Recensione Piastra Babyliss 2498 Rose Blush

Chi ama BaByliss, chi ama le piastre in titanio, chi ama gli apparecchi snelli e smart, può optare per questa bellissima piastra pink, a un prezzo contenuto, in grado di proteggere e stirare i capelli. Tanti accessori, tante funzioni in una piccola piastra facile da riporre e da trasportare, da tenere nel cassetto o infilare al volo in un trolley. Non rovina i capelli, permette di selezionare la propria temperatura preferita su ben 13, rende i capelli lisci, lucidi, setosi, scorrevoli e dà un finish morbido.

Babyliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush 235 Con Rivestimento In Titanium-Ceramic, 13 Temperature, Rosa
246 Recensioni
Babyliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush 235 Con Rivestimento In Titanium-Ceramic, 13 Temperature, Rosa
  • Temperatura max 235°C con tecnologia di riscaldamento rapido Advanced Ceramics, per...
  • Piastra lisciante professionale con piastre extra-lunghe rivestite in...
  • 13 temperature da 170°C 1 235°C
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

Babyliss Piastra Lisciante Rose Blush offre tante temperature da selezionare (13 in totale), un tappetino termo-resistente, una certa protezione del capello contro le alte temperature e una certa velocità nel portare a termine lo styling grazie al titanio, ottimo conduttore di calore che rende i capelli lisci e perfetti.

Rose Blush Collection è la collezione di BaByliss che propone piastre smart, facili da usare, sottili, compatte, leggere e performanti. Questa piastra unisce costi competitivi, prestazioni eccellenti e anche un bel design per le pink-addicted che la rende una delle soluzioni top.

Recensione BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush

🥇Miglior Prezzo:Migliore offerta oggi
Tecnologia:Advanced Ceramics
Ideale per:Lisci – Mossi
🛠Materiale:Titanium-Ceramic
Scalda in:15-30 secondi
🌡Temperatura:170 – 235 gradi
🔥Livelli di calore:13
Peso:0,13 Kg
📴Auto-spegnimento:
BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush – Tabella a cura di Piastrepercapelli.com

BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush Vantaggi: 👍Pro e 👎Contro

Semplice da utilizzare, esteticamente d’appeal, maneggevole, ergonomica: le review su questa piastra non si contano e in tanti lodano il suo “essere smart” senza costi esorbitanti e mille funzioni diverse. Esegue ricci e capelli lisci in poco tempo, si scalda rapidamente e si raffredda altrettanto velocemente grazie all’autospegnimento. Ma andiamo a esaminarla in modo rapido e intuitivo, provando a tracciare tutti i pro e i contro che la caratterizzano:

👍BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush: Vantaggi

È una piastra che nasce user-friendly: già colore e design fanno venire voglia di comprarla, ma tenerla in mano e provare a usarla ancora di più. Ho provato a elencare qui sotto tutti i pro di questa piastra, motivi che possono spingere ad acquistarla:

  • Si scalda molto velocemente e si raffredda da sola, grazie al sistema di auto-spegnimento;
  • Lavora grazie alla tecnologia Advanced Ceramics che oltre al riscaldamento rapido distribuiscono il calore uniformemente su tutte le ciocche;
  • Pesa meno della media;
  • Ha ben 13 temperature da selezionare con una rotellina in base alla propria tipologia di capelli. Arriva fino a 235 gradi. Ma meglio evitare il calore troppo alto in caso di chiome fini e sottili;
  • Dispone anche di una funzione ionica che neutralizza il crespo mentre la piastra è in azione;
  • Include un tappetino termo-resistente utile anche per appoggiare la piastra mentre è in uso;
  • Le piastre sono più lunghe della media, per catturare porzioni più grandi di capelli e lisciare meglio;
  • Le lamelle sono ricurve per praticare il liscio quando styling mossi o ricci;
  • Il materiale, titanio-ceramica, è un ottimo conduttore di calore e pratica rapidamente lo styling distribuendo anche bene la temperatura, senza creare accumuli. Un mix tra i due materiali più usati e amati per le piastre per capelli;
  • Ha un colore particolare e ricercato, rosa chiaro, che la rende appetibile anche dal punto di vista del design e quindi un oggetto bello da avere;
  • Il cavo misura 3 metri, è più lungo della media e consente movimenti più liberi e fluidi;
  • BaByliss sceglie di essere green con questa piastra. Gli imballaggi non sono in plastica ma in cartone e completamente riciclabili.

