Recensione Piastra BaByliss Platinum Diamond 235

Materiali e tecnologie rendono questa BaByliss Platinum Diamond una piastra di modernissima generazione, con un sistema di riscaldamento avanzato, un hardware super-accessoriato con ben 10 temperature. In altre parole, un trionfo di design, performance, usabilità e tecnologia a un prezzo assolutamente abbordabile. L’idea è proporre uno styling con uno strumento rapido e veloce, per massimizzare le prestazioni e abbattere i tempi.

BaByliss ST259E Platinum Diamond 235 Piastra Lisciante per Capelli, Antracite/Argento Brillante
  • Piastra lisciante Advanced Ceramics Super Ionic
  • Raggiungimento rapido della temperatura, con indicatore di pronto uso; regolazione...
  • Piastre lunghe; auto spegnimento; cavo girevole lungo 3 m
  • Tasto On/Off, Memory Function, tappetino termoresistente

Il tutto affidato a un marchio come BaByliss, che certifica la qualità nata all’inizio del secolo scorso in un salone da coiffeur parigino, uno spunto che ha dato vita a uno storico brand haircare. Questa piastra è anche un po’ futuristica: colori scuri, forme minimal, angoli arrotondati, design slanciato. E per questo sceglie di distinguersi dalla pletora di piastre rosa o lilla che stanno popolando il mercato. Un pezzo bello da tenere in casa oltre che utile per rifinire le proprie pieghe.

Questa Platinum Diamond ha una serie di funzioni che la rendono una piastra completa sotto tanti aspetti, dalla varietà di temperature alla funzione ionica anti-crespo e a quella Memory, che permette di tarare digitalmente l’apparecchio sulle abitudini hair di ognuno. Senza dimenticare l’ergonomia, la leggerezza, la facilità di impugnamento, il lungo cavo (3 metri) e i ben 5 anni di garanzia.

Recensione BaByliss ST259E Platinum Diamond – Introduzione:

🥇Miglior Prezzo:Migliore Offerta Oggi
Tecnologia:Advanced Ceramics ™ / Memory
Ideale per:Lisci – Mossi
🛠Materiale:Ceramica
Scalda in:15 secondi
🌡Temperatura:140 gradi – 235 gradi
🔥Livelli di calore:10
Peso:0,5 kg
📴Auto-spegnimento:
BaByliss Platinum Diamond – Tabella a cura di Soluzione Online

Remington BaByliss Platinum Diamond 235: 👍Pro e 👎Contro

Elegante, color antracite, liscia e facile da usare, questa piastra è adatta a chi vuole velocizzare il proprio hairstyling, ama la tecnologia, gli strumenti tanto accessoriati, la velocità, la modernità. E a chi ama la sobrietà di linee e colori. Le tecnologie e i materiali sono il fiore all’occhiello di questa tra le ultime nate della maison hair BaByliss. Come tutte le piastre ha vantaggi e qualche svantaggio: analizziamoli alla luce delle recensioni.

👍BaByliss Platinum Diamond 235: Vantaggi

Moderna e pulita, questa piastra lavora con materiali sofisticati, un controllo digitale di temperatura e memoria dello storico impostazioni, e una certa ergonomia per la maneggevolezza. Vanta tante temperature, che sezionano il livello di calore per ogni tipo di capello. Il suo peso è in media, il traguardo raggiunto è che è sufficiente una passata per avere capelli lucidi e lisci. In particolare:

  • È specializzata nella lotta contro il crespo. Per quanto alcune tendenze beauty delle ultime sfilate gridino un ritorno al capello nature e sauvage, questa piastra promuove il liscio pulito e ordinato, e propone una funzione ionica super-accessoriata per neutralizzare quel brutto aspetto bruciato. Non ci accontentiamo di avere capelli dritti, li vogliamo proprio lucidi e setosi come quelli delle principesse Disney!;
  • Anche le lamelle sono state perfezionate e sono più flottanti della media, per garantire uno styling libero, disinvolto ed easy, in caso di liscio o mosso;
  • La pressione delle piastre sui capelli è calibrata e uniforme, per evitare di stressarli o che si creino zone di accumulo calore con danni poi sulla capigliatura;
  • ll rivestimento in ceramica infuso di polvere di diamanti (Diamond Ceramic) è in media maggiore, più spesso: contiene il 60% di ceramica in più rispetto alla media delle piastre;
  • Grazie proprio alla qualità del materiale, questa piastra non tende (a differenza di altre) a strappare o rovinare i capelli.
  • Ha l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le temperature, sono ben 10: partono da 140 gradi e arrivano a 235, per venire incontro alle esigenze di tutti i capelli, quelli già lisci e sottili e quelli corposi e voluminosi, o ricci;
  • Propone anche una funzione Memory, che memorizza le impostazioni scelte per il proprio tipo di chioma, che non serve resettare ogni volta;
  • I-Temperature Technology è la tecnologia che controlla il calore e lo mantiene costante, oltre a far scaldare in fretta la piastra e venire incontro alle esigenze di chi ha poco tempo;
  • Il cavo girevole è lungo 3 metri, più della media, e consente una maggior libertà di movimenti, nonché viene in aiuto a chi ha una presa lontana dal luogo di styling;
  • Design moderno, colore scuro e cromato.
  • 5 anni di garanzia.

👎BaByliss Platinum Diamond 235: Svantaggi

  • Fa un po’ di rumore quando viene utilizzata, una specie di ronzio;
  • Crea anche il mosso ma le recensioni sono discordanti a riguardo: c’è chi dichiara che non dura a lungo. Personalmente credo duri nella media.

🔍BaByliss Platinum Diamond 235: Come funziona? Il nostro test

BaByliss e la sua piastra moderna e performante, disponibile anche ad un prezzo speciale su Amazon (basta tenere d’occhio le finestre delle offerte). Ma, prima di decidere se acquistarla o meno, proviamo a vivisezionarla, analizzando le sue caratteristiche e i suoi aspetti punto per punto.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Accessori

Packaging

La scatola di BaByliss Platinum Diamond 235 è in linea con la piastra stessa: elegante ed essenziale. Non la forma e le dimensioni della classica scatola, è alta e meno stretta e rettangolare, e i termini Smooth e Lustre, che fanno riferimento al desiderio di avere capelli lisci, lucidi e setosi, troneggiano in caratteri argentati sulla superficie di cartone. Il pack è ovviamente riciclabile.

BaByliss Platinum Diamond 235
BaByliss ST259E Platinum Diamond 235

L’argento, il grigio e i glitter – in altre parole i colori shine e freddi – dominano il pack e non sono altro che un’anteprima di come apparirà la piastra, che si caratterizza appunto per il suo aspetto sofisticato e pulito, sotto il segno delle nuance cromate e una certa sobrietà visiva.

Tecnologia

Questa piastra BaByliss ha diverse tecnologie combinate, che coinvolgono la gestione del calore, la scelta del materiale e il finish lucido e luminoso dei capelli. È molto digitale, in quanto ha uno schermo a led (che hanno anche molte altre piastre), il quale però oltre a mostrare lo stato delle operazioni e segnalare la temperatura scelta sa anche tenerla in memoria (Funzione Memory) per le volte successive, risparmiando tempo.

Babyliss Lustre Diamond
BaByliss Platinum Diamond

A lato della piastra troviamo anche i pulsanti per selezionare la temperatura migliore per i nostri capelli. In più da non sottovalutare un potenziamento dell’anticrespo, con la Funzione Ionic, ovvero l’emissione degli ioni negativi per tamponare il crespo e l’elettricità statica.

Materiali

Uno dei particolari degni di nota della piastra Platinum Diamond è proprio il materiale. La ceramica è una scelta molto comune per le piastre, perché ha tanti vantaggi:

  • non rovina i capelli;
  • aumenta la scorrevolezza;
  • è un buon conduttore di calore ma lo distribuisce omogeneamente;
  • abbatte l’attrito con i capelli.
BaByliss ST259E Platinum Diamond
BaByliss ST259E Platinum Diamond

Spesso le piastre per capelli non sono proprio di ceramica, ma di altri metalli rivestiti in ceramica. BaByliss Platinum Diamond 235 ha un quantitativo doppio di ceramica, uno spessore che misura il 60% in più della media delle altre. Le lamelle sono appunto in ceramica infusa di polvere di diamanti – che dà il nome all’apparecchio – in grado di migliorare lucentezza e scorrevolezza.

