Recensione Piastra BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight & Curl

Economica, efficace e versatile: questa piastra certificata dal brand BaByliss è perfetta per chi vuole uno strumento easy e non troppo costoso che sappia creare il liscio come le onde. Una piastra proprio come questa ST330E – 2 in 1 Straight or Curl, che come dice il nome si occupa di diversi tipi di acconciatura ed è utilizzabile anche sui capelli umidi senza danni. Si blocca da sola, ha un cavo girevole, la temperatura regolabile e materiali che ne rappresentano la buona fattura. In altre parole, una piastra per tutti: facile, comoda, easy, poco costosa, che effettua anche due tipi di styling su ogni tipo di capello, calibrando la temperatura allo spessore.

BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra liscia&arriccia Diamond Ceramic 235°C Wet&Dry - 28x110mm
  • Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e protezione dei capelli. Dimensione delle...
  • Dimensione delle piastre 28x100mm. Piastre laterali per arricciare.6 Regolazioni...
  • Schermo LED. Wet&Dry: utilizzabile anche sui capelli umidi
  • Blocco protezione piastre. Arresto automatico

Ha tante funzioni, inclusa quella Wet & Dry. La temperatura è regolabile e il materiale, Diamond Ceramic, che prevede una ceramica più densa e concentrata, scivola con morbidezza sulle ciocche senza disidratarle o creare attrito. La chioma appare liscia e setosa fin dalla prima passata, migliorando l’attrito e la scorrevolezza su qualunque tipo di capelli, lisci o crespi, ricci o mossi.

Un cavo girevole e una buona ergonomia fanno di questa piastra non uno strumento professionale ma utile per le piccole (o grandi) acconciature della vita di tutti i giorni, comodo da utilizzare e da riporre. Ma anche utile da tenere a portata di mano o portare con sé in viaggio. Utile per un mosso improvvisato o per un liscio rassicurante, e uno schermo led per controllare e monitorare le operazioni.

Recensione BaByliss Straight & Curl

🥇Miglior Prezzo:Miglior Offerta Oggi
Tecnologia:Diamond Ceramic – Piastre per liscio e riccio – Wet & Dry
Ideale per:Lisci – Onde
🛠Materiale:Diamond Ceramic
Scalda in:45 secondi
🌡Temperatura: 140 – 235 gradi
🔥Livelli di calore:6
Peso:200 grammi
📴Auto-spegnimento:
BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl – Tabella a cura di Soluzione.Online

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: 👍Pro e 👎Contro

Per quanto riguarda il capitolo vantaggi e svantaggi di questa piastra, bisogna dire che i pro sono davvero numerosi e notevoli, dal peso leggero e la fluidità dei movimenti fino alla capacità di rendere i capelli lisci e in piega in pochi istanti grazie al materiale all’avanguardia e alle strutture hardware. Ampia scelta di temperature e grande maneggevolezza per un apparecchio molto flessibile e versatile, da usare nella vita di tutti i giorni. Ma analizziamo bene questa piastra del comparto BaByliss, studiandola in tutti i suoi aspetti, dai più ai meno vantaggiosi.

👍BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: Vantaggi

Compatta, leggera, performante e allo stesso tempo solida, con la casa BaByliss, storica maison haircare francese, che garantisce sulle prestazioni. Questa piastra ST330E – 2 in 1 Straight or Curl ha tanti aspetti positivi, che possono convincere all’acquisto tanto un neofita quanto un esperto di piastre. Non è solo efficace nel creare lisci e ricci, ma anche valida nel tutelare i capelli dalla forma di calore ed evitare che si brucino o rovinino. Ma andiamo a scoprire meglio questi vantaggi a uno a uno:

  • può essere utilizzata anche in modalità Wet & Dry, sui capelli umidi. Non è una prerogativa di tutte le piastre, anzi! Questa è particolarmente utile per abbattere i tempi combinati di asciugatura e styling;
  • liscia bene i capelli, grazie alla tecnologia del materiale, Diamond Ceramic, che aumenta la lucentezza e la setosità della chioma che riflette meglio la luce;
  • grazie al design curvo delle lamelle si possono realizzare facilmente anche le classiche onde da spiaggia, le beach waves, così cool da diverse stagioni;
  • si possono selezionare numerose temperature, da 140 a 235 gradi, per ogni tipo di capelli: fini e sottili o grossi e voluminosi. Attenzione, meglio assestarsi su una temperatura bassa se si hanno capelli fini, fragili o inclini a spezzarsi;
  • uno schermo a led funziona da guida e “stato lavori” minuto per minuto;
  • leggera e facile da tenere in mano: pesa poco, poco più di due etti, e ha una facile impugnatura;
  • le piastre sono più lunghe della media e questo permette di lavorare meglio porzioni di capelli più grandi;
  • ha due piastre laterali che consentono lo styling mosso/boccoloso;
  • è economica, una piastra di fascia bassa, con un costo decisamente sotto la media dei prezzi delle piastre per capelli.

👎BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: Svantaggi

Come ogni piastra, anche questa BaByliss 2 in 1 ha qualche aspetto che potrebbe convincere meno rispetto ai pro sopra elencati:

  • il mosso, da creare con le piastre laterali, è più complicato da fare. Inoltre c’è rischio scottatura con queste piastre che si scaldano più lentamente;
  • non contiene accessori particolari.

🔍BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: Come funziona? Il nostro test

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl è una piastra comoda e leggera, funzionale ed ergonomica, adatta a creare diversi tipi di acconciatura, dal liscio al riccio. Ha tante temperature, lamelle rivestite di ceramica e curve per creare onde e boccoli, il blocco delle piastre, uno schermo a led, il tutto sintetizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che rende questa piastra BaByliss disponibile a una cifra che intercetta pienamente la fascia medio-bassa. Andiamo ora a esaminarla sotto tutti i punti di vista, raccontandola in ogni suo aspetto.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Accessori

Packaging

La classica scatola bianca rettangolare rappresenta il pack di questa piastra. Sobria ed elegante, presenta il disegno della piastra dove campeggia in grande l’anima duale di questo strumento, 2 in 1, Curler & Smoother. La scatola è molto minimal e pratica, anche all’interno. Un lettering ambrato e argentato sormonta la confezione creando un bel gioco di bianchi/neri/argento.

BaByliss 2 in 1
BaByliss 2 in 1 Straight & Curl

Il costo molto contenuto di questa piastra giustifica l’assenza di alloggiamenti royal o accessori particolari. All’interno si trova subito la struttura della piastra, leggera ma allo stesso tempo robusta e slanciata, pronta per eseguire styling lisci o mossi.

Tecnologia

La tecnologia di questa piastra si basa molto sul materiale, Diamond Ceramic, che aumenta la scorrevolezza e la lucidità dei capelli grazie appunto a questo particolare tipo di ceramica che aiuta la lisciatura. Un altro aspetto è costituito dalle piastre laterali, progettate per eseguire il mosso e il boccolo. Ma non solo.

BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl
Una piastra pensata per agevolare e migliorare lo styling

La piastra BaByliss Straight or Curl consente anche la possibilità Wet & Dry, ovvero asciugare i capelli mentre si pratica lo styling, quando sono ancora abbastanza bagnati o umidi. Una soluzione d’oro che consente anche di risparmiare tempo.

Materiali

La ceramica è uno dei materiali più richiesti per la fabbricazione di piastre di moderna generazione, perché aumenta la scorrevolezza delle ciocche sulle lamelle abbattendo l’attrito e gli strappi. Questa piastra ha un rivestimento in Diamond Ceramic, ovvero con una densità maggiore: la ceramica contenuta nel rivestimento e che avvolge le lamelle è il 60% in più rispetto a una piastra qualunque.

BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Cur
BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Cur

Questo permette di sfruttare ancora meglio i plus di questo materiale. I capelli saranno più lisci ma anche più protetti dall’azione aggressiva del calore, e così più sani, forti e lucenti. BaByliss ha brevettato questo materiale di cui ha dotato alcune delle sue piastre. Anche il rivestimento esterno, la scocca e il filo sono in materiali isolanti di robusta qualità e aspetto lucido e cromato.