👎BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush: Svantaggi

I vantaggi di questa piastra sono notevoli, il contrappunto è costituito invece da alcuni contro che possono mettere in luce aspetti meno apprezzabili di questa piastra. Quali sono? Ecco gli aspetti che costituiscono dei “non plus” rispetto ad altri:

  • non ha il gancio per appenderla, per chi è comodo a farlo;
  • non ha il display che mostra lo stato lavori e la temperatura raggiunta;
  • ha una rotellina e non dei pulsanti per cambiare temperatura e per qualcuno questo può essere scomodo;
  • si scalda molto all’esterno e chi è distratto può rischiare di scottarsi.

BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush: Come funziona? Il nostro test

Ho cercato di andare oltre il primo (piacevole) impatto di questa piastra, che è rosa, lucida, piccola, comoda, smart e bellissima, e analizzare anche le sue performance oltre che l’aspetto. Ho quindi diviso il discorso in vari segmenti che vivisezionano la splendida Rose Blush di BaByliss e ne studiano ogni dinamica, ogni elemento, dal packaging alla tecnologia, dal rapporto qualità/prezzo al design.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/Prezzo
  • Accessori

Packaging

La scatola in cartone bianco, alta ed elegante, riporta il disegno della piastra e un lettering sofisticato che va dal nero al rose gold. Come già accennato nella sezione dei vantaggi, BaByliss ha voluto parlare il linguaggio contemporaneo con una piastra che non ha imballaggi di plastica al suo interno, ma utilizza materiali riciclabili.

Babyliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush
La scatola in cartone

Non si usa neanche troppo cartone per imballarla, ma il minimo indispensabile per riciclarla se si ha intenzione di smaltirla, oppure riporla. Questo è un importante segnale per il futuro, da un’azienda che vuole eliminare il superfluo e dare un aiuto concreto al pianeta.

Tecnologia

Questa piastra utilizza il sistema Advanced Ceramics, che innesta le tecnologie sui materiali e si occupa di distribuire uniformemente il calore, evitando e limitando così i danni sui capelli. Questo aiuta a scegliere con più tranquillità la temperatura a cui sottoporre i capelli, tenendo conto che è meglio non alzarla troppo per una capigliatura fragile e sottile.


Babyliss 2498Pre Piastra
Una piastra che protegge i capelli e migliora lo styling

Inoltre utilizza anche la tecnologia ionica, ovvero emette ioni negativi che contrastano il crespo e aiutano a rendere i capelli più lisci, setosi e lucidi. Questo si incrocia alla multifunzionalità, perché la piastra lavora sia sul liscio che sul mosso o riccio.

Materiali

Titanio: questo materiale è la particolarità della piastra BaByliss Rose Blush, perché con la tecnologia Advanced Ceramics convoglia i pro del titanio e della ceramica, ovvero il Titanium Ceramic che costituisce il rivistimento delle lamelle. Conduce bene il calore, lo trasferisce correttamente ai capelli, cosa che permette di acconciarli e metterli più facilmente in piega. Ma allo stesso tempo utilizza i pro della ceramica nel diminuire l’attrito e aumentare la scorrevolezza.

Questa piastra è in Titanium-Ceramic

Le piastre sono extralunghe e performanti, meno entusiasmante è invece il materiale della scocca esterna, che tende a surriscaldarsi e a far apparire un po’ scomoda la piastra quando è posizionata su alte temperature.

Dimensioni, Peso e Design

Uno dei plus già elencati di questa piastra è la sua ergonomia, comodità e leggerezza. Pesa davvero poco, è agile e maneggevole, facile da impostare e da utilizzare, grazie anche alle lamelle più lunghe del solito che acconciano più capelli e più velocemente. Ma esaminiamo bene tutte le specifiche prima di valutare se portare a termine questo acquisto.

