Recensione Piastra Bellissima Imetec Revolution BHS1 100

Da Imetec un prodotto nuovo, che sperimenta con la tecnologia verso nuove frontiere. La piastra rotante”, che utilizza una tecnologia automatica per realizzare lo styling in modo rapido e professionale anche senza una grande manualità. Il tutto corredato da una certa protezione del calore, materiali all’avanguardia e l’alta capacità di modellamento della ciocca. Il movimento è davvero semplice: basta inserire la ciocca e… “azionare”. Chi la impara a usare bene nota come diventi un prezioso “salvatempo“: la piega si porta a termine in un terzo del tempo.

Offerta
Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 Piastra per Capelli Automatica, Sistema di Rotazione che Modella Ottimamente la Ciocca, Rivestimento in Ceramica, Regolazione...
383 Recensioni
Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 Piastra per Capelli Automatica, Sistema di Rotazione che Modella Ottimamente la Ciocca, Rivestimento in Ceramica, Regolazione...
  • Automatic Rotating Styling, la piastra rotante con tecnologia automatica
  • Bi-directional, cilindro autorotante con doppio verso di rotazione per realizzare in...
  • Pettini modellanti per accogliere e tenere composta la ciocca
  • Inserti in silicone per mantenere dolcemente in tensione la ciocca per uno styling...

Questa piastra agisce bene su ogni tipo di capello. Che siano ricci, lisci, crespi. La tecnologia automatica con il sistema bidirezionale si prende cura della piega, grazie ai cilindri autorotanti per modellare la ciocca con delicatezza ma accuratezza. A completarla, il display LCD per visualizzare in ogni momento la temperatura selezionata. Ovviamente nella scatola si trova anche un manuale di istruzioni.

Le review sono diverse e soggettive anche rispetto all’esigenza personale: c’è chi sostiene di non essere riuscito a ottenere un tale liscio neanche dal parrucchiere. Grazie a una struttura e a tecnologie accurate, la ciocca diventa esattamente ciò che vorremmo fosse, nell’economia generale della messa in piega. D’altronde occorre un minimo di manualità e molto dipende anche dal tipo di capello e dalla sua consistenza. Bellissima Revolution può considerarsi una versione 2.0 di Bellissima, di cui sono state create molte varianti, ma ha struttura e caratteristiche molto diverse.

Recensione Piastra Bellissima Imetec Revolution BHS1 100

🥇Miglior Prezzo:Migliore offerta oggi
Tecnologia:Automatic Rotating Styling – ThermoControl
Ideale per:Lisci
🛠Materiale:Ceramica – Silicone
Scalda in:30 secondi
🌡Temperatura: 120 – 210 gradi
🔥Livelli di calore:10
Peso:0,699 Kg
📴Auto-spegnimento:
Piastra Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 – Tabella a cura di Soluzione.Online

👍Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 Vantaggi: 👍Pro e 👎Contro

La piastra rotante non è come le piastre tradizionali, ma ha un meccanismo diverso, che richiede un’altra predisposizione quando si comincia uno styling. Pro e contro di questo apparecchio esistono come nelle altre piastre. Ad esempio, è più performante nel liscio che nel mosso, è rapida e veloce, toglie il crespo, lucida i capelli, e ha altri aspetti meno entusiasmanti. Ecco un’analisi più completa e schematica riguardante proprio i pro e i contro di questa piastra Imetec.

👍Bellissima Imetec Revolution BHS1 100: Vantaggi

È una piastra molto moderna, che punta sul movimento e sul funzionamento automatico per esaudire il desiderio di chi vuole una messa in piega che si avvicini il più possibile a quella di un salone di bellezza. Ecco quali sono i vantaggi di Bellissima Imetec Revolution BHS1 100:

  • Liscia perfettamente i capelli, e senza quell’effetto troppo rigido delle piastre classiche;
  • Elimina il crespo e porta i capelli a essere lucidi;
  • Svolge anche la rifinitura delle punte in sotto o in sopra, come si preferiscono;
  • Ha diverse temperature da selezionare, proprio come una qualsiasi piastra;
  • Bastano poche passate nella corretta direzione per mettere i capelli in piega;
  • Si scalda molto rapidamente;
  • Offre un display su cui monitorare regolarmente la temperatura;
  • I capelli non risultano danneggiati, grazie alla corretta ed equa distribuzione del calore;
  • I capelli rimangono morbidi e la piega sembra durare di più rispetto alle solite pieghe;
  • Contiene un pettine modellante integrato per accogliere la ciocca e tenerla ferma durante lo styling;
  • Ha un rivestimento Gloss & Shine per un impatto più gentile con le ciocche e per avere capelli più lucidi e protetti;
  • Può creare diversi stili, dai più composti a quelli maggiormente “sauvage”.

