Recensione Piastra Braun Satin Hair 7 ST710

Questa piastra si basa sulla tecnologia ionica. Gli ioni attivi sono grandi protagonisti, guerrieri invisibili nella lotta contro i capelli crespi, una risorsa che troviamo spesso nei phon e nelle piastre. Questa piastra Braun Satin Hair è pensata proprio per combattere l’elettricità statica, e avere capelli lisci, setosi, senza l’antiestetico aspetto crespo, che fa sembrare i capelli spenti e opachi.

Braun Satin Hair 7 ST710 Piastra con ioni attivi e tecnologia IONTEC
4.771 Recensioni
Braun Satin Hair 7 ST710 Piastra con ioni attivi e tecnologia IONTEC
  • Tecnologia IONTEC: prestazioni ionizzanti superiori per domare il crespo e ottenere...
  • Livello di idratazione: gli ioni attivi ripristinano il giusto livello di idratazione...
  • Piastre brevettate in ceramica Nanoglide: distribuiscono la pressione in modo...
  • Styling antistatico: prestazioni ionizzanti superiori domano l'effetto crespo e...

Uno strumento haircare che funziona soprattutto con i capelli difficili e indomabili, quelli che sviluppano l’effetto crespo provocato dall’elettricità statica. Ma non solo. Permette di controllare e personalizzare la temperatura, che può essere selezionata dall’apparecchio stesso, sulla base del tipo di capello: grosso, fine, sottile, crespo.

Le piastre sono estese e realizzate in ceramica, progettate per scorrere sulle ciocche. Sono milioni gli ioni attivi che a ogni passaggio tra i capelli combattono l’elettricità statica facendo emergere non solo la qualità dello styling ma anche un aspetto liscio e setoso.

Braun Satin Hair 7 ST710 – Caratteristiche:

🥇Miglior Prezzo:Migliore offerta Oggi!
Tecnologia:IONTEC
Ideale per:Lisci – Mossi
🛠Materiale:Ceramica Nanoglide
Scalda in:20 secondi
🌡Temperatura:100 – 200 gradi
🔥Livelli di calore:15
Peso:410
📴Auto-spegnimento:
Caratteristiche tecniche Braun Satin Hair 7 ST710

Braun Satin Hair 7 ST710: 👍Pro e 👎Contro

4,5 stelle è la media delle review su Amazon che incoronano questo dispositivo come uno dei top seller. La tecnologia, le lamelle soft (che non strappano i capelli), le performance oltre alla salvaguardia del capello nel tempo e la sua cura sono i plus più lodati dagli utenti. Come tutte le piastre a lungo andare si deteriorano, anche questa va sostituita periodicamente e corredata dall’uso dello spray protettivo.

👍Braun Satin Hair 7 ST710: Vantaggi

Braun Satin Hair è una piastra progettata per combattere il crespo e salvaguardare i capelli. I suoi vantaggi sono numerosi, primo tra i quali un competitivo rapporto qualità/prezzo:

  • la sua tecnologia si chiama IONTEC ed è progettata per respingere il crespo. Sono milioni gli ioni che agiscono per creare una barriera contro l’elettricità statica e tenere i capelli lisci e morbidi;
  • ha dei booster che controllano la temperatura (come la “gemella” con tecnologia SensoCare) in modo personalizzato e automatico: in altre parole è la piastra stessa a “capire” di che temperatura c’è bisogno per il tipo di capello che scorre attraverso le lamelle, che sia grosso, medio, fine;
  • le piastre sono realizzate in una ceramica che garantisce 3 volte lo scorrimento delle lamelle sulle ciocche. I capelli appaiono quindi più setosi, più lisci in superficie;
  • la temperatura può essere personalizzata e soprattutto monitorata grazie al display;
  • grazie sempre alle piastre in Nanoglide c’è una riduzione significativa dei danni ai capelli, anche sul lungo periodo;
  • adatto anche a uno styling più preciso sui capelli difficili;
  • come testimoniano anche le numerose review, si scalda molto velocemente;
  • in grado anche di creare il mosso, ma con un po’ di pratica in più. Sul sito Braun ci sono dei video molto brevi che spiegano come fare;
  • il display è molto grande e bisogna inserire le proprie informazioni come in un computer, in modo propedeutico a far sì che la piastra scelga la temperatura migliore grazie ai booster.

