Recensione Piastra Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine

La proposta di Rowenta per la piastra 2 in 1, che effettua uno styling liscio ma anche mosso consiste in questa Liss&Curl Ultimate Shine, una piastra solida e resistente con lamelle basculanti lunghe e sottili, più temperature selezionabili, controllo di precisione dei livelli di calore e blocco automatico per il safety-mode. Una piastra in ceramica con ionizzatore per contrastare creare capelli sia lisci che mossi ma soprattutto per farli splendere di una grande lucentezza.

Offerta
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine Piastra per Capelli Lisci o Ricci 2 in 1, con Rivestimento in Nanoceramica, Piastre Flottanti, Funzione Arricciacapelli,...
  • PIASTRA PER CAPELLI 2 in 1: La piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine a...
  • CAPELLI LUCENTI: Il doppio generatore di ioni emette ioni negativi su tutta la ciocca...
  • MORBIDEZZA E LUCENTEZZA: Il rivestimento in nanoceramica della piastra Rowenta...
  • IMPOSTAZIONI AVANZATE: Prova versatilità e precisione massime con cinque...

Le punte arrotondate e le lamelle basculanti promuovono uno styling leggero e sicuro, adatto a chi non è del mestiere ma vuole risparmiare tempo e migliorare i risultati. L’hardware della piastra stessa punta a massimizzare i tempi e il finish del liscio. La generazione di ioni aiuta lo styling e a eliminare, tamponare l’effetto frizz, prediligendo il capello liscio e senza quella texture “bruciata” e opaca tipica del capello crespo.

Dal design affusolato alle piastre curve, che permettono di destreggiarsi con lo styling: questa piastra tanti punti a favore, ed è ideale per chi desidera uno strumento comodo e maneggevole per praticare una semplice piega liscia o qualcosa di più mosso e frizzante.

Recensione Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine

🥇Miglior Prezzo:Migliore offerta oggi
Tecnologia:Ionica
Ideale per:Lisci – Mossi
🛠Materiale:Ceramica
Scalda in:30 secondi
🌡Temperatura:130 gradi – 230 gradi
🔥Livelli di calore:5
Peso:0,39 Kg
📴Auto-spegnimento:
Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine. Tabella a cura di Soluzione.Online

👍Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine: 👍Pro e 👎Contro

Questa piastra è di grande qualità e promette un doppio styling: liscio e mosso, a seconda delle preferenze. Lavora in profondità per scivolare dolcemente sulla ciocca e rifinire la piega. Ha le lamelle lunghe e arrotondate, adatte a creare il liscio ma anche onde e boccoli, cosa che sottolinea la sua versatilità e la sua multifunzione. Ma scopriamo meglio pro e contro di questa piastra Rowenta, che promette capelli lucidi e setosi il doppio del normale grazie alle sue tecnologie e ai suoi materiali.

👍Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine: Vantaggi

La piastra Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine ha tanti vantaggi che riguardano sia gli aspetti hardware (struttura, materiali) sia il funzionamento e la tecnologia. Lo scopo di questo strumento non è creare semplici capelli lisci o ricci, ma capelli più lisci della media e ricci belli e definiti. Andiamo a scoprire tutti i vantaggi che rendono questa piastra un acquisto dal grande appeal.