👎Bellissima Imetec Revolution BHS1 100: Svantaggi

Il meccanismo di rotazione rende questa piastra diversa strutturalmente dalle altre. Con pro e contro. Da una parte fa tutto in automatico, dall’altra può presentare alcuni svantaggi segnalati anche dagli utenti nelle review:

  • Con il liscio lavora meglio, con il mosso o il riccio può presentare qualche problema, a seconda del tipo di capello e della manualità. Per il riccio vanno avvolte le ciocche sul cilindro e l’operazione va fatta manualmente;
  • La piega può risultare più gonfia e vaporosa rispetto ai “capelli spaghetti” che qualcuno desidera, ma tutto dipende dai gusti e dalle preferenze personali;
  • Non contiene una custodia e neanche un tappetino termoresistente;
  • Genera un alto rumore con il funzionamento;
  • Le istruzioni possono risultare poco chiare, cosa che rende complesso l’utilizzo, per lo meno all’inizio;
  • Non è adatta a capelli molto corti.

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100: Come funziona? Il nostro test

Ho studiato e analizzato ogni aspetto di questa piastra senza dubbio particolare e diversa delle altre, per studiarne le potenzialità, i punti deboli e chiedermi se questo tipo di automatizzazione dello styling possa essere un apripista per modelli futuri ancora più avanzati e sofisticati. Ecco una review punto per punto, dal pack ai materiali, dall’usabilità al rapporto qualità/prezzo della piastra Imetec Revolution. In altre parole, Revolution è davvero una rivoluzione?

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/Prezzo
  • Accessori

Packaging

La classica scatola rettangolare in cartone è in colore viola e ha dimensioni compatte, in modo da poterla riporre o smaltire più agevolmente. Già dall’esterno la piastra si racconta con testo e immagini che preannunciano il tipo di styling che si potranno eseguire.

Recensione Bellissima Imetec Revolution BHS1 100
La scatola

Dentro si trovano vari imballaggi e rivestimenti che celano l’apparecchio. Nell’alloggiamento anche il libretto delle istruzioni, disponibile in diverse lingue. La confezione schiude una piastra che si svela subito dal design rivoluzionario così come la sua tecnologia.

Tecnologia

La tecnologia è proprio la particolarità di questa piastra. Grazie all’Automatic Rotating Styling, agisce con tecnologia automatica. È bidirezionale, con cilindro autorotante che presenta un doppio verso di rotazione per realizzare in modo veloce il proprio stile richiesto.

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100
Come avviene il meccanismo

In altre parole basta inserire la ciocca nel cilindro, come spiega una delle foto dimostrative del funzionamento, e la piastra farà tutto da sola: si prenderà cura della ciocca e liscerà perfettamente i capelli, per una resa come dal parrucchiere. Inoltre gli ingegneri hairtech di questo prodotto hanno pensato anche a una funzione di regolazione del calore, Thermo Control, che prevede la regolazione elettronica della temperatura da 120°C a 210°C.

Materiali

Anche il materiale è particolarmente interessante. E anche su questo la piastra sceglie di distinguersi con degli inserti in silicone per mantenere il corretto grado di tensione per la ciocca e realizzare così un ottimo styling. Per il resto è costituita in materiali molto normali.

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100
Anche i materiali fanno pensare a una piastra non convenzionale

In più Imetec ha pensato anche a un rivestimento in ceramica Gloss & Shine che aggiunge un livello in più di protezione distribuendo meglio il calore e determinando un’alta protezione dei capelli. Allo stesso tempo aiuta a renderli più lucidi e splendenti. L’esterno è in metallo e questo può creare problemi con le punte poco isolanti. In altre parole, è più facile rischiare di scottarsi con questa piastra ma con un po’ di manualità si scongiura il problema.

