchiera me le ha sempre sconsigliate: ho capelli fini e decolorati, rischiano di spezzarsi, sgretolarsi. Questa piastra però, usata con parsimonia, che mi è stata regalata al compleanno, mi sembra che li rispetti. Chiaro, evito le temperature elevate ed evito di usarla tutti i giorni.

Un’utente

Philips MoistureProtect è una piastra adatta a chi non vuole rovinare i capelli e riesce a metterli in piega anche senza superare i 200 gradi. Non la trovo così peggio di ghd, anzi! Mi piacciono la forma, la scorrevolezza, il colore. Uso sempre lo spray per proteggere i miei capelli, ma questa non li distrugge, anzi!

Una reviewer

La uso a temperatura minima e funziona bene, mi liscia i capelli e non li cuoce. È anche vero che i miei non sono crespi e non sono riccissimi, quindi sono già predisposti a un buon risultato. Una pecca? Nel mosso non è così tanto forte. Va acquistata se si vuole una piega liscia. Chiaramente i risultati di eccellenze come Dyson o SteamPod sono lontani, come i loro costi.

Un’utente

Me l’hanno regalata per doppio regalo. Non pensavo avrei mai usato una piastra, troppa paura di rovinare i capelli. Ho visto delle persone piastrarsi e decolorarsi per anni e non posso dire sia finita bene. Ma Philips a quanto pare ha pensato proprio a noi scettiche con la MoistureProtect, i capelli sembrano sempre morbidi e setosi. Non male…

Un’utente

La possibilità di selezionare temperature e velocità è ottima e aiuta a personalizzare lo styling. Io mi trovo bene, la uso due volte a settimana e non ho bisogno di ripassarla, ma per fortuna ho capelli abbastanza semplici da gestire, easy. Comodo anche il tappetino ma con quello che costa (che non sono propriamente 30 euro) una custodia vera e propria secondo me ci stava, o un coprilamelle.

Una reviewer

Priva di accessori, appare un po’ spoglia, compattissima, però è bella da vedere e funziona bene. I miei capelli non appaiono assolutamente spenti o rovinati. I materiali mi sembrano di qualità, e mi sembra anche che diminuiscano i tempi di styling.

Un consumatore

Philips HP8374/00 MoistureProtect: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Ha pensato Techscrew a testare questa piastra, dal momento dello spacchettamento alla messa in campo vera e propria. Una piastra assolutamente compatta, smart, con un tappetino che diventa custodia e le lamelle lucide come specchi che praticano lo styling liscio.

Il test di Techscrew su Philips HP8374/00 MoistureProtect

Anche altri canali hanno inserito Philips MoistureProtect tra le migliori. È soffice e rispettosa con i capelli, performante e allo stesso tempo poco ingombrante, e diminuisce i tempi. Nel videotutorial vediamo la piastra alle prese con le ciocche. Appare chirurgica e ben performante.

Conclusioni

Philips punta a una fascia più alta di quella solita dei soliti consumatori, pensando a una piastra elegante, chic, finalizzata allo styling liscio e a proteggere i capelli dai danni che provoca il calore. Un oggetto che si inserisce perfettamente nel trend della protezione come principale imperativo quando si tratta di haircare e di piastre. Il sensore di rilevamento temperatura e pressione è la principale caratteristica di questo dispositivo: i capelli risultano così sani oltre che messi in piega.

MoistureProtect è adatta quindi a chi utilizza la piastra occasionalmente o regolarmente e vuole proteggere i propri capelli, ma allo stesso tempo vuole facilitarsi la vita dimezzando i tempi di styling nella realizzazione di una piega liscia a casa. Il titanio, ottimo conduttore di calore, rende l’operazione più rapida. Il design sofisticato, il tappetino-custodia e la flessibilità delle lamelle sono altri plus che rendono questa piastra ideale per l’acquisto, anche per chi non è abituato a usarla.

Philips HP8374/00 MoistureProtect: Domande e Risposte Frequenti

Per chi è adatta la piastra Philips MoistureProtect?

La piastra Philips MoistureProtect è adatta a chi non vuole rovinare i capelli durante lo styling e predilige una piega liscia.

Quanto costa la piastra Philips MoistureProtect?

La piastra Philips MoistureProtect costa circa 80-100 euro, ma dipende da dove si acquista. Su Amazon si possono trovare offerte e affari saltuari.

La piastra Philips MoistureProtect rovina i capelli?

La piastra Philips MoistureProtect è dotata di un sensore che rileva la temperatura e registra l’idratazione dei capelli, per mantenerli sani e setosi.

Lascia un commento