  • I capelli acquistano una lucentezza che è il doppio del normale;
  • Ha un rivestimento particolare, in nanoceramica, e questo potenzia ancora di più le azioni della ceramica. In altre parole l’attrito è ridotto ulteriormente, le ciocche scivolano più dolcemente, i capelli risplendono;
  • Le lamelle sono basculanti e dalle punte arrotondate, che agevolano ancora di più lo styling mosso o boccoloso;
  • C’è un sistema di blocco piastre che tutela la sicurezza e permette anche di riporre e trasportare la piastra in massima sicurezza;
  • È leggera, non pesa più di mezzo chilo, e allo stesso tempo con un’ergonomia perfezionata per prendersi cura di tutti i tipi di capelli;
  • La tecnologia ionica che la caratterizza – ovvero l’emissione di ioni negativi durante lo styling – abbatte il crespo, limita le texture ruvide;
  • Le punte della piastra, in particolare, sono state pensate in un materiale termoisolante adatto a prevenire eventuali scottature;
  • È multifunzione, per cui si può concentrare un hairstyle mosso e liscio in uno stesso strumento, risparmiando soldi e spazio;
  • Ha uno schermo LCD, utile per monitorare lo stato delle operazioni;
  • Ha lamelle strette oltre che lunghe (2,5 cm) in modo tale da consentire anche lavori di precisione quando si tratta di arricciare, o per stirare perfettamente anche le ciocche più corte;
  • L’ergonomia è garantita anche dal cavo pivotante, ruotabile a 360 gradi, che garantisce una certa libertà di movimento.

👎Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine: Svantaggi

La piastra ha tante qualità e anche qualche difetto: sui capelli crespi agisce a seconda del tipo di capello (c’è chi si sente rigenerato e chi non li vede ancora perfettamente lisci), e non ha un packaging particolarmente rifinito, cosa utile anche per proteggere la piastra dagli urti.

  • L’imballo è abbastanza povero, senza una cura particolare nel prevenire urti o rotture;
  • Non contiene accessori, tra cui una custodia o un eventuale coprilamelle.

Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine: Come funziona? Il nostro test

“Rapida”: ecco l’aggettivo più usato per questa piastra nelle community di reviewer. In altre parole, è una piastra pensata sull’utente, modellata sulla persona, che velocizza e migliora l’esperienza di styling domestico, che si tratti di una testa super-wavy e boccolosa o un classico liscio. Ma proviamo a esaminare questa piastra sotto tutti i punti di vista, dal pack ai materiali, senza dimenticare il rapporto qualità/prezzo.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Accessori

Packaging

Il packaging è un po’ il tasto dolente di questa piastra. L’imballaggio è molto essenziale, ha la scatola classica di cartone e non ha particolari accortezze nel creare l’alloggiamento della piastra, che non è particolarmente protetta.

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine

Non prevede neanche accessori, per cui sballata la confezione non si trova altro che la piastra. La scatola però è apparentemente robusta. Nera, con una lussuosa fascia dorata, il disegno della piastra maxi e le scritte che troneggiano sulla confezione.

Tecnologia

La piastra Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine punta tutto sulla generazione di ioni, che contrasta l’elettricità statica, l’alta precisione della temperatura e anche l’utilizzo della nanoceramica. In particolare però è l’emissione di ioni che caratterizza la piastra, per limitare il crespo, anche se ovviamente funziona in modo diverso su capelli diversi. In questo caso è un doppio generatore ionico: Sublime Shine Double Ion Booster.

Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine
Le prestazioni di Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine

L’hardware della piastra è concepito per puntare tutto su uno styling rapido ma di qualità, su capelli lisci e setosi con una passata, sfruttando la “tecnologia della fisica” degli ioni negativi. La versatilità è un altro punto a favore: il riccio è facile da creare come il liscio.

Materiali

Questa piastra Rowenta è rivestita in nanoceramica, una ceramica di qualità composta da nanoparticelle, e quindi più rispettosa della chioma. Grazie al materiale, le lamelle renderanno i capelli doppiamente lucidi, lisci e setosi. L’accurata scelta e fattura del materiale protegge anche maggiormente i capelli.

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine

Questo grazie a una distribuzione più omogenea del calore, da parte di una ceramica più soft che aumenta la scorrevolezza del capello e riduce l’impatto. Anche l’impugnatura e i rivestimenti esterni sono pensati in materiale delicato sulla pelle. Le punte esterne della piastra sono realizzate con un materiale termoisolante.