Dimensioni, Peso e Design

È una piastra compatta e particolare, ma con una certa solidità. La forma, il pettine integrato, persino il design la rendono diversa dalle piastre a cui siamo abituati. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le specifiche tecniche.

  • Dimensioni: 7,8 x 12,2 x 34,4 cm
  • Peso: 0,69 Kg
  • Lunghezza Cavo: 2 m
Recensione Bellissima Imetec Revolution BHS1 100
Il design ci fa capire subito che si tratta di una piastra fuori dal comune

Nero, oro e linee guizzanti viola: le cromature, la scocca lucida e la forma inusuale incorporano anche nella scelta del design la particolarità di questa piastra. Le forme tondeggianti e gentili danno anche un certo mood comfy per chi deve acconciare i capelli.

Usabilità

Nella scatola della piastra Revolution è contenuto anche un manuale di istruzioni in diverse lingue. Non è immediata come funzionalità: va un attimo studiato il tutto per capire e interiorizzare bene il meccanismo per passare le ciocche e lisciare bene i capelli.

Recensione Bellissima Imetec Revolution BHS1 100
La piastra è multifunzione

Anche in questo caso il concetto di usabilità è soggettivo. C’è chi trova questa piastra molto facile da usare e chi invece ha difficoltà e deve prendere un po’ la pratica. Le istruzioni possono essere anche un po’ complesse, ma presa la manualità poi il meccanismo va da solo.

Rapporto qualità/prezzo

Anche per quanto riguarda questa piastra, come accade per molte altre, su Amazon si possono trovare occasioni d’oro rispetto ai prezzi di listino e non solo nelle giornate speciali tipo il Black Friday. Questa piastra è in fascia media, ma grazie alle offerte speciali si può risparmiare ancora un po’. Il senso di questo apparecchio è una nuova tecnologia che automatizza sempre di più la piega.

Recensione Bellissima Imetec Revolution BHS1 100
Una piastra adatta a tutti

In altre parole, quasi un’intelligenza artificale (da parricchiere) che si occupa di effettuare l’hairstyling. Ha 10 impostazioni di temperatura che permettono di personalizzare il lavoro. In generale la spesa è più bassa rispetto a tante altre piastre meno tecnologiche, come Dyson Corrale, Steampod 3.0.

Accessori

Non è una piastra che “brilla particolarmente” per accessori. È una delle lamentele più diffuse tra utenti: la confezione non contiene neanche una custodia per tenere l’apparecchio o portarlo con sé in viaggio.

In compenso, come già accennato, il pack contiene una guida professionale per l’utilizzo ottimale della piastra. Chi invece vorrebbe affiancare a questa piastra, specializzata nel liscio, una piastra più focalizzata sul curly, ecco cosa potrebbe acquistare, sempre nel comparto Imetec Bellissima.

Offerta
Bellissima Imetec Twist & Style GT22 100, Manico per Styler Arricciacapelli per Onde e Ricci, Temperatura Automatica, Riscaldamento Rapido, Orientabile a 90°,...
486 Recensioni
Bellissima Imetec Twist & Style GT22 100, Manico per Styler Arricciacapelli per Onde e Ricci, Temperatura Automatica, Riscaldamento Rapido, Orientabile a 90°,...
  • Manico per styler arricciacapelli componibile con accessori acquistabili...
  • Il manico è privo di accessori, che vanno acquistati a parte
  • Impugnatura utilizzabile in verticale oppure orientata di 90°
  • Temperatura automatica che si adatta in base all’accessorio scelto

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100: Opinioni e Valutazione

Non è un oggetto che capita di acquistare tutti i giorni, una piastra con doppio cilindro rotante. Girando tra le recensioni e i forum capita di leggere domande come: “ma come faccio a capire il verso?”. È innegabile, per avere un meccanismo automatico che liscia i capelli ci vuole un po’ di pratica.

Bellissima Revolution ha più l’idea della rivoluzione che la rivoluzione stessa. Necessita sicuramente di tempo, manualità, pratica, per prendere confidenza con un sistema automatico di lisciatura capelli. Però chi riesce a usarla nel modo corretto parla davvero di risultati strepitosi e tempi dimezzati. Tutto sta nell’avere pazienza e dedicarci un po’ di tempo all’inizio.