👍Braun Satin Hair 7 ST710: Svantaggi

Braun Satin Hair 7 ST710 punta tutto sulla tecnologia ionica e su Senso Care. Ma ha delle pecche, stando ad alcune segnalazioni:

  • i pulsanti non sono friendly a livello di ergonomia, per alcune dita possono essere piccoli;
  • non c’è una custodia nell’alloggiamento,
  • la durata della piega secondo qualcuno è lunga, per altri più breve.

🔍Braun Satin Hair 7 ST710: Come funziona? Il nostro test

Una piastra della casa Braun che punta a salvaguardare i capelli, a tutelarli e a renderli belli, forti, lucidi anche sul lungo periodo. I capelli sono privati dall’effetto crespo e appaiono setosi, lisci, senza quell’aspetto floscio classico delle piastre. Un oggetto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che agisce con la sinergia dei booster, la tecnologia di controllo della temperatura, e IONTEC, per l’emissione degli ioni negativi. Ma come funziona esattamente? L’abbiamo esaminata punto per punto.

  • Packaging;
  • Funzionalità;
  • Materiali;
  • Dimensioni, Peso e Design;
  • Usabilità;
  • Rapporto qualità/prezzo;
  • Accessori

Packaging

La scatola è di forma rettangolare, molto essenziale, di colori nero e oro e con una chioma fluente ritratta con la piastra nera e green che scorre sulle ciocche centrali. Nell’alloggiamento trova posto la piastra, e fin da subito scopriamo un apparecchio solido, robusto, dall’impugnatura agevole. L’oro delle placche torna sulla scatola, creando un piacevole rimando di colori.

Braun Satin Hair 7 ST710
La scatola gioca sull’oro-nero

Mancano, come già accennato, accessori come una custodia da viaggio, ma questo è giustificato anche dal prezzo contenuto. Il verde led e il nero invece sono i colori per l’apparecchio, che è piuttosto massiccio ma – a quanto alcuni utenti rivelano – anche molto maneggevole. Al contrario le piastre sono sottili e leggere.

Tecnologia

Braun conta con questa piastra su una tecnologia ionica, oltre che su un sistema di controllo intelligente del capello per adeguargli il tipo di temperatura. Gli ioni funzionano come un balsamo per ammorbidire e idratare il capello. Anche il display grande e il colore verde che ricorda alcuni schermi fanno pensare alla scelta di dare un “cuore digitale” alla piastra.

Braun Satin Hair
La tecnologia di Braun Satin Hair fa di questa piastra una piastra del futuro

La tecnologia IONTEC agisce emanando milioni di ioni attivi, che lavorano per combattere l’elettricità statica e quindi l’effetto crespo. La funzione è sicuramente coaudiuvata dall’utilizzo di prodotti che puntano ad ammorbidire i capelli ed eliminare il crespo già nella fase dello shampoo e della crema o maschera.

Funzionalità

Braun Satin Hair 7 ST710 conta su un funzionamento praticamente digitale, grazie ai sensori e al display che lavorano in sinergia per dare vita a una piastra computerizzata, che dà uno styling personalizzato, anche grazie all’uso delle faccine che rendono ancora tutto più “genZ”. La struttura, i tasti e pulsanti, il maxi-display sono stati lodati da tanti utenti per la comodità e facilità d’uso.

Piastra Braun Satin Hair
Una piastra che esalta il “liscio sano”

Il rivestimento esterno è in un materiale isolante, che rende fredda la parte e limita il rischio delle scottature. Le lamelle sono snelle e realizzate in modo da non nuocere ai capelli – a costo di richiedere più di una passata – ed esaltare la luminosità naturale. Impugnatura e scorrimento sono dinamici e fluidi, non è una piastra che rende fondamentale la manualità. Acconcia capelli lisci e non crespi ma anche mossi. Sul sito ci sono mini-video che fungono da utili tutorial.

Materiali

Questa piastra è realizzata con lamelle in ceramica Nanoglide (una struttura di ceramica molto liscia al tatto), un materiale di qualità che aumenta di 3 volte la scorrevolezza già accertata dall’uso della ceramica. Proprio questo materiale e la scelta dell’emissione di ioni attivi che combatte il crespo, portando i capelli a un liscio naturale, sano, lucido. Gli ioni attivi ristabiliscono anche l’idratazione dei capelli.

