Recensione Piastra Corioliss Wide

The Wide in inglese significa “La larga”. Corioliss, brand britannico professionale nato grazie all’ingegno di una community di hairstylist, oltre alle sue classiche piastre propone anche questa, che ha appunto la caratteristica di avere i piatti larghi e quindi di venire incontro a capelli spessi e voluminosi, quelli di solito più difficoltosi e complicati da stirare. Questa piastra risponde a tutti gli standard di Corioliss, che presenta piastre efficienti e di qualità, ma aggiunge anche le lamelle larghe e piatte per velocizzare il lavoro di styling.

Corioliss WIDE | Piastre per capelli per le donne | Piatti di titanio e curling per capelli fini | Ferro professionale con controllo della temperatura
  • Piastre in titanio lucido Oscillanti e ultra morbidi.
  • Controllo della temperatura con led a scaglioni 130º - 150º - 170º - 190º - 210º...
  • Tecnologia a ioni negativi. Elimina l’elettricità statica dei capelli lasciandoli...
  • Nanotecnologia a particelle di argento Elimina il 99,9 dei batteri.Modalità di...

L’approccio della piastra con i capelli è più rapido ma mai aggressivo, grazie ai materiali di qualità, alle tecnologie e alla possibilità di selezionare le temperature. Anche i capelli più voluminosi o più sauvage beneficiano del sistema di styling Corioliss che coniuga la solidità e la performance dell’hardware con la grandezza dei piatti. Anche il lungo cavo agevola i movimenti e lo styling, così come la modalità safety sleep.

The Wide fa parte della famiglia Corioliss: questa piastra è meno di precisione e più di lisciaggio selvaggio, perché le sue lamelle extra-large catturano porzioni più grandi di capelli e aiutano a stirare meglio, anche grazie alla scelta del titanio che è un ottimo conduttore di calore e un materiale che agevola proprio il processo. Corioliss è sempre garanzia di eleganza e prestazioni eccellenti, e questa piastra non è un’eccezione.

Recensione Corioliss Wide

🥇Miglior Prezzo:Miglior Offerta Oggi
Tecnologia:Nanotecnologia delle particelle d’argento
Ideale per:Lisci
🛠Materiale:Titanio
Scalda in:20 secondi
🌡Temperatura:130 gradi – 230 gradi
🔥Livelli di calore:6
Peso:1,02 Kg
📴Auto-spegnimento:Sì (Safety Sleep Mode)
Corioliss Wide – Tabella a cura di Soluzione.Online

Corioliss Wide: 👍Pro e 👎Contro

Corioliss Wide è una piastra di livello alto, professionale, che proviene appunto dal brand certificato Corioliss, quello “dei parrucchieri che si rivolgono ai parrucchieri”. Una piastra che si può tranquillamente trovare in un salone, ma che è possibile anche usare a casa. Una piastra con molti vantaggi, a partire dalle sofisticate tecnologie delle nanoparticelle d’argento e degli ioni negativi che contrastano il crespo, per arrivare a un tempo breve di riscaldamento ma soprattutto alla scelta dei piatti big size per lisciare più capelli e più in fretta. Ma esaminiamo bene vantaggi e svantaggi.

👍Corioliss Wide: Vantaggi

La piastra Wide di Corioliss ha molti vantaggi, com’è normale che sia per un apparecchio di fascia medio-alta, firmato da un brand professionale che rifornisce i parrucchieri. Bisogna quindi ben capire di cosa si sta parlando quando si nomina una piastra professionale: è forse più pesante, più ingombrante, ma ha delle funzioni pensate proprio per i professionisti del capello. Ecco quindi che in questi casi gli svantaggi possono essere l’altra faccia della medaglia dei vantaggi. Propongo quindi un elenco di motivi per scegliere e comprare Corioliss Wide:

  • I piatti sono oversize. Le piastre misurano 4×10 centimetri, e sono pensate apposta per avvolgere capelli crespi, afro, ricci, difficili da lisciare. Ci vorrà quindi meno tempo per portare a termine il proprio styling, basta farlo sempre nel modo corretto;
  • Il materiale è pro-lisciatura extreme: il titanio, uno dei materiali più amati nel mondo delle piastre di ultima generazione, perché è un elemento metallico che ben conduce il calore, che ha una superficie liscia che aiuta a finire meglio la piega, perché è un materiale anti-corrosione, che si deteriora più lentamente di altri;
  • La temperatura si può selezionare e un led ricorda sempre su che gradi siamo: abbiamo 6 scaglioni: 130, 150, 170, 210 e 230 gradi, da calibrare su uno spettro di capelli che va da quelli ultra-fini ai più grossi e corposi;
  • La sicurezza è garantita grazie alla modalità di spegnimento automatico, che avviene dopo 60 minuti di non utilizzo: la safety sleep mode;
  • Vanta una doppia tecnologia: degli ioni negativi, che aiutano lo styling tamponando l’effetto crespo, e delle nanoparticelle d’argento che eliminano il 99,9% dei batteri. L’eliminazione dell’elettricità statica aiuta a rendere i capelli ancora più lucidi e setosi;
  • Ha un bel design, molto elegante e professionale: la piastra si presenta con una scocca in colore nero lucido, mentre i piatti sono color silver;
  • Il doppio voltaggio la rende adatta a tanti diversi paesi;
  • Il cavo è girevole a 360 gradi, come è girevole la base;
  • Scivola bene sui capelli, assicurando un approccio soft (calibrabile anche grazie all’ampia selezione della temperatura che si può scegliere) e non aggressivo con la chioma.
  • Dà una garazia di qualità che si può avere quando si varca la soglia del salone del proprio parrucchiere;

👎Corioliss Wide: Svantaggi

Anche le piastre professionali hanno qualche svantaggio, spesso dovuto alla struttura, al peso, alla flessibilità meno easy rispetto a modelli più economici e snelli, facili da maneggiare e anche da riporre. In questo caso segnalerei:

  • il peso non è proprio leggerissimo;
  • costa un po’ più della media
  • i piatti larghi sono utili per migliorare il liscio ma meno “perfezionisti” per cesellare il mosso o le onde.

🔍Corioliss Wide: Come funziona? Il nostro test

Corioliss Wide è una piastra pensata appositamente per chi ha capelli indomabili. Ha una struttura robusta, grandi piatti in titanio, un cavo girevole che fluidifica i movimenti e tecnologie combinate che tengono alto il nome della casa haircare inglese. A corredo, un design lussuoso, una facile maneggevolezza e una comodità d’uso, dalla selezione delle temperature al veloce riscaldamento. Ecco una prova che seziona la piastra in tutti i suoi aspetti e analizza packaging, tecnologie, materiali, ecc.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Accessori

Packaging

Il pack di Corioliss Wide è semplice ed elegante. Molto spesso questi aggettivi sono sinonimi, e non solo nel campo haircare. La scatola è liscia, nera e rettangolare con i caratteri che raccontano Corioliss che troneggiano in bianco al centro.

Corioliss Wide pack
Una semplice ed elegante scatola nera

Uno scrigno in cartone molto semplice, che si apre sulla piastra deposta nel proprio alloggiamento. Facile da scartare, aprire, spacchettare e utilizzare. La scatola è molto bella e si può tenere anche per altri utilizzi. Le due parti del cartone si collegano tramite una lamina argentata che separa il sotto dal sopra.

Tecnologia

Anche la tecnologia è uno dei punti forti di questa piastra. Oltre al sistema digitale di controllo del calore, molto importante per tutelare i capelli e non rovinarli o bruciarli, e oltre all’emissione di calore “mirato” a infrarossi, questa piastra lavora con le nanoparticelle d’argento, che producono una pulizia mentre lavorano sui capelli: eliminano il 99,9% dei batteri presenti.