Alice Grisa

Grazie a portali come Amazon si può averla anche a un prezzo inferiore, basta trovare l’occasione giusta. La fatica è azzerata con il sistema automatico, che funziona soprattutto sui capelli lisci. Meglio orientarsi su altro se invece si cerca un oggetto più focalizzato sui ricci e le onde o se si hanno i capelli corti. Funziona molto meglio sui lunghi.

Conviene acquistare Bellissima Imetec Revolution BHS1 100

Futuristica, elegante, particolare. Questa è una piastra di rottura, che consente di uscire dai classici schemi delle classiche piastre liscianti o arriccianti per arrivare a un sistema nuovo, totalmente automatico, per una piega più veloce ed esperta, da veri professionisti. Ecco i motivi per cui sì, conviene acquistare questa piastra:

  • è una piastra automatica. Non serve passarla nel modo corretto, girarla, sollevarla, basta capire come direzionarsi sul rullo e inserire la ciocca. Ci penserà la piastra a Trasformarla;
  • è realizzata con materiali qualitativamente all’avanguardia, come la Ceramica con sistema Gloss & Shine che rende i capelli brillanti e ancora più protetti;
  • ha una tecnologia Thermacare che agisce in funzione protettiva, per adattare e personalizzare sempre di più la sessione dello styling. La quantità di calore si adatta alla ciocca, evitando i danni;
  • solo un lato a contatto con il capello è riscaldato, questo permette di preservare meglio la sua salute;
  • non dà la classica piega dritta come uno spaghetto delle piastre normali, ma uno styling più gonfio e voluminoso stile parrucchiere;
  • permette di risparmiare molto tempo, da 30 a 10 minuti in media;
  • offre ben 10 temperature, che arrivano ai 210 gradi, per scegliere quella migliore per la propria consistenza di capello;
  • ha un pettine integrato che aiuta a mettere meglio il capello in piega;
  • le lamelle sono rivestite in ceramica ma hanno anche degli inserti di silicone per rendere la piega più facile;
  • contiene un manuale di istruzioni in varie lingue per imparare a utilizzare correttamente la piastra automatica;
  • offre buone prestazioni con un costo medio, e con la possibilità di trovare anche regolarmente offerte speciali;
  • è abbastanza leggera, pesa circa 700 grammi, e dalle forme compatte;
  • il cavo misura 2 metri, è maneggevole e facile da utilizzare.

Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi Qui

Migliori Alternative Bellissima Imetec Revolution BHS1 100

Una premessa: Bellissima Revolution non è una piastra come se ne trovano tante. Non è perfetta, come le review testimoniano, ma ha il merito di aver fatto un passo avanti nella tecnologia, cioè provare a rendere lo styling automatico. Non ci sono sul mercato tante alternative simili, se non per arricciare il capello. La mia proposta va su una di queste, un’altra simile per interesse verso la tecnologia e una terza che ha in comune il rivestimento “shine” per rendere i capelli più belli e lucidi. Revamp e Remington, ecco le piastre consigliate a chi cerca un’alternativa a Bellissima Revolution.

  1. REVAMP – Progloss Hollywood Wave, Arricciacapelli Rotante Automatico
  2. REVAMP – Progloss, piastra per capelli digitale
  3. Remington Piastra per Capelli Lisci Larga Shine Therapy

1 – REVAMP – Progloss Hollywood Wave, Arricciacapelli Rotante Automatico

La piastra Revamp Hollywood Wave condivide con la Bellissima Revolution il sistema automatico, ma non è lisciante bensì arricciante. Funziona sempre grazie al cilindro rotante. In più c’è il trattamento Progloss: la ceramica viene infusa ad alta temperatura in un mix, una composizione di cheratina, olio di argan e olio di cocco. Questo anche per togliere il crespo.

REVAMP CL-2250-EU, Progloss Hollywood Wave, Arricciacapelli Rotante Automatico in Ceramica con Tecnologia Ionica per Onde Morbide o Ricci Definiti,Infuso con Oli...
180 Recensioni
REVAMP CL-2250-EU, Progloss Hollywood Wave, Arricciacapelli Rotante Automatico in Ceramica con Tecnologia Ionica per Onde Morbide o Ricci Definiti,Infuso con Oli...
  • ARRICCIACAPELLI ROTANTE AUTOMATICO: con il cilindro rotante automatico, mettere in...
  • TRATTAMENTO PROGLOSS: la ceramica viene infusa ad alta temperatura in un mix...
  • NIENTE EFFETTO CRESPO: la combinazione della potente tecnologia a getto ionico e il...
  • TEMPERATURA PERSONALIZZATA: Regola la temperatura dello styling in base alla...