Piastra Satin Hair
Le lamelle sono in ceramica Nanoglide

Le piastre brevettate oltre a rendere l’attrito più soffice aiutano a distribuire la pressione delle lamelle che si chiudono intorno alle ciocche in modo omogeneo, per prevenire gli accumuli di calore e le rotture. La punta invece è di un materiale robusto, termoisolato, zigrinato, incredibilmente fredda al contatto con la pelle.

Dimensioni, peso e design

Braun Satin Hair 7 ST710 è una piastra computerizzata, solida, ma anche dalle lamelle snelle e affusolate, in modo da agire sui capelli lunghi ma anche medio-corti. Il design rispecchia quest’anima personalizzata grazie alla tecnologia dei sensori, il peso si colloca nella media così come le dimensioni: una styler normale che qualcuno utilizza come alternativa conveniente delle ghd. Ecco le caratteristiche e misure precise di questa piastra:

  • Dimensioni: 5,2 x 35,2 x 11 cm
  • Peso: 410 g
  • Lunghezza cavo: 2 metri;
  • Temperatura: Min 100 gradi – Max 200 gradi;
  • Larghezza scatola principale: 23,6 cm
  • Altezza scatola: 18,4 cm
BRAUN SATIN HAIR 7 IONTEC ST710
Una piastra futuristica nel mood

Il design è considerato un punto forte di questa piastra: posh, nero, con quel verde da “device elettronici” che conferiscono un’allure moderna e rivoluzionaria al prodotto. Fa parte del mondo dei sensori, intelligenze artificiali del capello che “decidono” a quanto scaldarlo, e anche il suo aspetto ricorda questa impronta. I pulsanti possono essere ritenuti troppo piccoli, ma il tutto presenta un prodotto quasi automatizzato.

Usabilità

Una piastra facile da usare, che regola da sola la temperatura e ha lamelle di un materiale che aumenta e migliora la scorrevolezza. Il display è grande e intuitivo, i pulsanti completi. In sostanza un’intelligenza artificiale hair che decide il modo migliore per realizzare il proprio styling. Il rivestimento esterno termoisolante e la punta fredda agevolano i movimenti, così come il cavo lungo 2 metri.

Braun Satin Hair 7 ST710
Anche gli ioni rendono più facile lo styling

Questa piastra, come quasi tutte quelle di moderna generazione, crea sia il liscio non crespo che il mosso, grazie alle lamelle lunghe e affusolate. Più le ciocche passate attraverso le piastre sono piccole, più il risultato in termini di liscezza e setosità è assicurato.

Rapporto qualità/prezzo

Questa è una piastra di fascia media, lontana dai top luxury come Dyson Corrale o L’Oréal SteamPod 3.0, ma senz’altro molto efficace, soprattutto nel salvaguardare la salute dei capelli e nell’aiutare la piega tramite una risorsa naturale come gli ioni attivi. Su Amazon ci sono spesso offerte – anche a tempo – per recuperare questa piastra a un prezzo assolutamente competitivo: un affare d’oro da non farsi scappare.

Braun Satin Hair 7 ST710
Una piastra conveniente, di fascia media

È l’ideale per chi non ha capelli particolarmente problematici ma vuole evitare preventivamente i danni; non costando tanto, chiaramente richiede di essere periodicamente sostituita (a seconda dell’usura) e di essere abbinata al classico spray termoprotettore che forma la pellicola protettiva. In altre parole, a meno che non ci si trovi davanti a capelli difficili da gestire, ribelli, molto ricci o fragili e sfibrati, questa piastra è di moderna generazione, di qualità senza costare un patrimonio.

Accessori

Cosa giustificata anche dal suo costo, questa piastra non è propriamente “ricca di accessori”. Manca una custodia da viaggio di serie, che potrebbe essere molto utile, e anche altri accessori per lo styling. Tuttavia chi lo desidera può fare acquisti nel mondo Braun e corredare questa piastra di altri strumenti, come ad esempio la spazzola a ioni corrispondente, propedeutica per preparare i capelli all’uso della piastra.

Braun Satin Hair 7 Iontec BR710 Spazzola a Ioni
1.044 Recensioni
Braun Satin Hair 7 Iontec BR710 Spazzola a Ioni
  • Spazzola a ioni con ioni attivi che, alla prima passata, conferisce una lucentezza...
  • La tecnologia a setole continue consente una spazzolata estremamente delicata senza...
  • Cuscinetto rimovibile per una facile pulizia
  • A batterie, include 2 batterie

Oppure ancora c’è il modellatore ad aria sempre di Braun, che asciuga i capelli dando loro già la forma per lo styling, per agevolare ancora di più il lavoro e l’attività della piastra. Questo strumento è dotato anche di spazzola rotonda.