Corioliss Wide
La tecnologia prevede sistemi sofisticati

Inoltre vanta anche una tecnologia di emissione di ioni negativi, un processo della fisica che contrasta l’elettricità statica responsabile dell’effetto crespo. Questa piastra Wide, essendo pensata per i capelli indisciplinati e voluminosi, riconduce anche la chioma a un liscio senza quel brutto effetto bruciato che è dato dalla superficie crespa.

Materiali

Corioliss Wide è in titanio: si vede a occhio nudo, questa distesa argentata e lucidissima, uno specchio e una promessa di quello che saranno i capelli dopo lo styling. Il titanio è particolarmente indicato a chi vuole massimizzare il proprio liscio o fa fatica ad avere i capelli liscissimi. Regge anche altissime temperature (anche grazie ai sistemi di controllo del calore e di protezione) e rende i capelli seta.

Corioliss Wide
La piastra è in titanio, lucido e gran conduttore di calore

Il titanio è anche un materiale antiallergico e svolge un’azione purificante grazie alle nanoparticelle d’argento che costellano gli ampi piatti. Anche i materiali esterni, la scocca e i rivestimenti, sono in alta qualità e in un bel colore nero.

Dimensioni, Peso e Design

Corioliss produce solo piastre professionali e Corioliss Wide, in particolare, avendo dimensioni maggiori e più poderose, è una piastra sicuramente più ingombrante di altri modelli snelli ed easy, ma questo è giustificato dai piatti lunghi 10 cm e larghi 4, adatti a convertire in seta anche i capelli più complessi. Ma andiamo a vedere quali sono le sue misure e il suo peso:

  • Dimensioni: 38,2 x 9,3 x 8,7 cm
  • Peso: 1,02 Kg
  • Dimensioni piastre: 10 x 4 cm
  • Dimensioni corpo: 4 x 26,5 cm
  • Scalda in: 20 secondi
  • Lunghezza cavo: 3 metri
Corioliss Wide
Nero e argento rappresenta la combinazione di colori principali

Corioliss Wide non è una piastra minimal e leggera, di quelle da mettere in borsetta e via. È più ampia e pesante – anche se non come quelle a vapore, dalla Steampod 3.0 alla BaByliss Steam Lustre Styler – rispetto alle altre perché punta a ottimizzare i tempi e perfezionare lo styling. Ha dalla sua anche un design lussuoso, che merita una menzione speciale: dalla scelta del nero lucido per esprimere un’elegante sobrietà alla forma allungata e affusolata ma allo stesso tempo robusta e compatta.

Usabilità

Corioliss in generale, e questa Corioliss Wide in particolare, è una piastra che si potrebbe trovare dal parrucchiere. Dopo la classica piega phon e spazzola, potrebbe sottoporre i capelli al passaggio della piastra, di questa piastra. Questo dettaglio non la rende uno strumento così easy, ma allo stesso tempo l’ingegneria haircare di Corioliss ne ha perfezionato la maneggevolezza con la lunghezza del cavo, la morbidezza dell’impugnatura, il led che segnala la temperatura.

Corioliss Wide
La scala di temperature è facile da delineare

Anche lo spegnimento automatico, che si trova ormai in quasi tutte le piastre, provvede a garantire la massima sicurezza. Le temperature sono ben delineate grazie ai colori del led che segnalano un determinato livello di gradi. La struttura, la tecnologia e i materiali di Corioliss Wide agevolano il processo di styling, in presenza di tutti i tipi di capelli.

Rapporto qualità/prezzo

Questo apparecchio si trova in una fascia medio-alta, costa circa 150 euro, in linea con le altre piastre Corioliss e le piastre professionali in generale. In realtà il brand è già una garanzia e certifica materiali robusti, qualitativamente adeguati a uno styling impeccabile che non rovini i capelli.