Dimensioni: 30 x 8 x 5 cm
Peso: 0,15 Kg
Lunghezza Cavo: 3 m

Babyliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush

Anche il design è un punto a favore per questa piastra: rosa chiaro, lucido, molto femminile, adatto a chi sceglie di convogliare nella piastra anche un motivo estetico, il rosa che rappresenta tutta la piastra. Leggera e maneggevole, facile da usare, bella da vedere, questa piastra dà tante ragioni per effettuare l’acquisto.

Usabilità

L’ergonomia è uno dei motivi per cui acquirenti, consumatori e utenti dichiarano la propria soddisfazione dopo l’acquisto della piastra. È facile da usare e maneggevole, intuitiva, comoda. Pesa meno della media, ha un cavo più lungo, permette di scegliere tra 13 temperature, ha una funzione spegnimento di sicurezza. Non è una piastra professionale che si rivolge solo ai parrucchieri.

Piastra Babyliss
La piastra è facile da utilizzare e intuitiva

È anche compatta nelle dimensioni e quindi facile da trasportare o da riporre. La lunghezza superiore alla media delle lamelle viene inglobata e ammortizzata dal peso e ricade nell’economia generale di una piastra compatta e facile da usare.

Rapporto qualità/prezzo

Nonostante sia bella, accessoriata e con una buona tecnologia, questa piastra ha un costo medio-basso. Sui siti ed e-shop si può trovare a vari prezzi, su Amazon non di rado si trovano occasioni speciali, al di sotto dei 50 euro. È perfetta per chi ha capelli, anche lunghi, senza problemi particolari, perché abbatte i tempi e migliora i risultati.

piastra babyliss styling
Uno styling eseguito con la BaByliss Rose Blush

A livello di potenza e prestazioni, sicuramente in commercio si trovano piastre più professionali e sofisticate, che hanno un impatto ancora più curato e studiato sui capelli. Ma questa è perfetta per una serie di motivi, dalle dimensioni al costo, dalla qualità dei materiali alla tecnologia protettiva, per acquistarla se non si hanno capelli fragili, trattati e rovinati. Non perché li peggiori ulteriormente, ma perché nel caso la piastra andrebbe proprio evitata, o sostituita con pochissimi sofisticati modelli.

Accessori

Come spesso scrivo su Piastrepercapelli.com, la mancanza totale di accessori incide negativamente nelle review sulle piastre, soprattutto se sono costose. In questo caso BaByliss propone un apparecchio con prezzo nella norma e con una custodia, che è l’accessorio più desiderato e richiesto dai consumatori.

custodia Babyliss
Custodia piastra BaByliss Rose Blush

La custodia di questa piastra BaByliss diventa un tappetino termoresistente dove appoggiare l’apparecchio durante lo styling. Poi si può ripiegare intorno all’apparecchio e fare un fiocco per chiuderla bene. Un accessorio utile, a cui si può integrare anche – per un’esperienza di styling completa – l’arricciacapelli Rose Blush, stessa linea e stesso colore, che provvede specificamente a creare riccioli e boccoli.

Offerta
BaByliss 2664PRE Arricciacapelli automatico Curl Secret Rose Blush, cilindro in ceramica, direzione alternata dei ricci, 2 impostazioni di temperatura
1.610 Recensioni
BaByliss 2664PRE Arricciacapelli automatico Curl Secret Rose Blush, cilindro in ceramica, direzione alternata dei ricci, 2 impostazioni di temperatura
  • Auto Curl Technology: look mosso in pochi secondi, per uno styling di facile...
  • Direzione alternata dei ricci per un risultato naturale
  • Cilindro in ceramica per la massima protezione del capello
  • 2 temperature 185°C e 205°C

BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush: Opinioni e Valutazione

Una piastra bella da vedere, facile da usare, rosa, leggera, agevole. Rose Blush è osannata da tante recensioni perché ha tanti pro, pro vicini alla vita di tutti i giorni di chi deve mettersi in piega i capelli senza essere una parrucchiera. I materiali, la tecnologia, i rivestimenti, i dettagli sono di qualità ma tutto a un prezzo relativamente economico, quando si parla di piastre per capelli.