Dimensioni, Peso e Design

La piastra Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine ha un peso nella media, dimensioni medie, lamelle sottili che intensificano la pressione sul capello, per migliorare lo styling, e tra i suoi plus c’è anche una certa ergonomia. Ecco quali sono i dettagli delle specifiche tecniche:

  • Dimensioni: 33,8 x 15 x 6,6 cm
  • Peso: 0,39 Kg
  • Lunghezza Lamelle: 9 cm
  • Larghezza Lamelle: 2,5 cm
  • Cavo: 1,8 metri
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine
Una piastra lunga e snella

Il design è armonioso, arrotondato e affusolato, mentre i colori (nero e silver) sembrano richiamare la promessa di lucentezza del capello. A interrompere questo binomio cromatico è una linea di blu, che caratterizza il lettering laterale e la linea orizzontale che profila le lamelle della piastra. Un’idea molto sofisticata e particolare.

Usabilità

Come altre piastre, soprattutto le 2 in 1 – come BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight & Curl – questa è concepita per agevolare la vita: condensare liscio e mosso in un unico apparecchio che svolge bene entrambe le funzioni, dare all’utente (che non è un parrucchiere esperto) uno strumento facile da usare, intuitivo e performante, con tante temperature da scegliere.

BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight & Curl
Una piastra a misura d’uomo

In questo apparecchio notiamo facilmente come sia pensato a misura di utente: le punte isolanti, la selezione delle temperature, il led che segnala lo svolgersi dell’hairstyling, le lamelle pensate per un’aderenza totale ai capelli, il cavo che permette di rotare facilmente.

Rapporto qualità/prezzo

Anche per quanto riguarda questa, come altre piastre, è facile trovare ottime offerte su Amazon o altri e-shop. In generale la Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine si colloca in una fascia media, costa intorno ai 70 euro, con la possibilità di risparmiare e non solo nelle giornate di Black Friday.

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine
Una piastra funzionale, multifunzione e relativamente economica

Per la qualità dei materiali e della fattura, l’ergonomia e la doppia funzione (che fa risparmiare l’acquisto di una piastra che effettua il liscio e una il riccio), la piastra Rowenta 2 in 1 soddisfa un buonissimo rapporto qualità/prezzo. È versatile, tecnologica, leggera, facile da trasportare, facile da usare. E costa perfettamente nella media.

Accessori

Uno degli svantaggi di questa piastra, oltre l’imballaggio non particolarmente elaborato e il pack molto basic, è proprio l’assenza di accessori. Non contiene custodia, coprilamelle, forcine, nient’altro.  È una piastra di qualità, che funziona bene, ma non così ricca. Chi invece ama gli accessori e cambiare hairstyle può optare per questa: Rowenta Infinite Looks.

Offerta
Rowenta Infinite Looks - Piastra per capelli 14 in 1, Piastra per capelli, Ferro per waffle, spazzola riscaldante, rivestimento in ceramica, Capelli brillanti, punta...
  • POSSIBILITÉS INFINIES : découvrez un fer à coiffer 14-in-1 qui sert de lisseur à...
  • FORMAT 14-EN-1: bacchetta conica per arricciare i capelli, spazzola riscaldante...
  • Brillantezza elegante: i rivestimenti in ceramica lasciano i capelli morbidi,...
  • COMANDES SIMPLES : le système Smart Switch permet de gaufer et lisser les cheveux...

La confezione contiene un 14 in 1: ci si trova una piastra per capelli, piastra per arricciare, dispositivo per arricciare i capelli, spazzola riscaldante rotonda e molto altro, in un solo dispositivo multifunzione.

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine: Opinioni e Valutazione

La piastra Rowenta Ultimate Shine è rapida, user-friendly, smart, tecnologica e super-attrezzata. Una piastra che lavora su mosso e liscio allo stesso modo, facile da usare e da pulire, rapida a scaldarsi, pronta a bloccarsi in safety-mode. Funzionale, completamente modellata sull’utente, per non creare problemi neanche a chi non è così esperto. I capelli appaiono più luminosi grazie alla doppia tecnologia ionica e alle nanoparticelle in ceramica.