Corioliss Wide
Corioliss Wide è una piastra professionale, cosa che giustifica il costo

In altre parole, quando si parla di Corioliss Wide e di piastre Corioliss in generale, il rapporto qualità/prezzo è abbastanza da dare per scontato. Il titanio è di prima qualità per dare capelli lucidi e setosi, le tecnologie e l’infrarosso aiutano a stirare rapidamente ma senza danneggiare i capelli. Le caratteristiche da salone di bellezza rassicurano sulle prestazioni e sul sigillo qualitativo posto su questa piastra.

Accessori

Questa è una piastra abbastanza scarna ed essenziale, senza tanti accessori. La professionalità e la qualità dei materiali e delle tecnologie “occupano già” tutto il budget. L’alloggiamento molto minimal, per quanto la scatola di cartone sia corposa e robusta, ospita giusto la piastra e il suo cavo da 3 metri.

Poi, chi volesse uno styling più accurato e professionale può anche provare ad acquistare la spazzola Corioliss a rullo in ceramica termocromatica, uno strumento professionale più che un semplice accessorio, adatta anche per capelli corti e per chi vuole un hairstyling preciso. Il manico scanalato rende la presa più facile, il barile in ceramica con rivestimento in tormalina fa controllare la variazione termica: quando la temperatura aumenta, cambia colore.

CORIOLISS | Spazzola per Capelli per Donne | Spazzola per Capelli Professionale a Rullo con Ceramica Termocromatica | Ideale per Capelli Corti e Styling Preciso...
  • ✨【Spazzola a Rullo per Donne di Corioliss】 Questa spazzola ad aria ha un...
  • 🌡️【Tecnologia Innovativa】Il materiale ceramico e le setole antistatiche...
  • 🥰【Progettato per il tuo Comfort】 È lo strumento perfetto per tutti i tuoi...


Corioliss Wide: Opinioni e Valutazione

Corioliss ha una professionalità che viene incontro alle necessità anche dei capelli più difficili e indomabili. Questa è una super-piastra, va detto e ripetuto in ogni modo, che ha prestazioni professionali e grazie all’hardware e alle tecnologie trasforma i capelli in una cascata più docile e rigovernabile. Bastano pochi minuti per avere una ciocca liscia, proprio grazie ai piatti più larghi e alla tecnologia di controllo di calore e delle nanoparticelle. Un oggetto forse per qualcuno superfluo, per altri vitale.

I capelli non sono tutti uguali. C’è chi nasce con un fusto tubolare, e si ritrova una chioma folta e liscia, e chi invece li ha fini, o grossi, spessi e crespi. Non tutti abbiamo bisogno delle stesse piastre: c’è chi ha capelli che possono accontentarsi di un modello medio o economico, perché non hanno “così bisogno” del passaggio quotidiano e professionale. Capelli invece voluminosi e crespi, che tendono ad arricciarsi e ad assorbire l’umidità. Questi capelli hanno bisogno di una piastra come Corioliss Wide.

Alice Grisa

E quindi Corioliss Wide non rovina i capelli ma accelera e migliora il processo di lisciatura. Costa più della media, ma è un oggetto pensato per i saloni dei parrucchieri, per uno styling che è a tutti gli effetti accurato e professionale. Le dimensioni oversize dei piatti sono la caratteristica che distingue – ma questo lo sappiamo già dal nome – la piastra della famiglia Corioliss.

Conviene acquistare Corioliss Wide?

Perché andare proprio su Corioliss Wide e non su un’altra piastra? Questo è un apparecchio luxury nel comparto haircare, serio e professionale, che propone la grandezza oversize dei piatti come segno di riconoscimento per venire incontro a tutti i capelli, anche quelli che è faticoso stirare con le piastre normali. Una particolarità che connota bene questa piastra e dà tanti motivi per acquistarla soprattutto a chi è insoddisfatto delle piastre comuni e cerca un lavoro più di fino, più efficace, nei confronti di capelli che non si piegano tanto facilmente all’hairstyling. Ci sono tante ragioni per cui conviene acquistare Corioliss Wide.