Costa più della Bellissima Revolution, ha una potente tecnologia a getto ionico che combatte il crespo, per un mosso bello e lucido. Ha anche diverse impostazioni per onde più morbide e larghe o strette e definite.

2 – REVAMP – Progloss, piastra per capelli digitale

Una piastra super-accessoriata, tecnologica e digitale con lamelle in ceramica galleggianti che consentono di scivolare sui capelli per una piega che elimina il crespo. Anche la tecnologia avanzata di styling consente di realizzare l’hairstyle desiderato.

Revamp Progloss, piastra per capelli digitale
382 Recensioni
Revamp Progloss, piastra per capelli digitale
  • Stile ultra veloce: le piastre in ceramica galleggianti delle nostre piastre per...
  • Infuso con oli super lisci: con piastre ioniche in ceramica, le nostre piastre sono...
  • Controllo della temperatura: le opzioni di calore variabili tra 80 e 235 gradi...
  • Raddrizzatori integrali: il controllo della temperatura della piastra in ceramica...

Con la Bellissima Revolution non ha in comune il meccanismo automatico ma l’anima digitale, la tecnologia moderna e il controllo accurato della temperatura, che corrisponde anche a una spia colorata.

3 – Remington Piastra per Capelli Lisci Larga Shine Therapy

Questa Remington rappresenta un’alternativa in quanto piastra particolare, perché ha le lamelle più grandi del solito e l’opzione Shine Therapy. Con display LCD, temperature da 150 a 235 gradi, permette la personalizzazione dello styling.

Offerta
Remington Piastra per Capelli Lisci Larga Shine Therapy, Piastre in Ceramica con Olio Argan Infuso, Display LCD, da 150 a 235 Gradi, 110x45, S8550
1.622 Recensioni
Remington Piastra per Capelli Lisci Larga Shine Therapy, Piastre in Ceramica con Olio Argan Infuso, Display LCD, da 150 a 235 Gradi, 110x45, S8550
  • Piastre piu ampie: 110mm x 50mm/ sistema piastre oscillanti
  • Blocco delle piastre
  • Display digitale
  • Cavo girevole e voltaggio universale

Si scalda rapidamente, in 15 secondi, ha doppio voltaggio e le piastre oscillanti sono pensate apposta per una pressione più uniforme sulle ciocche.

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100: La nostra valutazione finale

Una piastra automatica specializzata nel liscio perfetto: l’idea, anche solo quella, fa onore a Bellissima, anche se non tutti sono così immediati nell’imparare a usarla. Le tecnologie della rotazione automatica e del controllo del calore agiscono in sinergia per trasformare – proprio come illustra una delle figure dimostrative di Imetec – i capelli crespi e arruffati in una piega soffice, perfetta e setosa. Ecco a uno a uno gli aspetti analizzati e votati da questa recensione su Piastrepercapelli.com:

  • TECNOLOGIA 9
  • DESIGN 9
  • MATERIALI 8
  • USABILITÀ 7
  • INNOVAZIONE 9
  • QUALITÀ/PREZZO 8
  • PACKAGING 8
  • ACCESSORI 7

VOTO: 8,1

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Questa è una piastra rivoluzionaria – come si suol dire, omen nomen – che promette di stravolgere non solo le performance e i tempi ma anche il concetto di piastra a cui eravamo abituati. È una piastra magari più complicata da usare (non molte contengono nella scatola anche il libretto di istruzioni) ma se si impara a usarla bene con buoni risultati. Tanti utenti hanno lasciato la loro opinione su questa piastra: forse è ancora da perfezionare, ma va sicuramente riconosciuto l’ammirevole tentativo di voler automatizzare lo styling, un po’ come se si avesse a casa una sorta di “parrucchiere robot”. Ecco alcune review di utenti che hanno sperimentato a casa loro questo apparecchio.