Dimensioni, peso e design

La piastra BaByliss Straight or Curl è pensata per gli user finali, non per i professionisti. E così è leggera, facile da usare, adattabile a tutti i tipi di capelli, rapida, easy. Leggera e compatta, è anche però resistente: non si rompe o scalfisce facilmente. Scopriamo tutte le misure di questo oggetto:

  • Peso: 200 g
  • Dimensioni: 10 x 11 x 12 cm
  • Lunghezza lamelle: 28x100mm
  • Scalda in: 45 secondi
  • Lunghezza cavo: 1,8 metri
BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra liscia&arriccia Diamond Ceramic 235°C Wet&Dry
Il design è sotto il segno del total black

Anche il design di questa piastra è particolarmente chic: Nero, lucido, ha lamelle che sembrano un cielo stellato contrassegnato da tanti micropuntini scintillanti. Si mimetizza facilmente con arredi lucidi scuri, in bagno o nella zona beauty, e alla vista è corposa e slanciata pur essendo leggera e semplice da tenere in mano. Le curvature addolciscono anche il design oltre a servire per creare il mosso.

Usabilità

La piastra BaByliss Straght or Curl è pensata proprio per chi non ha questa spiccata manualità (che può avere un parrucchiere) ed essere ergonomica e facile da utilizzare. Questo grazie alla impugnatura agevole, alle varie temperature da selezionare, al cavo di quasi 2 metri, che consente movimenti fluidi, al led che segnala l’avanzamento del lavoro.

BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Cur
Una piastra che facilita l’uso e protegge i capelli

L’unica difficoltà può essere rappresentata dal mosso, che richiede un attimo di manualità in più rispetto al liscio che in sinergia con la tecnologia Wet & Dry mette i capelli in piega quando sono ancora bagnati o umidi. Bisogna anche avere qualche accortezza nell’utilizzo delle piastre laterali, per non scottarsi.

Rapporto qualità/prezzo

Il rapporto qualità/prezzo è uno degli aspetti più vantaggiosi di questa piastra della maison BaByliss. Si trova davvero a ottime offerte, che corrispondono a una spesa medio-bassa per una piastra versatile (fa riccio e liscio), comoda, solida, in ceramica, con una funzione protettiva dei capelli. Una piastra assolutamente ben recensita, che propone anche tante temperature da calibrare a seconda del tipo di capello.

BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl
Una buona piastra a un prezzo conveniente

In altre parole, massima resa minima spesa. Ma è proprio così? La maggior parte delle recensioni su questa piastra sono entusiastiche, per cui – a meno che non si abbia un capello particolarmente sfruttato e delicato, che necessita di piastre più professionali come le Corioliss (Corioliss Wide ad esempio) o sofisticate come la Dyson Corrale – acquistarla è sempre un buon affare.

Accessori

Oltre alla piastra nella confezione non ci sono altri oggetti, cosa giustificata dal prezzo molto economico. La piastra è già “super-accessoriata inside”, con pulsanti Intense e Protect che corrispondono alle diverse temperature, il led, le piastre flottanti, il cavo da 1,8 metri, e così via.

Chi volesse migliorare il proprio hairstyling può optare per BaByliss Spazzola rotante doppia a 650 watt che asciuga e crea la piega, con la tecnologia ionica che respinge l’effetto crespo. Su Amazon la si trova sempre a prezzi speciali.

Offerta
BaByliss AS952E Spazzola Rotante ad aria calda 650W, 2 testine: spazzola rotante 50mm + spazzola rotante 40mm, funzione ionica, 2 direzioni di rotazione, 2...
  • Spazzola rotante da 650 W per una facile asciugatura dei capelli
  • 2 spazzole da 40 e 50 mm con rivestimento in ceramica
  • Tecnologia ionica per una finitura lucida e senza effetto crespo
  • 2 temperature e un pulsante aria fresca

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: Opinioni e Valutazione

Una piastra economica, semplice, performante, che condensa tante funzioni in un solo apparecchio: lisci, ricci, temperatura selezionabile, controllo del calore, spegnimento automatico e anche asciugatura durante lo styling, Wet & Dry. Un insieme di servizi utili a un prezzo assolutamente basso: non si tratta di una piastra professionale, ovvio, ma comunque certificata dal marchio BaByliss e ben funzionante.