  • È una piastra seria e professionale, la stessa che si trova quando ci si siede sulla poltrona del parrucchiere. E il parrucchiere, che possiamo considerare un beauty advisor, sa quali sono gli strumenti che danno lustro al proprio lavoro e ai capelli su cui sta operando;
  • Ha questa particolarità dei piatti wide, larghi, che catturano ciocche più estese di capelli e li stirano più facilmente. Un dettaglio che rende domabili anche quelli super-ricci o crespi;
  • È user-friendly e tecnologica: il led corrisponde a diversi colori per fissare la temperatura, così siamo sicuri di non sbagliare grazie proprio al colpo d’occhio;
  • Il titanio è un materiale che aiuta lo styling in modo preciso e veloce;
  • Le piastre sono oscillanti e permettono anche il mosso, oltre a una grande e importante flessibilità nei movimenti;
  • Il design è molto chic e ricorda i saloni di bellezza più lussuosi. Bellissima anche la combinazione nero-silver di scocca e piatti;
  • La tecnologia è molto sofisticata: le nanoparticelle d’argento eliminano completamente i batteri, agevolando quella texture liscia e setosa dei capelli che tanto desideriamo;
  • Il sistema a infrarossi protegge i capelli dal calore e avvolge le fibre capillari;
  • Ha diverse temperature per settarsi in base alla propria tipologia di capello, da 130 a 230 gradi;
  • Si scalda molto velocemente, in soli 20 secondi, per abbattere anche i tempi che la piastra porta via alla freneticità della vita moderna.

Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi qui!

Migliori alternative Corioliss Wide

Corioliss Wide è un’ottima piastra, ma se volessimo delle alternative, dove e cosa dovremmo andare a cercare? Sicuramente le prestazioni di una piastra professionale sono irraggiungibili da una semplice piastra basic. E quindi? Quindi possiamo cercare nella vasta offerta su Amazon altre piastre con i piatti extralarge, che vengono incontro, proprio come questa, a chi ha capelli difficili da disciplinare, scandagliando sia il comparto delle professionali che quelle meno costose.

  1. Cloud Nine – The Wide Iron
  2. ghd – Max Styler
  3. Imetec Bellissima – B26 100

Cloud Nine – The Wide Iron

Anche Cloud Nine propone una piastra con lamelle più grandi, che misurano 4 cm di larghezza e 9 di lunghezza. In questo caso proprio le lamelle, lucide e basculanti, contengono una componente speciale che rende i capelli lucidi e lucenti. Ha diverse temperature facilmente selezionabili con la tecnologia One-Touch Temperature Control, coadiuvata anche dal display a Led.

CLOUD NINE Set regalo piastra per capelli Wide - con controllo della temperatura variabile e piastre in ceramica tormalina
  • Lamelle in ceramica: Le lamelle in ceramica nera, lucide e basculanti contengono una...
  • One-Touch Temperature Control: Con la possibilità di impostare una temperatura alta,...
  • Cavo di alimentazione girevole: Con il cavo girevole Cloud Nine godi della massima...
  • Coprilamelle protettivo resistente al calore: Il coprilamelle protettivo resistente...

Nella confezione è presente anche un coprilamelle resistente al calore, che permette di chiudere la piastra quando è ancora calda e riporla. La piastra ha un voltaggio internazionale e una tecnologia intelligente che permette lo spegnimento automatico, come la Wide di Corioliss. Come la Wide, la piastra è total black.

ghd – Max Styler

Su piastrepercapelli.com ho già parlato di ghd Max, la “maxi” del comparto ghd che grazie alle lamelle più grandi e grosse permette di disciplinare anche i capelli più complicati. Questa piastra è quasi storica nell’era moderna delle piastre ghd, ma è meno flessibile della Original, della Platinum e delle altre.