Di questa piastra mi piace che è molto smart. Non è uno di quei mega-strumenti che si trovano dai parrucchieri e costano svariate centinaia di euro. Eppure, nel suo piccolo, è curata, ha un bel design, bei materiali, un bel colore, una tecnologia che punta a proteggerla e a massimizzare i risultati. Costa relativamente poco, si mette dappertutto, ha un lungo cavo che rende i movimenti più liberi, a anche se non si è vicinissimi alla presa di corrente. E poi… dai, è rosa!

Alice Grisa

Amazon permette di pagarla anche meno, basta cliccare al momento giusto, e non solo in occasioni come il Black Friday. Si può facilmente portare in vacanza, abbatte i tempi dello styling e crea anche onde e mosso. Perché non darle una chance?

Conviene acquistare BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush?

Ci sono tanti motivi per decidere di investire su una piastra come Rose Blush. Non è solo bella da vedere, comoda, performante, poco costosa, ma anche ergonomica. Si può mettere dappertutto, portare con sé, utilizzare al volo per qualche piccolo ritocco anche se lo specchio è lontano dalla presa di corrente. È adatta a chi cerca una piastra nella media, non professionalissima e non così sofisticata. Ecco i motivi per cui vale la pena fare questo acquisto:

  • ha un bel design e un bel colore, è di dimensioni contenute e di peso inferiore rispetto alla media;
  • acconcia bene i capelli grazie alla tecnologia Ceramic Advanced e grazie al particolare rivestimento in Titanium-Ceramic;
  • ha un cavo di 3 metri, più lungo della media;
  • offre ben 13 temperature, da 170 a 235 gradi, per rispondere alle esigenze di tutti i capelli;
  • ha una custodia che diventa anche tappetino termo-resistente e può essere utilizzato come punto d’appoggio e ;
  • ha le lamelle più lunghe del solito, cosa che consente di abbattere ancora di più i tempi e acconciare meglio le ciocche;
  • è multifunzione, effettua principalmente il classico liscio ma anche le onde;
  • si scalda rapidamente e si raffredda altrettanto rapidamente grazie all’auto-spegnimento;
  • perfetta anche come idea regalo.

Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi Qui

Migliori Alternative BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush

BaByliss Rose Blush è una piastra con tante qualità, ma abbastanza generica per forma, materiali, tecnologie. Ecco perché chi cerca delle alternative secondo me può spaziare sugli stessi materiali, il colore rosa (che è un tratto distintivo di questo apparecchio) oppure volendo sulle lamelle più lunghe del solito. Ho pensato a tre alternative da proporre:

  1. Satine Hair – Piastra per capelli professionale
  2. Remington Piastra per Capelli Lisci, Piastra Stretta extra lunga
  3. BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic

1 – Satine Hair – Piastra per capelli professionale

Satine Hair propone questa piastra sempre rose gold e in titanio, quindi simile alla Rose Blush di BaByliss per colore e materiali. Costa più o meno lo stesso, permette la regolazione della temperatura, la rotazione di 360 gradi e utilizza anche la tecnologia a infrarossi per potenziare lo styling.

Piastra per capelli professionale Satine Hair - 2 in 1 - Tecnologia Ionica a infrarossi, 5 anni di garanzia, piastra in titanio (rosa Gold)
26 Recensioni
Piastra per capelli professionale Satine Hair - 2 in 1 - Tecnologia Ionica a infrarossi, 5 anni di garanzia, piastra in titanio (rosa Gold)
  • Qualità professionale: piastra 2 in 1, regolazione della temperatura, diffusione a...
  • Tutti i tipi di capelli: che siano sottili, ondulati, crespi o ricci Satine Hair ti...
  • GARANTIE 5 ANS : Satine Hair vous offre une garantie exceptionnelle de 5 ans pour une...
  • Un regalo perfetto: consegnato nella sua scatola lussuosa, il ferro liscio Satine...