Costa poco ma non è basic, anzi ha tante funzioni particolari, a partire dalla possibilità di stirare i capelli quando sono ancora umidi senza rovinarli. Le lamelle sono leggermente più lunghe per migliorare lo styling e abbattere i costi. Le temperature permettono di calibrare il calore al proprio capello: sconsiglio di utilizzare i 235 gradi a meno che non si abbiano capelli afro.

Alice Grisa

Questa è una piastra adatta alla vita di tutti i giorni e per capelli normali. Il liscio esce bello e lucente (per capelli medi, ripeto, non per chi li ha decolorati, bruciati, trattati e richiede un trattamento particolare), il mosso è leggermente più complicato ma basta prenderci un po’ la mano. Da utilizzare sempre in combinazione con uno spray termoprotettore.

Conviene acquistare BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl?

Ci sono diverse ragioni per acquistare BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl, a partire dal rapporto qualità/prezzo che consente l’accesso anche a chi non ha un budget alto da investire sulla piastra. La qualità del materiale – Diamond Ceramic – e la possibilità di selezionare il livello di calore rendono questo strumento accessoriato e completo, da utilizzare per i propri hairstyling a casa. Ecco una serie di ragioni, ricapitolate, per effettuare l’acquisto:

  • la piastra costa davvero poco, come una fascia bassa, ma coinvolge caratteristiche molto interessanti, ha diverse tecnologie e consente il 2 in 1 raccontato già dal suo nome;
  • è multifunzione: realizza un liscio setoso ma anche un mosso/riccio muovendo le piastre laterali;
  • dà la possibilità di selezionare la temperatura più adatta al proprio capello per evitare i danni: si parte da 140 gradi per arrivare a 235;
  • permette di asciugare i capelli e praticare lo styling contemporaneamente, in quanto può essere usata anche sulla chioma bagnata. In ogni caso si consiglia di asciugarla sempre di base con il phon per procedere sulle ciocche ancora umide, per velocizzare lo styling;
  • è leggera, ergonomica, concepita non per gli addetti del settore ma per essere usata a casa. Ha un cavo di quasi 2 metri che consente libertà di movimento;
  • ha dei pulsanti che indicano l’intensità del calore e un led che mostra le operazioni;
  • il materiale è di qualità e prevede una maggiore concentrazione di ceramica rispetto alla media delle piastre;
  • il design è lussuoso ed elegante, e si adatta a qualunque ambiente;
  • la piastra è smart e compatta e può essere facilmente trasportata, anche in viaggio.

Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi qui!

Migliori alternative BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl

Come ipotetiche alternative a questa piastra BaByliss, propongo tre strumenti alternativi che hanno la doppia funzione, 2 in 1, ovvero che stirino i capelli e li arriccino, per chi ama alternare il liscio ai boccoli. Ecco tre soluzioni adatte a chi cerca qualcosa di simile alla piastra che stiamo analizzando.

  1. Furiden – Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale Ceramica;
  2. Rowenta SF6220 Liss&CUrl – Ultimate Shine;
  3. Bellissima Imetec – 2 in 1 Straight&Waves.

Furiden – Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale Ceramica

Costa leggermente più della BaByliss 2 in 1, questa piastra Furiden ha una forma tubolare, è di carattere professionale e raggiunge una temperatura massima di 230 gradi da un minimo di 120 gradi. Si scalda in fretta, soli 15 secondi. Vanta la doppia funzione: piastra lisciante e funzione bigodino.

Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale Ceramica con Temperatura Regolazione 230°C Spegnimento Automatic Doppia Tensione adatta a tutti i tipi di...
  • Temperatura di rotazione: piastra lisciante professionale questo con interruttore...
  • Riscaldamento rapido e sicuro: il ferro da stiro con MCH di questo riscalda fino a...
  • Temperatura regolabile: impostazioni di temperatura regolabili da 120 °C a 230 °C...
  • Piastra lisciante e bigodino 2 in 1: con le piastre in tormalina galleggianti 3D, il...