Tra i pro di questa piastra c’è la possibilità di personalizzare lo styling e agire in base alle proprie esigenze, cosa che mi ha permesso di settare la temperatura e anche, con un po’ di pratica, impostare il rullo per avere dei bei capelli lisci. Sul crespo non è la piastra migliore del mondo, e neanche sul mosso.

Un’utente

Pensavo lavorasse meglio anche sui ricci, invece fa bene il liscio mentre per il mosso richiede una ulteriore manualità, che personalmente non ho. Il rullo ho fatto fatica a capirlo, le istruzioni non sono il top, ma quando ho imparato ha azzerato i tempi.

Una reviewer

Volevo provare la piastra automatica e sinceramente mi sto trovando benissimo. Il liscio è come seta, non piatto, non crespo. Leggo recensioni di chi dice che non funziona ma per me è semplicemente perché non la sanno usare e non hanno imparato bene.

Una consumatrice

Non la trovo il massimo dell’ergonomia perché ad esempio ha un tasto piccolo e difficile da schiacciare per passare alle due impostazioni del rullo. Con capelli corti o medio-corti lasciate proprio perdere, non è lo strumento adatto.

Un’utente

Non c’è la custodia e questo mi ha fatto rimanere abbastanza delusa. Per me con questo costo e queste funzioni almeno una piccola borsetta o anche un tappetino per appoggiarla non è male. Rischio scottature. Però con il liscio lavora bene.

Una reviewer

I capelli sono belli e sani. Non li rovina, grazie a Dio o alla tecnologia ThermaCare che distribuisce la temperatura equamente. Non fa capelli dritti a spaghetto, quelli che sembrano quasi flosci, e per me è un pro. Mi sono trovata bene anche con la manualità, la prossima settimana provo con il mosso.

Una reviewer

Incredibile ma funziona bene anche con una temperatura più bassa della media, cosa che dà un bel beneficio ai capelli. Meno calore usiamo meglio è, e questa piastra sembra avere ben presente questo concetto.

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 – Live Test [Mettiamola alla Prova]

Erikioba ha provato la piastra con la sua videorecensione/tutorial di Bellissima Revolution. I capelli sono ricci e voluminosi, e il pro considerato è proprio che questa piastra non rende il capello come uno spaghetto, ma dà più una piega gonfia e voluminosa come dal parrucchiere. Ovviamente serve uno specchio per seguire bene le operazioni. Da segnalare proprio che dal riccio passa al liscio ma più morbido. Fa rumore durante l’utilizzo, per il ruotare del rullo.

Stiratura molto bella a mio parere, anche perché con la piastra ci mettevo 30 anni… Con il mosso funziona ma esce una soft wave, non il boccolo stretto da Prima Comunione.

Erikioba

Ecco il suo tutorial.

Tutorial di Erikioba sulla piastra Bellissima Revolution

Conclusioni

Questa è una piastra diversa da tutte le altre e vale la pena provarla, soprattutto se le piastre normali danneggiano i capelli e fanno “l’effetto spaghetto”. In questo caso diminuisce i tempi, e dà uno styling più pulito, naturale. Il rullo permette anche di cambiare la piega girando il rullo, premendo la freccetta in basso al centro della piastra.

Sembrano proprio i capelli fatti dal parrucchiere. Molto naturali ed eleganti. Meglio, molto meglio con il liscio che con il mosso, perché forma solo onde larghe e morbide. Maneggevole quando si prende un po’ la mano, rivoluzionaria quanto basta per volerla provare.

Restringe i tempi, meccanizza l’hairstyling, grazie al fatto che una sola superficie ha il calore rovina meno i capelli. Costa nella media, è un esempio più unico che raro di “parrucchiere artificiale” a casa propria. Non è semplicissima da utilizzare ma basta provare e imparare…

Bellissima Imetec Revolution BHS1 100 – Domande e Risposte Frequenti (Faq)

Che cos’è una piastra automatica?

La piastra automatica ha un sistema e una tecnologia che permette di effettuare il proprio styling senza l’apporto della manualità.

Bellissima Revolution quanto costa?

La piastra Bellissima Revolution costa in media circa 100 euro, ma su Amazon si possono trovare offerte interessanti e prezzi ribassati.

Bellissima Revolution fa anche il mosso?

La piastra Bellissima Revolution crea un liscio ma anche onde, ma onde larghe e morbide, non boccoli stretti.

Lascia un commento