Questa è una piastra accurata, che converge la sua multifunzionalità in un buon rapporto qualità/prezzo. Facile da usare, facile da riporre, non ha velleità “royal”, a partire dal packaging che è molto “normale” e basico, ma fa bene il suo lavoro, ovvero lisciare o arricciare. Vale ovviamente a seconda dei capelli: capelli grossi, crespi, sottili, rovinati non beneficeranno allo stesso modo della doppia generazione di ioni rispetto a chiome più predisposte. Ma questa è la vita…

Alice Grisa

Facile da trovare, anche su Amazon a offerte speciali, si può riporre ovunque e portare con sé altrettanto facilmente. Le temperature si possono calibrare sul proprio capello, tenendo conto che più è fine, debole e sfibrato o semplicemente sottile meno è consigliato alzare i livelli di calore.

Conviene acquistare Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine?

Per chi cerca una piastra smart, solida e compatta, adatta sia a creare pieghe lisce che hairstyle ricci, Rowenta Ultimate Shine è una buona idea. Non solo perché è rapida a portare a termine il suo styling, ha un bel design moderno, ha un buon rapporto qualità prezzo e una buona maneggevolezza, ma anche perché la scelta della combinazione doppia emissione ionica e nanoceramica aiuta a far splendere ancora di più i capelli. Rowenta Ultimate Shine, come dice il nome stesso, è una piastra che lavora per la luce della chioma, per migliorare la setosità. Occorre specificare i motivi per cui provare questo acquisto?

  • Ultimate Shine punta a migliorare l’aspetto, la texture e la luminosità dei capelli. Combatte quell’odioso effetto opaco, che è presente anche in capelli stirati perfettamente con altre piastre;
  • è adatta a tutti i tipi di capelli, basta selezionare la temperatura corrispondente a seconda dello spessore;
  • è realizzata con un ottimo materiale, che punta sulla non-invasività delle microparticelle, che aiutano a propagare il calore meglio e in modo più uniforme;
  • la doppia emissione ionica lavora per contrastare l’elettricità statica, responsabile della spiacevole texture del crespo;
  • propone più temperature da assestare a seconda della tipologia di capello;
  • le lamelle sono lunghe, strette e aderiscono perfettamente, per migliorare l’aderenza al capello e la performance di styling;
  • la curvatura affusolata della piastra permette di creare agevolmente anche onde e boccoli, sempre con la qualità della grande lucentezza;
  • il design è più particolare e ricercato della media delle piastre, grazie alla profilatura blu mare che segue il contorno del device;
  • le punte di materiale isolante, la facile impugnabilità e il led che segnala le azioni della piastra la rendono molto ergonomica e facile da usare;
  • è leggera e compatta da riporre o da portare con sé in viaggio.

Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi qui!

Migliori alternative Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine

Liss & Curl è la chiave di Rowenta Ultimate Shine, unita appunto al concetto di “luminosità” che la piastra propone con la doppia emissione ionica e la ceramica delle nanoparticelle che riveste la coppia di lamelle. Chi cercasse alternative può provare altre piastre sempre con l’opzione 2 in 1, per creare capelli ricci o lisci. Proporrò anche un’opzione alternativa in nanoceramica.

  1. BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight & Curl;
  2. Imetec Bellissima Style Creator B6 200;
  3. Furiden – Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale Ceramica.

1 – BaByliss ST330E – 2 in 1 Straight & Curl

Questa piastra è molto economica, si può trovare anche a prezzi ribassati, ma è certificata dal marchio BaByliss e rivestita in Diamond Ceramic, una ceramica più resistente. Proprio come la Rowenta Ultimate Shine effettua liscio e mosso, ma senza la tecnologia di questa piastra ma cn altre opzioni come ad esempio il Wet & Dry. Costa circa la metà.

BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra liscia&arriccia Diamond Ceramic 235°C Wet&Dry - 28x110mm
  • Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e protezione dei capelli. Dimensione delle...
  • Dimensione delle piastre 28x100mm. Piastre laterali per arricciare.6 Regolazioni...
  • Schermo LED. Wet&Dry: utilizzabile anche sui capelli umidi
  • Blocco protezione piastre. Arresto automatico

Ha diverse temperature tra cui scegliere e un led che segnala lo stato lavori. È leggera, anche più della Rowenta, facile da usare e pensata proprio per un bacino di consumatori che non hanno la stessa competenza tecnica di un parrucchiere.