Dimensioni, Peso e Design

Questa piastra ha dimensioni nella media, è maneggevole ed ergonomica grazie al design arrotondato e al lungo cavo. Ma vediamo nel dettaglio le misure per capire se ha caratteristiche idonee al proprio desiderio di hairstyling.

  • Dimensioni: 31.3 x 2.8 x 3.5 cm
  • Peso: 0,50 kg
  • Scalda in: 15 secondi
  • Larghezza Lamelle: 25 mm
  • Lunghezza del Cavo: 3 metri
  • Voltaggio: universale
piastra babyliss platinum diamond
La piastra ha dimensioni e peso nella media

Anche il design è molto elegante, dalla scelta dei colori scuri – al contrario di altri modelli di altre case o della stessa, che scelgono colori come madreperla, rosa confetto, lilla, viola – alle lettere e numeri scritti in bianco e l’opalescenza dei piatti che rappresentano la preziosità dei diamanti. Le forme arrotondate e slanciate la rendono anche moderna e piacevole da guardare.

Usabilità

Questa piastra è strutturata per venire incontro alle esigenze anche dei non esperti, e a migliorare le performance di styling. Il cavo ad esempio è lungo 3 metri, per consentire ampia libertà di movimenti, e le lamelle sono arrotondate per spaziare dal liscio al riccio. Anche la funzione Memory aiuta l’utilizzo: una volta fissata l’impostazione per i propri capelli, non occorre rimetterla la volta successiva.

Piastra Babyliss Diamond
È una piastra multifunzione, che crea liscio o riccio

Conta anche sullo spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo e su un sistema di blocco delle piastre nel momento del non utilizzo. Si possono scegliere tante temperature, che partono da 140 gradi, e l’apparecchio ha un peso nella media che non affatica troppo i muscoli del braccio.

Rapporto qualità/prezzo

Grazie alle occasioni su piattaforme di e-commerce come Amazon, questa piastra è disponibile a prezzi competitivi: basta saper monitorare e afferrare l’occasione giusta quando si presenta. È una piastra che gestisce bene il calore, che garantisce un liscio luminoso (o un mosso luminoso), è slanciata, elegante, si scalda in fretta, funziona bene. Nonostante tutte queste funzioni, e la sua “anima tecnologica”, si può portarla a casa a una cifra competitiva.

Piastra Babyliss Platinum Diamond
Una piastra utile e anche conveniente

È un prodotto firmato BaByliss, per cui un marchio di largo consumo e assolutamente certificato. La ceramica è spessa e resistente e costituisce oltre a un plus in termini di materiali anche una risorsa protettiva, che avvolge i capelli in una carezza di sicurezza, grazie proprio a questo materiale ottimale per stirare i capelli senza distruggerli.

Accessori

BaByliss Platinum Diamond viene venduta insieme a un pratico tappetino termoresistente, che caratterizza in genere tutte le piastre della famiglia BaByliss, che ha una funzione sia di appoggia-piastra durante l’hairstyling che di contenitore per avvolgerla e racchiuderla. Molto comodo, con una funzione di resistenza al calore. Questo accessorio è incluso nella confezione e non richiede una spesa ulteriore.

BaByliss Platinum Diamond tappetino
Il tappetino termoresistente è incluso

In genere chi acquista questa o un’altra piastra, fa anche l’investimento (fondamentale, per non rovinare i capelli!) monetario dello spray termoprotettore: sono prodotti che formano pellicole che avvolgono i capelli e creano uno schermo di difesa dagli agenti esterni.

Spray Termoprotettore Capelli al Cocco - Trattamento Senza Risciacquo per Capelli Secchi, Effetto Anticrespo, Protezione da Raggi UV e Calore, Tonalizzante e...
  • 🌴 RIPARA I CAPELLI CON L'OLIO DI COCCO: Reidrata i capelli secchi e danneggiati,...
  • 🌴 SPRAY PROTETTIVO SENZA RISCIACQUO: Questo spray capelli termoprotettore fa da...
  • 🌴 EFFETTO ANTISTATICO: Questo spray professionale al cocco ha un effetto lisciante...
  • 🌴 FORMULA CON PROTEZIONE DAI RAGGI UV: Il Sistema Avanzato di Protezione del...