Le lamelle flottanti sono in tormalina, hanno i bordi curvi e la superficie liscissima, il cavo girevole aiuta nel modellare hairstyling curly. In più ha una tecnologia di emissione di ioni negativi.

Rowenta SF6220 Liss&Curl – Ultimate Shine

A un costo doppio rispetto alla BaByliss 2 in 1, Rowenta propone una piastra Liss&Curl professionale e sofisticata, con un sistema di precisione di controllo del calore per evitare danni e proteggere valorosamente i capelli.

Offerta
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine Piastra per Capelli Lisci o Ricci 2 in 1, con Rivestimento in Nanoceramica, Piastre Flottanti, Funzione Arricciacapelli,...
  • PIASTRA PER CAPELLI 2 in 1: La piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine a...
  • CAPELLI LUCENTI: Il doppio generatore di ioni emette ioni negativi su tutta la ciocca...
  • MORBIDEZZA E LUCENTEZZA: Il rivestimento in nanoceramica della piastra Rowenta...
  • IMPOSTAZIONI AVANZATE: Prova versatilità e precisione massime con cinque...

Le lamelle sono super-sottili e anche più lunghe della media, per facilitare l’hairstyling e permettere anche acconciature di precisione. La piastra ha anche un sistema di bloccaggio che mette al sicuro l’apparecchio.

Bellissima Imetec – 2 In 1 Straight&Waves

La proposta di Bellissima Imetec è una piastra nera e golden rose, con una superficie di lamella che switcha dal liscio al mosso con un semplice movimento rotatorio, un po’ come avviene con i due tipi di mosso proposti dalla My Pro Beach Waves.

Bellissima Imetec 2 In 1 Straight&Waves Piastra per Capelli con Doppio Profilo, Capelli Effetto Liscio o onde Beach Waves, Rivestimento in Ceramica, 4 Livelli di...
  • Lo styler 2 in 1 con piastre ruotabili formato XL da 50 x 95 mm per capelli effetto...
  • Facile da utilizzare, basta un semplice gesto per ruotare le piastre e variare lo...
  • Cover protettive superiore e inferiore incluse nella confezione, ottimi per...
  • Piastre riscaldate rivestite in ceramica, regolazione elettronica della temperatura a...

Nella confezione sono incluse delle cover-coprilamelle che consentono di proteggere la piastra nei momenti di non utilizzo. Le piastre raggiungono 4 livelli di calore, da 150 a 210 gradi. Le due superfici possono essere anche mixate per creare acconciature ibride, come una frangia liscia con coda mossa.

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: La nostra valutazione finale

Ho analizzato i diversi aspetti di questa piastra per raccontarla da un punto di vista il più possibile completo: essere economica, essere multifunzione, avere tecnologie particolari come Wet & Dry sono senz’altro i suoi fiori all’occhiello. Ma esaminiamo meglio in maniera riepilogativa ogni sezione:

TECNOLOGIA 8
DESIGN 9
MATERIALI 9
USABILITÀ 9
INNOVAZIONE 8
QUALITÀ/PREZZO 10
PACKAGING 8
ACCESSORI 7

VOTO: 8,5

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

È difficile trovare qualcuno che parli male di questa piastra. Comoda, funzionale, versatile, è utilissima per la maggior parte delle persone con capelli normali, da acconciare con la piega liscia o mossa a seconda delle preferenze. Ci sono tante review che lodano il finish – capelli lucidi – la velocità, visto che basta un passaggio per vedere il risultato – e i bordi che consentono di stimolare la creatività.

Mi si è rotta la mia piastra storica ed ero letteralmente persa. Non volevo spendere troppi soldi e quindi mi sono basata sulle recensioni della fascia economica, su Amazon e altri siti. Alla fine ho scelto questa e sono contentissima: i capelli sono seta, e li ho fatti in fretta, ancora prima che finissi di phonarli. E poi è davvero comoda, leggera, facile da usare.