2 – Imetec Bellissima Style Creator B6 200

Anche questa, come Rowenta Ultimate Shine, si basa sul materiale delle nanoparticelle di ceramica e tormalina, che proteggono il capello dai danni dovuti al surriscaldamento e lo distribuiscono in modo uniforme. Inoltre conta sul sistema Thermo Control, che regola la temperatura automaticamente da 150 a 230 gradi.

Imetec Bellissima Style Creator B6 200 Piastra per Capelli, 4 Cover per 4 Styling Diversi, Piastre Esterne Riscaldate per uno Risultato Definito e Duraturo,...
  • Sliding System: Differenti cover per realizzare diversi stili in tutta libertà.
  • Rivestimento in nano-ceramica e tormalina: capelli protetti grazie alla distribuzione...
  • Thermo Control: regolazione elettronica della temperatura da 150°C a 230°C (5...
  • Total Heat Systyem - Sistema di riscaldamento esterno delle piastre per styling...

Ha anche una proprietà di ionizzazione naturale, che contrasta il crespo e l’elettricità statica creando capelli più lisci, sani e forti. Grazie alla tecnologia Quick Heating System si scalda rapidamente ed è subito pronta all’uso.

3 – Furiden – Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale Ceramica

Furiden propone una piastra che crea capelli lisci o mossi, sempre in ceramica, con carattere professionale. Ha un sistema di chiusura piastre e blocco tasti che ne assicura la totale sicurezza.

Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale Ceramica con Temperatura Regolazione 230°C Spegnimento Automatic Doppia Tensione adatta a tutti i tipi di...
  • Temperatura di rotazione: piastra lisciante professionale questo con interruttore...
  • Riscaldamento rapido e sicuro: il ferro da stiro con MCH di questo riscalda fino a...
  • Temperatura regolabile: impostazioni di temperatura regolabili da 120 °C a 230 °C...
  • Piastra lisciante e bigodino 2 in 1: con le piastre in tormalina galleggianti 3D, il...

Le lamelle galleggianti sono rivestite in ceramica tormalina, la curvatura consente l’effetto bigodino alternato al liscio. Anche questa piastra emette ioni negativi.

Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine: La nostra valutazione finale

La nanoceramica, la doppia emissione ionica, la possibilità binaria Liss e Curl sono le caratteristiche che rappresentano questa piastra, costo nella media, prestazioni molto apprezzate. Dal liscio al mosso, si passa facilmente a un hairstyle e l’altro, con una maneggevolezza e una leggerezza invidiabili. Ecco uno schema che ricapitola le caratteristiche di questa piastra e il giudizio scorporato di questa recensione.

TECNOLOGIA 9
DESIGN 9
MATERIALI 8
USABILITÀ 9
INNOVAZIONE 8
QUALITÀ/PREZZO 9
PACKAGING 6
ACCESSORI 7

VOTO FINALE: 8,1

Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

È importante, quando si sceglie una piastra (e magari si è indecisi tra due modelli) leggere anche le recensioni concrete di chi l’ha acquistata e provata in prima persona. Ho raccolto anche di questa Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine le review che possano dare un’idea d’insieme. La piastra ha tante qualità, che si avvicinano ai desiderata di diversi utenti: avere uno strumento che faccia i capelli sia lisci che mossi, che non costi troppo e non rovini i capelli. Tra le review su questa piastra, la critica maggiore è sicuramente riservata al packaging.

La piastra è bella, funziona bene, lavora sia il riccio che il mosso e il fatto che i piatti siano così sottili aiuta anche ad acconciare quelle ciocchette ribelli che spesso le piastre dalla superficie larga ignorano, e questo vale sia per il liscio che per il mosso. Non mi ha rovinato i capelli, e non è poco.