BaByliss Platinum Diamond 235: Opinioni e Valutazione

Lussuosa ed elegante, la piastra BaByliss Platinum Diamond 235 ha tante opzioni, tante funzioni ed è fatta con un materiale di grande qualità, eppure non costa più di tanto. È realizzata con tante tecnologie, dalla funzione ionica a quella Memory fino all’Advanced Ceramics. Offre tante temperature e due styling diversi, liscio e mosso, grazie alle lamelle curve.

È una questione di pensiero, di immaginario: quando pensiamo ai diamanti la mente va di default a qualcosa che brilla con grande intensità. Questa piastra ha il merito di portare il focus su un tema importante: quando lisciamo i capelli a volte sono perfettamente dritti come spaghetti, ma perdono di luminosità. Qui si scomodano addirittura i diamanti per garantire lucidità e lucentezza alla chioma.

Alice Grisa

Sembra una piastra che offre tutto: il cavo lunghissimo, la leggerezza, la maneggevolezza, il display e un mini-computer che tiene tutte le impostazioni in memoria, per fare meno fatica. E poi si scalda davvero rapidamente, soli 15 secondi per aiutare chi nella vita va di corsa.

Conviene acquistare BaByliss Platinum Diamond 235?

Ci sono tanti motivi per cui BaByliss Platinum Diamond – ma come Steam Lustre, Steam Elixir o Mineral Glow – sono piastre molto gettonate. Sono poco costose ma di qualità, leggere e maneggevoli, performanti, easy e veloci, perfette per integrarsi nella complessità della vita di oggi. Questa piastra ha talmente tante funzioni e caratteristiche che ci si trova davanti a uno strumento super accessoriato, con una ceramica più forte e spessa, in grado di restituire un alto grado di luminosità e lucidità. Conviene acquistarla perché…

  • Controlla il calore, controlla la pressione, controlla la temperatura e la tiene in memoria. In altre parole, fa tutto lei. Bisogna solo azionarla;
  • Ha un cavo lungo che permette di attaccarla anche a prese lontane dagli specchi e di muoversi in libertà;
  • È realizzata in materiali e hardware che la rendono degna degli apparecchi professionali, inclusi i rivestimenti esterni, la scocca e la parte della pulsantiera;
  • In dotazione offre anche un comodo tappetino termoresistente incluso, in cui avvolgerla arrotolandolo;
  • Ha un sistema di blocco per evitare incidenti;
  • Ha le lamelle curve che permettono di essere versatili con i propri styling, e quindi realizzare anche morbide onde;
  • Si spegne da sola dopo 60 minuti di inutilizzo;
  • Ha un sistema di blocco piastre per evitare malfunzionamenti;
  • Si scalda in frettissima, soli 15 secondi, per venire incontro a chi ha bisogno di dare un ritocco veloce;
  • Dà un aspetto setoso e lucido ai capelli;
  • È spesso sufficiente una sola passata;
  • Vanta una ceramica di qualità, in cui è innestata la tecnologia AdvancedCeramics, brevettata, con doppio spessore;
  • Ha un display che mostra lo stato delle operazioni e tiene in memoria le impostazioni scelte.

Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi qui!

Migliori alternative BaByliss Platinum Diamond 235

BaByliss Platinum Diamond 235 ha tanti pro: tante temperature, sistema di blocco, riscaldamento rapido. Sul mercato si trovano piastre simili, della stessa casa o di altre, che condividono alcuni aspetti o altri con questo strumento haircare come le tecnologie sulle ceramiche, la numerosità di temperature proposte, l’ergonomia. Eccone tre:

  1. BaByliss St397E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic
  2. Remington Piastra Capelli Lisci PROluxe
  3. Imetec Bellissima Creativity B9

1 – BaByliss St397E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic

In versione nero-champagne, disponibile su Amazon a un prezzo speciale, la piastra BaByliss ST393E condivide il marchio, ha un rivestimento in un mix titanio-ceramica e arriva a 235 gradi. Costa più o meno come la Platinum Diamond e ha la stessa tecnologia: Advanced Ceramics, una certificazione di qualità sul materiale.