Nessun prodotto trovato.

ghd Max costa più di Corioliss Wide e in sé non presenta differenze significative rispetto alle altre piastre ghd, se non le lamelle: è in ceramica, in vari colori (anche sulla base delle edizioni Limitate) e nella confezione presenta un coprilamelle. Come le altre ghd, non supera la temperatura di 185 gradi. Anche questa piastra nella sua versione basic è nera.

Imetec Bellissima – B26 100

Anche Imetec Bellissima propone una piastra extralarge, sicuramente non professionale ma anche più a buon mercato e bella da vedere, con le lamelle color frutti di bosco. Questa piastra è adatta appunto ai capelli difficoltosi da domare, e propone un Thermo control system con 4 livelli di temperatura diversi, il Quick heating system che garantisce un rapido riscaldamento.

Offerta
Imetec Bellissima B26 100 Piastra per Capelli Lunghi o Difficili da Disciplinare, Formato Extra Large, Rivestimento in Ceramica, 160° C - 230° C
  • Piastre formato extra large per una lisciatura rapida e ottima
  • Rivestimento delle piastre in ceramica Gloss&Shine per la distribuzione uniforme del...
  • Thermo control system con 4 livelli di temperatura diversi (da 160° C a 230° C)
  • Quick heating system: sistema che consente alla piastra di essere pronta all'uso in...

Costa quasi un quarto della Corioliss Wide, ha tante opzioni interessanti, a partire dai piatti oversize che sono anche basculanti e mobili al punto di adattarsi alla ciocca (e non viceversa) durante lo styling. Le lamelle sono rivestite in ceramica Gloss & Shine per dare un tocco anche più luminoso dopo lo styling.

👌Corioliss Wide: La nostra valutazione finale

Questa piastra è lussuosa e performante – e lo abbiamo già –, una vera piastra da parrucchieri. Non costa poco, ma per il benessere dei propri capelli è giusto anche investire dei soldi, per un ritorno di salute e benessere. L’abbiamo esaminata punto per punto per riuscire a dare un giudizio il più possibile organico e completo.

TECNOLOGIA 9
DESIGN 9
MATERIALI 9
USABILITÀ 8
INNOVAZIONE 9
QUALITÀ/PREZZO 8
PACKAGING 9
ACCESSORI 7

VOTO FINALE: 8,5

Corioliss Wide – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Questa piastra è lussuosa e performante, una vera piastra da parrucchieri. Non costa poco, ma per il benessere dei propri capelli è giusto anche investire dei soldi, per un ritorno di salute e benessere. L’abbiamo esaminata punto per punto per riuscire a dare un giudizio il più possibile organico e completo.

Non è una piastra così pubblicizzata e sulla cresta dell’onda, la maggior parte della gente va sulle ghd. Ma onestamente ho voluto provarla – e su consiglio della mia parrucchiera, non di un’influencer pagata per dire qualunque cosa – e mi sono trovata benissimo. I capelli me li ha fatti bene e rapidamente, per cui la consiglierei senza dubbio.

Una consumatrice

Questa era la piastra che mi passava la mia parrucchiera quando andavo a farmi la piega in salone. L’ho voluta e comprata. E niente, è pesante e meno easy di quella che avevo prima, ho dovuto prenderci un attimo la mano. Ma i capelli sono meglio, visibilmente proprio…

Una reviewer

Ho capelli non grossi e voluminosi, anzi molto fini, ma crespi. Per questo cercando e leggendo in Internet, anche su siti stranieri, ho voluto tentare con questa. Morale… è bellissima e funziona, è anche comoda nonostante sembrasse una cosa super-professional. Non faccio i ricci e le onde con altrettanta facilità, le lamelle sono oscillanti, ok, ma non strette e mirate.