Una consumatrice

Piastra comoda e facile da usare, peccato che non abbia nulla per riporla se non la sua scatola! Alla fine non costa pochissimo e una custodia sarebbe stata ben accetta. Poi, chiaro, si può sempre comprare a parte…

Un’utente

Ho acquistato questa piastra perché dalla mia usciva uno strano odore di bruciato. La rimpiango, perché anche se era di vecchia generazione io mi ci trovavo bene. Questa non è scomoda, ma devo prendere ancora confidenza con i piatti e con i movimenti. Se non altro non è pesante.

Una reviewer

Ci sono rimasta male quando ho visto una piastra buttata in una scatola di cartone, senza ulteriori imballaggi. Ho letto di persone che hanno scritto abbia bruciato i capelli. A me non è successo assolutamente, e se non fosse per il packaging darei un 10 pieno. Chiaro, bisogna mettere una temperatura bassa se si hanno i capelli fini e magari decolorati.

Una consumatrice

Me l’hanno regalata, perché sapevano della mia gioia ad alternare pieghe mosse e lisce. Con il liscio va bene, il mosso invece credo richieda ancora più manualità. A me basta la temperatura più bassa, funziona, e anche in tempi rapidi. Nessunissimo accessorio o imballaggio, lo dico per chi se li aspetta e poi si lamenta.

Un’utente

La ceramica delle nanoparticelle mi sembra funzioni bene. I miei capelli erano davvero lisci e setosi, più di quanto mi aspettassi. E poi è leggera e facile da tenere in mano, non hai male al braccio dopo neanche un quarto d’ora.

Una reviewer

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Ecco una videorecensione de “Il Criticone” sulla piastra Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine: non solo capelli mossi ma anche lucenti. Il videotest mostra i vari passaggi, dallo sballamento alla selezione della temperatura, dalla maneggevolezza alla fase concreta dello styling. Spiega il perché questa piastra rende i capelli più lucenti, ripristinando la sua struttura a tubo, che viene “rovinata” dalle scanalature.

Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine – Videorecensione de Il Criticone

Conclusioni

Una piastra di costo medio, che fa sia riccio che liscio e dà una certa lucentezza ai capelli: ecco la Rowenta Ultimate Shine 2 in 1. Rispetto ad altre 2 in 1, spicca per la doppia emissione di ioni negativi, che neutralizzano il crespo, e per la scelta delle nanoparticelle in ceramica per avvolgere e proteggere i capelli, controllando e ben propagando l’emissione del calore. Utile per chi cerca uno strumento rapido ed easy ma che non sottovaluti l’importanza di avere capelli lucenti.

Alcune piastre stirano perfettamente i capelli, ma poi manca appunto quel favoloso effetto lucido delle chiome disneyane. Questa piastra lo dà, proprio per la doppia tecnologia ionica. La superficie cromata della piastra sembra uno specchio, sembra la chioma post-trattamento.

Adatta a tutti i capelli, grazie alla funzione della selezione di temperatura, solida e protettiva, facile da usare e bella da vedere. E poi vuole dare quel tocco in più ai capelli: non solo lisci, ma lisci e in grado di riflettere la luce, proprio come li desideriamo tutte. Questa piastra è una buona idea per chi ama la versatilità dell’hairstyling che splende.

Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

La piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine quanto costa?

La piastra Rowenta Ultimate Shine costa circa 70 euro, ma su Amazon è possibile trovarla a offerte speciali.

La piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine è adatta anche per i capelli corti?

La piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine è adatta anche per i capelli corti, perché ha lamelle strette che consentono lavori di precisione.

Cos’è una piastra 2 in 1?

Una piastra si definisce 2 in 1 quando effettua sia uno styling mosso che liscio.

Perché comprare la piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine?

Questa piastra è rivestita in nanoceramica, che protegge i capelli, e grazie alla doppia emissione ionica li rende disciplinati e luminosi.

La piastra Ultimate Shine di Rowenta non rovina i capelli?

Grazie al materiale di qualità e alla doppia ionizzazione, la piastra Rowenta Liss & Curl Ultimate Shine tutela i capelli e li ripara dai danni del calore.

Lascia un commento