I capelli sono lucenti e brillanti grazie appunto alla tecnologia che direziona e smista correttamente il calore nel momento di passaggio alle ciocche. Ottima anche come idea regalo, visto che è un bell’oggetto e chiuso anche in un bel packaging.

2 – Remington Piastra per Capelli Lisci, Piastra Stretta extra lunga

Questa come la Rose Blush è una piastra con funzione anticrespo e antistatica ma soprattutto con le lamelle lunghe e strette (110 mm), per acconciare al meglio anche capelli lunghi e per piegarli allo styling mosso o liscio come si desidera. Il rivestimento non è in titanio ma in ceramica tormalina, con temperature di 150 a 230 gradi.

Offerta
Remington Piastra per Capelli Lisci, Piastra Stretta extra lunga, Ceramica e Tormalina, Anticrespo, Antistatico, Ceramic Straight S3500
8.080 Recensioni
Remington Piastra per Capelli Lisci, Piastra Stretta extra lunga, Ceramica e Tormalina, Anticrespo, Antistatico, Ceramic Straight S3500
  • Rivestimento in Ceramica e Tormalina
  • Regolazione delle temperatura da 150° a 230°
  • Piastre strette extra lunghe da 110mm e oscillanti per un maggiore allineamento
  • Riscaldamento rapido: pronta in 15 secondi

Si scalda in soli 15 secondi, si spegne da sola, non è rosa ma nera e oro e costa anche meno della piastra di BaByliss oggetto della recensione.

3 – BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic

Rimanendo sempre in “casa BaByliss”, un’altra piastra sempre con rivestimento in Titanium-Ceramic, il materiale chiave della Rose Blush. Anche questa lavora con il sistema Advanced Ceramics  per un riscaldamento uniforme.

Offerta
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
2.604 Recensioni
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
  • Temperatura max 235°C con tecnologia di riscaldamento piastre Advanced Ceramics...
  • Piastra lisciante professionale con rivestimento in Titanium-Ceramic per risultati...
  • Sei temperature da 140°C 1 235°C e funzione ionica anti-crespo, adatto per tutti i...
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

Anche questa BaByliss include un tappetino termoresistente e ha un range di temperatura da 140 a 235 gradi, in pratica 30 gradi in meno rispetto alla Rose Blush.

BaByliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush: La nostra valutazione finale

Questa piastra comoda e molto girly punta a realizzare il liscio perfetto e anche il mosso con più leggerezza e lamelle lunghe. Il colore, il design, le tecnologie, i materiali, il pack riciclabile, la custodia sono tutti elementi che giocano a favore di questa piastra della casa BaByliss. Ci sono davvero tanti vantaggi e pochi svantaggi, come ho scritto qui sopra. Ma per dare il voto finale occorre riepilogare tutti gli aspetti studiati, uno alla volta:

TECNOLOGIA 8
DESIGN 9
MATERIALI 8
USABILITÀ 9
INNOVAZIONE 8
QUALITÀ/PREZZO 9
PACKAGING 9
ACCESSORI 8

VOTO FINALE: 8,5

Babyliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

In molti sono rimasti conquistati dal funzionamento (oltre che dall’aspetto) di questa piastra per capelli. Le opinioni e le recensioni sono diverse e la maggior parte lodano i vari aspetti di BaByliss Rose Blush, perché è comoda, bella, facile da usare. Si scalda in pochi istanti, acconcia bene, ha lamelle lunghe e strette, ha una custodia, è leggera e agile. In compenso è senza display e fatica con i mossi rispetto ai lisci. Dal recap al dettaglio:

Fa il suo lavoro e anche bene, costa abbastanza poco, si butta nel trolley senza paura di romperla. E quindi è perfetta? Non proprio. Le piastre super-professionale sono altre, ma questa non ha le pretese di porsi per quello che non è.