Una reviewer

Questa piastra fa benissimo i capelli lisci, più complicato il mosso ma ci sto lavorando. L’ho comprata in un’offerta al Black Friday e non la cambierei neanche con una che vale il doppio. Lavora bene, si scalda velocemente, scelgo sempre la temperatura più bassa e mi basta.

Un’utente

Wet & Dry non è poco: praticamente non ho più bisogno che i capelli siano totalmente asciutti per passarla senza la paura che si creino grossi danni. La piega l’ho praticamente velocizzata, e poi si blocca da sola, si raffredda e si ripone rapidamente. A me manca sempre qualcosa come una custodia o un coprilamelle, ma con questo costo capisco sia too much.

Una consumatrice

Mi sono trovata bene anche a fare il mosso, a me e alle mie amiche per una festa. L’abbiamo comprata d’emergenza perché non ci piacevano i nostri capelli e ha ravvivato la serata. Ho studiato due anni da parrucchiera, poi ho cambiato percorso, ma riconosco quando un prodotto è un vero affare.

Una reviewer

Mi hanno regalato la 2 in 1 di BaByliss: avevo già piastre dello stesso marchio per cui non sono stupita dei bei risultati. Il liscio è davvero un “non plus ultra”: i miei capelli si mettono in piega dalla prima passata e riflettono la luce. È davvero ottima.

Un’utente

Facile da usare, ma non servono temperature altissime. Piastre laterali ok, si scaldano più lentamente e questo aiuta a prevenire le scottature. Usate sempre un termoprotettore, anche se la qualità di questa ceramica mi sembra buona.

Una reviewer

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Su YouTube si trovano tanti video che mostrano e raccontano questa piastra, come ad esempio quello di Kay Collection Online Store che mostra passaggio per passaggio ogni aspetto. Incluso il modo per creare onde e mosso, in modo semplice e anche anti-frizz. La piastra dà anche volume alle radici, creando così una forma all’hairstyling.

tutorial Babyliss ST330
La piastra 2 in 1 crea anche le onde

Il video tutorial è una dimostrazione pratica di come questa piastra funzioni bene con tanti tipi di capelli, provveda a lisciare e arricciare in modo semplice, pensato proprio sul consumatore finale.

Babyliss 2-in-1 Wet and Dry Hair Curl & Straightener – Videorecensione di Kay Collection Online Store

Conclusioni

Questa è una super-piastra del comparto BaByliss, ben recensita da quasi tutti, in grado di accorpare tante utili funzioni in un prezzo ridotto. Inoltre su Amazon è possibile trovare buone occasioni per risparmiare ulteriormente, e non solo nel giorno del Black Friday. Dalla tecnologia Wet&Dry alla qualità della Diamond Ceramic, sono tanti i motivi per dare una chance a questa 2 in 1.

Crea il liscio, modella il riccio, in modo semplice e veloce. È efficace, veloce, performante, scalda in fretta, si blocca da sola con la modalità safety. È la piastra che va bene per tutti – normali consumatori, non parrucchieri – nella vita di ogni giorno.

Chi fosse alla ricerca di un’idea regalo o dovesse sostituire la piastra senza aver a disposizione cifre elevatissime può optare per questa: comoda, efficace, economica, e sempre garantita dallo storico brand francese BaByliss.

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight or Curl: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

Quanto costa la piastra BaByliss 2 in 1 Straight or Curl?

La piastra BaByliss 2 in 1 Straight or Curl costa circa 37 euro. Su Amazon è possibile trovare ottime occasioni a un prezzo inferiore.

Qual è la migliore piastra che liscia e fa le onde?

Ci sono tante piastre multifunzione in commercio. BaByliss 2 in 1 Straight & Curl è una delle migliori per tecnologie e rapporto qualità/prezzo.

Cosa significa Wet & Dry?

Una piastra Wet & Dry ha una tecnologia che permette di iniziare lo styling con i capelli ancora non completamente asciutti.

Qual è il miglior materiale per una piastra?

Tra i materiali di ultima generazione per le piastre ci sono il titanio oppure la ceramica, che migliora l’attrito delle lamelle con i capelli, non rovina i capelli e permette una maggior scorrevolezza. In particolare, Diamond Ceramic è una ceramica a più alta concentrazione.

Lascia un commento