Braun AS720 Satin Hair Modellatore ad Aria per Capelli con Ioni Attivi e Tecnologia Iontec
1.418 Recensioni
Braun AS720 Satin Hair Modellatore ad Aria per Capelli con Ioni Attivi e Tecnologia Iontec
  • Asciuga, metti in piega e dona brillantezza ai capelli con un solo gesto.
  • Modellatore IONTEC: prestazioni superiori agli ioni per domare l'effetto crespo e...
  • Equilibrio del livello di idratazione: gli ioni Satin ripristinano l'equilibrio...
  • Setole senza giunture: proteggono i capelli dai danni ed evitano di spezzarli

🤔Braun Satin Hair 7 ST710 – Opinioni e valutazione

Questo apparecchio è lodato da tanti utenti della community perché lascia i capelli lisci e setosi, eliminando il crespo, che rende il capello opaco, spento e brutto da vedere. Funziona davvero, in questo senso, soprattutto se si usano anche i prodotti giusti in fase di shampoo e balsamo. Costa poco ma conta comunque sui booster della temperatura che regolano i gradi nel modo migliore.

Una piastra comoda, dal design moderno, i colori lucidi, il display grande. Una piastra senza troppe pretese, del brand di largo consumo Braun che viene incontro a tanti capelli diversi con una tecnologia che sfrutta gli ioni come se fossero un balsamo potente, moltiplicato per svariati milioni. Una piastra che si porta a casa con una cifra decorosa ma senza svenarsi, con un gesto che oltre al risparmio porta con sè anche la cura per i capelli.

Alice Grisa

Ci sono anche piastre che costano meno, e piastre che costano di più. Questo è un valido compromesso per chi usa questo device frequentemente ma senza avere grossi problemi; la tecnologia ionica vuol bene ai capelli e li preserva dalle rotture o bruciature.

Conviene acquistare Braun Satin Hair 7 ST710?

La risposta sulla convenienza di Braun Satin Hair posso darla io, ma anche le tante review positive. Questa piastra ha un effetto balsamo che rende i capelli morbidi, lucidi, setosi. E con una spesa di circa 50 euro, a seconda delle offerte. La piastra è in ceramica Nanoglide, al 100%, e migliora nettamente la scorrevolezza dei capelli tra le lamelle. La qualità è certificata anche dalla storia longeva di Braun, un brand che è sempre stato tra i leader di mercato.

Non è low-low-low cost ma non ha neanche un prezzo alto. È la piastra perfetta per chi ha già dei buoni capelli di natura (preferibilmente non decolorati) e vuole prendersene cura preservandoli dai pericoli delle alte temperature. La temperatura si adatta grazie ai booster, ma il potere della performance lisciante è affidata più che altro agli ioni attivi.

piastra satin hair braun
Una piastra che “convine”

Adatta a chi non vuole spendere centinaia di euro per una piastra ma vuole comunque un prodotto di qualità, che sfrutti non agenti chimici ma risorse naturali (gli ioni sono un effetto della fisica) per massimizzare le prestazioni dell’hairstyle.

In altre parole la piastra Braun Satin Hair 7 ST710 ha molti pro che la rendono un affare:

  • sfrutta gli ioni, un meccanismo della fisica per lisciare i capelli senza danni;
  • funziona per lisciare e arricciare;
  • conta su una temperatura che si adatta al capello e non viceversa;
  • costa poco ma è realizzata in buoni materiali;
  • aumenta di 3 volte la scorrevolezza.

Puoi sfruttare la miglior Offerta Oggi Qui!

Migliori alternative Braun Satin Hair 7 ST710

Piastre simili alla Braun Satin Hair 7 ST710 non sono introvabili: sul mercato esistono altre piastre con tecnologia che sfrutta gli ioni, per chi soffre il crespo e vuole capelli lisci, lucidi e sani. Ho scelto delle piastre con prezzi in target, e oggetti facilmente reperibili su Amazon.