Un’utente

Sconsiglio di usare la temperatura più alta, e attenzione perché senza display bisogna evitare di azionare per errore la rotellina e alzarla: se non si hanno capelli molto resistenti e robusti si rischia di spezzarli. Per me 170 gradi sono più che sufficienti.

Una reviewer

Bellissima: lo confesso, l’ho scelta perché era rosa con quella bellissima patina un po’ glitterosa. Ma poi mi sono trovata bene. Confesso che ho già i capelli li lisci, mi serviva una piastra per rifinire e ultimare la piega e questa concretamente è perfetta.

Un consumatore

È semplice, facile da usare. Non ha mille impostazioni. Mi sono trovata bene anche perché non ho grandi necessità, i miei capelli si piegano e acconciano bene sia con il mosso che con il liscio. Consigliatissima a chi cerca una cosa discreta, poco voluminosa, da portare se si sposta spesso.

Un’utente

Mi bastano 190 gradi per una piega ottimale. L’ho usata anche sui capelli colorati e non ha dato alcun problema. Attenzione perché molte piastre stirano i capelli, sì, ma questi restano opachi e un po’ crespi, non lucenti. Non è il caso di Rose Blush.

Una reviewer

Personalmente ho preferito regolare la temperatura con la rotellina. L’ho trovata molto comoda, anche per chi è abituato a passare magari a calore maggiore su alcune zone. Del resto è una bella piastra, lavora bene. La piega non è durata molto, ma questo neanche con le altre.

Una reviewer

Babyliss 2498Pre Piastra Lisciante Rose Blush – Live Test [Mettiamola alla Prova]

Volete provare a prendere in mano questa piastra almeno “virtualmente”, e provare a dare un’occhiata? La recensione di Beauty With Baa la spacchetta, la prende in mano, mostra gli oggetti del pack, le istruzioni, gli imballaggi e prova ad azionarla. Una piastra davvero compatta e comoda ed esteticamente gradevole, e che non occupa neanche tanto spazio. Ecco il parere della vlogger a riguardo.

Videorecensione di @Beauty With Baa/YouTube

Come sottolinea anche la recensione, è vista e presentata soprattutto come “straightener”, piastra lisciante. Il video mostra il primo contatto con questa piastra step by step.

Conclusioni

La piastra BaByliss Rose blush è una piastra che fa sognare, fin dal primo sguardo: rosa e satinata, piccola, comoda, maneggevole, ergonomica… perché non darle una chance? La tecnologia protegge i capelli, i materiali sono di qualità e combinano ceramica e titanio, scovando i plus di entrambi i materiali. Le lamelle extra-lunghe, il cavo di 3 metri e la facile adattabilità la rendono perfetta anche da “spostare” oltre che da “usare”.

Una piastra che sta dappertutto, che si mette anche in borsetta, che è leggera, che ha un lungo cavo ed è facile da maneggiare, a parte forse la scocca esterna che si surriscalda troppo. BaByliss mi piace tantissimo e ha tante belle premesse per essere un apparecchio da prendere in considerazione, anche e soprattutto per il costo contenuto.

BaByliss Rose Blush è la risposta ideale a chi cerca una bella piastra, di qualità, senza spendere eccessivamente. Una piastra da mettere sulla mensola o nel cassetto, con una custodia che diventa anche tappetino e si richiude su se stesso, ma soprattutto buone prestazioni per prendersi cura dei capelli e ottenere una piega liscia e lucida.

BaByliss Rose Blush: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

Quanto costa la piastra BaByliss Rose Blush?

La piastra BaByliss Rose Blush costa intorno ai 55-60 euro. Su Amazon si trovano offerte che consentono di risparmiare ulteriormente.

La piastra BaByliss Rose Blush fa anche il mosso?

La piastra BaByliss Rose Blush effettua anche lo styling mosso ma per il riccio boccoloso meglio optare per l’arricciatore della stessa linea, sempre rosa e targato BaByliss.

La piastra BaByliss Rose Blush rovina i capelli?

Grazie alla tecnologia Advanced Ceramics la piastra BaByliss Rose Blush non rovina i capelli, anzi li protegge rendendo il passaggio di calore uniforme.

Lascia un commento