Offerta
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
  • Temperatura max 235°C con tecnologia di riscaldamento piastre Advanced Ceramics...
  • Piastra lisciante professionale con rivestimento in Titanium-Ceramic per risultati...
  • Sei temperature da 140°C 1 235°C e funzione ionica anti-crespo, adatto per tutti i...
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

Molto leggera, vanta una funzione ionica contro l’elettricità statica e un tappetino termoresistente che può fungere anche da avvolgitore. Le temperature selezionabili sono meno: 6 in totale, che si adattano a tutti i tipi di capelli.

2 – Remington Piastra Capelli Lisci PROluxe

Una piastra color rosa-panna, dalle linee come dalle tonalità delicate, lanciata dal marchio Remington. Costa più della BaByliss Platinum Diamond, offre un rivestimento in ceramica (proprio come la piastra protagonista di questa recensione) e tante temperature tra cui scegliere: 9.

Offerta
Remington Piastra Per Capelli Proluxe, Ceramica, Nove Impostazioni Di Temperatura Da 150 A 230 °C, Rosa
  • Tecnologia Smart Opti Heat per una temperatura costante e mirata per la levigatura in...
  • Rivestimento in ceramica Slide per una scorrevolezza 8 volte più morbida e il 20% di...
  • 9 livelli di temperatura (da 150 a 230 °C) e riscaldamento ultrarapido (15 secondi)....
  • Sicurezza con blocco della temperatura, piastre e spegnimento automatico dopo 60...

Le lamelle sono strette, perfezionate con la tecnologia Glide per aumentare la scorrevolezza, in ceramica. La pressione sui capelli può essere uniforme. Misurano 110 mm. L’impostazione PRO permette di personalizzare le opzioni di styling.

3 – Imetec Bellissima Creativity B9

Imetec Bellissima Creativity B9 è invece la piastra più economica, e molto venduta. Vanta sempre 9 impostazioni di temperatura, è in ceramica rivestita da cheratina e promette capelli lisci con una passata. Le piastre sono oscillanti e si adattano al tipo di capelli calibrando anche la pressione.

Offerta
Bellissima Imetec Creativity B9 400 Piastra per Capelli, Styling Liscio o Mosso, Rivestimento in Ceramica e Cheratina, Piastre Arrotondate
  • La piastra per capelli lisci o mossi in una sola passata, per tutti i tipi di...
  • Il rivestimenti in ceramica e cheratina dona ai capelli vitalità intensa e...
  • Regolazione digitale della temperatura da 150°C a 230°C; 9 livelli di temperatura
  • Il sistema di piastre oscillanti permette di adattare in modo ottimale i capelli alla...

Grigia e oro in questa versione, ha un design minimal ed elegante. Conta sull’ Active Plates Technology per adattare le piastre alla singola ciocca. È amica anche di chi ha fretta, con il Quick Heating System, che prepara la piastra in pochi secondi di riscaldamento. Si spegne da sola.

👌BaByliss Platinum Diamond 235: La nostra valutazione finale

Dalla casa BaByliss, una piastra che investe sui materiali (ottima scelta, per chi vuole mantenere capelli sani e forti) e allude alla suggestione luxury e incantata dei diamanti per proporre la sua piastra che promette di lisciare e lucidare con una sola passata. Ecco un recap punto per punto dei suoi aspetti, valutati a uno a uno:

  • TECNOLOGIA 9
    DESIGN 9
    MATERIALI 10
    USABILITÀ 9
    INNOVAZIONE 8
    QUALITÀ/PREZZO 9
    PACKAGING 9
    ACCESSORI 8

VOTO FINALE: 8,8

BaByliss Platinum Diamond 235 – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Le review di Platinum Diamond sono quasi tutte positive: tra i plus maggiormente segnalati dalla community, il fatto che sia maneggevole, si scaldi in fretta e soprattutto che renda la chioma anche lucida oltre che dritta. Un fattore negativo è il ronzio innescato dalla funzione ionica.

Con questa piastra mi sono trovata bene sia per fare i capelli lisci che i mossi. È davvero maneggevole e ho apprezzato che ha un cavo molto lungo, così puoi usarla senza problemi anche se hai la presa lontana dallo specchio. È leggera, si riscalda rapidamente e sulle temperature non c’è che da scegliere.