  1. Gama Italy Professional CP1
  2. Remington S7710 Pro-Ion Straight
  3. Rowenta SF6220 Liss&Curl

Gama Italy Professional CP1

Rosso mattone, questa piastra costa leggermente meno della Braun Satin Hair, e conta sempre sullo sfruttamento della tecnologia ionica. Da 160 gradi a 230 gradi, utilizza anche la tecnologia dell’ozono che rimuove le impurità per garantire un’adeguata ossigenazione.

Gama Italy Professional CP1 wide Tourmaline 5D, Piastra Per Capelli, Tecnologia Ion Plus, Rosso
70 Recensioni
Gama Italy Professional CP1 wide Tourmaline 5D, Piastra Per Capelli, Tecnologia Ion Plus, Rosso
  • Temperatura regolabile da 160 a 230°C con sistema di blocco
  • Tecnologia tormalina, elevata capacità riscaldante e benessere sul capello
  • Tecnologia ozono, rimozIone delle impurità per un'adeguata ossigenazIone
  • Trafile basculanti ampie e larghe (3 x 11 cm)

Agisce con effetto liscio e mosso, ha piastre basculanti come la Braun Satin Hair e larghe (3×11 cm), che aiutano a lisciare con una sola profonda passata. Il materiale in ceramica conta anche sulla tormalina che combatte il crespo.

Remington S7710 Pro-Ion Straight

Questa piastra è di un fulgido viola, con la tecnologia Triple Ion, che combatte il crespo e i capelli elettrici proprio perché è un generatore di ioni. L’apparecchio è in ceramica e tormalina, e quindi un materiale che aiuta ad aumentare il liscio dello styling.

Remington S7710 Pro-Ion Straight Piastra
6.754 Recensioni
Remington S7710 Pro-Ion Straight Piastra
  • Asciugatura agli ioni
  • Sistema riscaldamento in ceramica
  • Termostato regolabile
  • Display incorporato

Le piastre sono basculanti e il blocco automatico consente di operare in sicurezza anche nei momenti di inattività. Il display permette di monitorare sempre il lavoro. Raggiunge una temperatura leggermente più alta della Braun Satin Hair. Costa leggermente meno.

Rowenta SF6220 Liss&Curl

Piastre lunghe e sottili per aumentare i risultati dello styling, innestate su una struttura solida e robusta. Questa piastra Rowenta utilizza un doppio generatore di ioni per neutralizzare il crespo e creare stili ricci e lisci, grazie ai bordi arrotondati.

Offerta
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine Piastra per Capelli Lisci o Ricci 2 in 1, con Doppio Generatore di Ioni
1.217 Recensioni
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine Piastra per Capelli Lisci o Ricci 2 in 1, con Doppio Generatore di Ioni
  • Sistema di bloccaggio delle piastre per una conservazione facile e sicura
  • Pronta per l'uso in un minuto
  • Piastre sottili che facilitano lo styling delle punte
  • Lunghe piastre per risultati rapidi

Il rivestimento in nanoceramica rende i capelli setosi e lucidi. Il costo di questa piastra è in linea con Braun Satin Hair, la sua particolarità però è il suo essere camaleontica nel creare onde e capelli lisci.

👌Braun Satin Hair 7 ST710: La nostra valutazione finale

Una piastra tra l’economy e la fascia media, perfetta per diversi tipi di capelli, in grado di tutelarli grazie alla specie di balsamo emesso dalla tecnologia ionica. Bel design, colori cromati, maneggevole, con un lungo cavo, adatta a chi non ha grossi problemi con i capelli. Ecco come abbiamo valutato la piastra Braun Satin Hair 7 ST710.

  • TECNOLOGIA 8
  • DESIGN 9
  • MATERIALI 8
  • USABILITÀ 8
  • INNOVAZIONE 8
  • QUALITÀ/PREZZO 9
  • PACKAGING 8
  • ACCESSORI 7

VOTO FINALE: 8,1

Braun Satin Hair 7 ST710 – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Ci sono diverse recensioni della piastra Braun Satin Hair 7 ST710, e come sempre queste dipendono tanto da criteri molto soggettivi come la consistenza dei capelli, le abitudini, la manualità, il modo in cui l’hairstyle si incontra con il dispositivo e la struttura capillare. In generale i pro più lodati di questa piastra sono la capacità di far emergere quell’aspetto lucido dei capelli “quando non sono crespi”. Chi la critica invece lamenta la mancanza di accessori, un’impugnabilità non perfetta e, al confronto con altre piastre, la performance inferiore.