Un’utente

La piastra con i piatti larghi era il mio sogno, perché ho sempre avuto capelli crespissimi, e vai di maschere, creme, balsami… ma niente da fare. Morale: ho scelto questa perché è quella che spingono maggiormente i parrucchieri. Non so, forse avevo aspettative troppo irrealistiche. Ho fatto fatica, mi sembrano anche meglio i capelli una volta fatti, ma l’umidità vince comunque e il giorno dopo sono crespi e mossi.

Una consumatrice

Me l’ha regalata mia sorella, che lavora nel mondo hair. Non mi fidavo tanto, ma dopo averla provata dico e sottoscrivo che è meglio della ghd. Robusta, bella, piatti che scivolano come acqua sui capelli. A me ha tolto il crespo, anche se ho dovuto ripassarla anche nei giorni successivi. Corioliss non si promuove come ghd, ma la qualità è uguale se non meglio.

Una reviewer

Mi piace il grande range di temperature, e che già con una temperatura bassa stiri ottimamente. Metto sempre il termoprotettore, ma ci ho guadagnato in risparmio tempo e grandi risultati. Non la cambierei più, anche se una custodia non sarebbe male… con quello che costa.

Un’utente

Corioliss Wide: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Su YouTube si trova video di Priya Jessy che racconta un po’ una piastra Corioliss, non la The Wide, esaminandola parte per parte e nel processo di styling. Si tratta di una normale Corioliss con pattern zebrato. Il video la esamina, dalle parti alle temperature. Un altro tutorial invece mostra come si creano onde facilmente proprio con la The Wide.

Tutorial sulle onde create con Corioliss

Corioliss Wide quindi si propone come piastra ideale per i capelli super-mossi e ricci ma allo stesso tempo anche perfezionatore di onde, grazie sempre alle lamelle oscillanti. Di certo però non è la prima piastra che viene in mente per fare delle onde.

Conclusioni

C’è chi si ritrova capelli ribelli, ostili, selvaggi, e preferisce una piastra di quelle che userebbe il proprio parrucchiere: una piastra professionale. Corioliss Wide è l’ideale, perché oltre ad avere materiali e tecnologie garantite ha anche le piastre, le lamelle, più larghe del normale, in modo da catturare una porzione più ampia di capelli e migliorare e ottimizzare lo styling. Corioliss Wide viene incontro proprio a chi fa fatica a stirare i capelli perché crespi e voluminosi.

Corioliss Wide è bella ed elegante, e questo styling fa sentire dal parrucchiere. È maneggevole e comoda, il led aiuta molto nella selezione delle temperature e i piatti sono lisci come specchi, perfetti per chi vuole i capelli dritti, ma basculanti per chi vuole provare le onde.

Questa piastra ha un costo elevato giustificato dalle prestazioni e dalle tecnologie che impediscono di rovinare il capello. Non a caso è scelta dai beauty advisor e dai parrucchieri, perché coniuga protezione del capello e prestazioni eccellenti. “La larga” è particolarmente indicata in caso di capelli difficili, ma ovviamente non ha problemi con alcun tipo di capello.

Corioliss Wide: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

Quanto costa una piastra Corioliss?

La piastra Corioliss Wide, divisa nei suoi vari modelli, in genere costa intorno ai 150 euro. Si tratta di piastre professionali pensate per i parrucchieri.

Qual è la differenza tra la piastra Corioliss Wide e le altre piastre?

Corioliss Wide è una piastra con i piatti più grandi, 4 centimetri, cosa che aiuta a lisciare meglio i capelli difficili.

Di che materiale è la piastra Corioliss Wide?

La piastra Corioliss Wide è in titanio.

La piastra Corioliss Wide rovina i capelli?

Grazie al suo sistema a infrarossi, alla selezione della temperatura e all’emissione di ioni negativi, oltre che alla qualità dei materiali, la piastra Corioliss protegge i capelli e non li rovina.

Lascia un commento