Una consumatrice

Bella la funzione ionizzante: io soffro molto l’elettricità statica e mi trovo spesso capelli che diventano una nuvola crespa. La piastra BaByliss Platinum Diamond mi aiuta a domare i capelli, che prendono anche lucentezza e luminosità. Il tutto a un prezzo competitivo. Consiglio!

Una reviewer

Leggera da tenere in mano, comoda e abbastanza di precisione, anche per le ciocche più piccole e ribelli. Unica cosa, la funzione ionica emette un fortissimo e continuo ronzio. A qualcuno può dare fastidio.

Un’utente

Non ho capelli particolarmente problematici, e premesso questo con questa piastra mi sono trovata bene. Liscia e rende i capelli lucidi, senza contare che si scalda velocemente. Fa anche i mossi, che incredibilmente tengono non male per qualche giorno.

Una consumatrice

A parte il rumore, che è persistente e un po’ assillante, la piastra si scalda molto in fretta. Non ho avuto problemi con lo styling, ed è vero che i capelli sembrano più lucidi e luminosi. Ci ho messo venti minuti per fare tutta la testa, e io ho i capelli lunghi.

Un’utente

Sono soddisfatta di questo prodotto, un regalo da mia sorella. Ho capelli voluminosi, molto ricci e crespi: con BaByliss Platinum Diamond riesco a farli lisci e lucidi in poco tempo. Non strappa i capelli, cosa degna di nota, anzi li rispetta. I lati arrotondati permettono anche di fare onde molto belle, e la custodia dove avvolgere la piastra è inclusa.

Una reviewer

BaByliss Platinum Diamond: Live Test [Mettiamola alla Prova!]

Crafty Pink Cat ha provato questa piastra sul proprio canale YouTube, mostrandola “vivisezionata” tra componenti, imballaggi e accessori, e raccontando tutte le sue specificità, dalla presenza di doppia ceramica per rendere i materiali più di qualità al cavo infinito, lunghissimo. Il suo video ci aiuta a farci un’idea di cosa troveremo nel momento in cui ci arriva a casa la confezione da spacchettare.

@CraftyPinkCat – Videorecensione della piastra BaByliss Platinum Diamond 235

Invece questo video di Nats Secret by Natasha Rizal mostra un tutorial molto pratico di “lisciaggio capelli” con questa piastra, che li rende morbidi e lucidi. Dallo spacchettamento allo styling, passo dopo passo.

@Nats Secret by Natasha Rizal Videorecensione della piastra BaByliss Platinum Diamond 235

Conclusioni

L’alto numero di review favorevoli racconta un gradimento spiccato per questa piastra della casa BaByliss, che si colloca in una posizione ottimale per prezzo e prestazioni. Liscia i capelli bene, anche quelli più complicati, li rende lucidi e setosi, fa anche delle belle onde, limita l’effetto crespo.

BaByliss Platinum Diamond 235 si presenta con un aspetto elegante, un colore sofisticato, lamelle liscissime infuse di diamanti e una potente funzione ionica anti-crespo, così potente da emanare anche un certo rumore, che viene criticato da qualche reviewer. Ma il funzionamento è assolutamente incensato.

Una piastra leggera, compatta, bella da vedere, facile da usare, royal nella proposta di temperature (9), pressione e styling uniforme, riscaldamento rapidissimo. Su Amazon ci sono offerte imperdibili per portarsela a casa a un buon prezzo.

BaByliss Platinum Diamond 235: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

La piastra BaByliss Platinum Diamond fa anche le onde?

La piastra BaByliss Platinum Diamond 235 grazie alle lamelle arrotondate crea anche le onde oltre al classico liscio.

Quanto costa la piastra BaByliss Platinum Diamond?

La piastra BaByliss Platinum Diamond 235 costa circa 40-50 euro. Su Amazon si possono tenere d’occhio le offerte speciali.

Di che materiale è la piastra BaByliss Platinum Diamond?

La piastra BaByliss Platinum Diamond 235 è in ceramica (ne contiene il 60% in più rispetto alle altre piastre) infusa di polvere di diamanti.

La piastra BaByliss Platinum Diamond protegge i capelli?

La piastra BaByliss Platinum Diamond 235 si affida alla ceramica di qualità per proteggere i capelli dal calore e diminuire l’attrito. Grazie alla I-Temperature Technology evita al calore di rovinare la chioma.

Lascia un commento