Io personalmente penso che dia le stesse performance di ghd costando 4 volte meno. I miei capelli erano lisci, setosi, lucidi, credo grazie agli ioni che distruggono il crespo, quel crespo che sembra non andare mai via. Le pecche? Io personalmente le ciocche devo passarle 3 o 4 volte perché alla prima i capelli non sono lisci.

Un’utente

Pesantina ma accettabile. Il display mostra tutte le lavorazioni, la temperatura si seleziona ma si adatta anche al capello, io con i phon agli ioni negativi non mi sono mai trovata ma questa piastra non è male. Per due giorni la piega rimane, poi cominciano a crearsi le onde.

Un’utente

La cosa bella è che rende i capelli di seta. La cosa meno bella è che la confezione è scarna, non c’è una custodia (che non serve solo per viaggiare ma anche per riporla nel cassetto) e io la trovo pesante, non avendo la mano e il bracco allenati.

Un consumatore

Me l’hanno regalata e credo sia “sanza infamia e sanza lode”. I capelli li mette in ordine, ma mi aspettavo di più in termini di resa, ma forse sono io che ho troppe aspettative. Li vedo dritti ma non così lucidi.

Una reviewer

Non l’ho ancora provata per le onde, ma con i lisci se la cava abbastanza bene. Venticinque minuti per avere la testa perfettamente in piega, come dopo la parrucchiera. Chiaro che se durante l’asciugatura ci si aiuta già con la spazzola della stessa linea è meglio… alla fine nessuna piastra al mondo ti rende i capelli come averli top in natura…

Un’utente

Secondo me non è male. Chiaro però, le ghd e le dyson sono un’altra cosa, com’è normale che sia dato il prezzo. Questa piastra per me è adatta a chi la usa una o due volte al mese, e non deve portarla sempre con sé. Ma il suo lavoro lo fa.

Una consumatrice

Videorecensione Braun Satin Hair 7 ST710: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Il canale YouTube Bisayabeauty Makeup ha testato Satin Hair; dopo averla scartata dalla confezione – il classico alloggiamento di plastica – l’ha provata sui suoi capelli e i risultati si vedono immediatamente. Non solo più lisci, ma anche più morbidi.

Bisayabeauty Makeup – videorecensione completa molto valida

Possiamo considerarla una piastra che punta più alla luminosità che allo stiraggio perfetto. Capelli liberi dal crespo sono anche più lisci e più lucidi, come seta. Il video del canale è muto, accompagnati da una musichetta allegra scopriamo le prestazioni delle lamelle, che appaiono sicuramente adatte anche a ciocche meno piccole di capelli.

Conclusioni

Questa piastra sfrutta gli ioni per lisciare i capelli. La tecnologia ionica è una delle più potenti, e lodate dagli utenti che svelano di essersi ritrovati finalmente capelli lisci e soffici. Questo apparecchio tutela la chioma anche sul lungo periodo, evitando di degenerare e arrivare a quell’aspetto spiacevole dei capelli crespi, spenti, opachi. Il prezzo la colloca in una fascia medio-bassa, l’ergonomia, il display, i materiali di qualità sono tra i suoi plus.

Chi può provarla? Non è avvenieristica come una Dyson o le piastre senza fili, come la BaByliss Cordless 9000, ma è adatta a chi cerca qualcosa di non troppo impegnativo per rifinire i propri styling, senza il bisogno di provare l’Olimpo delle piastre. Il design moderno e i colori la rendono anche un oggetto bello da vedere, e da esporre.

FAQ Braun Satin Hair 7 ST710: Domande e risposte comuni

Che cos’è la tecnologia ionica nella piastra?

La tecnologia ionica nelle piastre si avvale di un sistema ionizzatore, per sfruttare un meccanismo della fisica al fine di rendere i capelli il più possibile lisci e sani, senza usare un calore eccessivo o mezzi chimici.

La piastra Braun Satin Hair 7 rovina i capelli?

La piastra Braun Satin Hair 7 grazie allo sfruttamento degli ioni attivi liscia i capelli con questa risorsa e quindi li preserva da metodi alternativi che possono essere fonti di stress.

Dove comprare la piastra Braun Satin Hair 7?

La piastra Braun Satin Hair 7 si può comprare nei negozi di elettrodomestici oppure online: su Amazon (vai qui per l’offerta aggiornata) ci sono ottime offerte.

Lascia un commento