Recensione Piastra Bellissima Imetec Intellisense B24 100

Una piastra del comparto Bellissima Imetec che conta sul sistema intelligente del calore, che si prende cura dei capelli senza bruciarli o rovinarli, grazie alla tecnologia che imposta il livellamento della temperatura sulla base del tipo di capello. È anche una piastra snella, compatta, comoda da usare, rivestita in ceramica che garantisce il massimo della scorrevolezza. Il suo plus però è proprio quello della temperatura, che può essere impostata automaticamente o manualmente. È una piastra smart, rapida da usare, con il sistema di riscaldamento veloce, il cavo girevole, un design elegante che combina il rosa e il nero.

Un’altra caratteristica speciale di Bellissima Imetec Intellisense B24 100 è la capacità di creare lo styling, che sia liscio e mosso (è anche multifunzione) con temperature basse, mettendo ancora di più al riparo la salute dei capelli dai possibili danni da calore. Il costo è nella media, la novità proprio nell’investire sulle tecnologie per proteggere l’integrità del capello. Per avvalorare questi dati sono stati condotti dei test clinici che registrano nel 90% dei casi una performance migliore o uguale di stiratura con una temperatura in media di 60 gradi in meno. Non male per chi vuole evitare i danni da accumulo di calore.

Offerta
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli Lisci e Mossi a 60° C in Meno con Tecnologia Intellistyle, Rivestimento in Ceramica, 5 Livelli di...
  • Bellissima Intellisense liscia I tuoi capelli a 60 gradi in meno mettendoli al riparo...
  • Adatta a capelli medio lunghi e lunghi, con il design arrotondato della piastra si...
  • Dotata di tecnologia Intellistyle che ti permette di impostare il tuo tipo di...
  • Le piastre riscaldate sono rivestite dal Gloss&Shine Ceramic, materiale in ceramica...

Questa piastra è adatta a capelli di media lunghezza oppure lunghi, che è in grado di acconciare con la classica piega liscia o con le onde, plasmando le ciocche in base ai desideri. È anche abbastanza leggera (pesa meno di 400 grammi), ergonomica, facile da usare, e con un display che permette di seguire lo stato delle operazioni.

Recensione Bellissima Imetec Intellisense– La tabella:

🥇Miglior Prezzo:Migliore offerta oggi
Tecnologia:Thermo Control – Gloss & Shine
Ideale per:Lisci – Mossi
🛠Materiale:Ceramica
Scalda in:10-15 secondi
🌡Temperatura:140 – 220 gradi
🔥Livelli di calore:5
Peso:0,38 Kg
📴Auto-spegnimento:
Imetec Bellissima Intellisense – Tabella a cura di Soluzione.Online

Imetec Bellissima Intellisense B24 100: 👍Pro e 👎Contro

Dalla forma ergonomica e compatta al rivestimento in ceramica che aggiunge lucentezza, dal sistema Intellistyle alla forma arrotondata delle lamelle: questa piastra ha tanti pro che la eleggono come il dispositivo ideale da usare per acconciare i propri capelli, che sia liscio o mosso. Vediamo allora meglio vantaggi e svantaggi della Bellissima Imetec Intellisense B24 100, per chi sta valutando un acquisto o una sostituzione della vecchia piastra.

👍Remington Imetec Bellissima Intellisense B24 100: Vantaggi

Quali sono i vantaggi della piastra Bellissima Imetec Intellisense B24 100? Il principale, che sottolinea appunto la caratteristica numero uno di questa piastra, è la capacità di praticare styling senza ricorrere ad alte temperature, che andrebbero a rovinare e mettere a repentaglio il capello. Ma non solo. C’è il peso contenuto, l’ergonomia, il design chic, la facilità di utilizzo, il cavo rotante. Vediamoli a uno a uno:

  • Pesa poco, circa 400 grammi, cosa che aiuta l’ergonomia e la maneggevolezza;
  • Le temperature si possono selezionare su un range di 5 ma soprattutto calibrare al proprio tipo di capello, automaticamente o manualmente. Si parte da 140 gradi per arrivare a 220.
  • La forma delle lamelle è adatta sia a capelli medi che lunghi, sia al classico liscio della piega tradizionale sia alle beachwaves;
  • Conta su una tecnologia “Intellisense” che permette di inserire le caratteristiche del capello e lasciar decidere poi all’intelligenza artificale quale temperatura adattare per non rovinarlo;
  • La tecnologia Intellistyle ha una funzione memory, che mantiene in memoria le caratteristiche del capello per i successivi styling:
  • Al fianco di questa tecnologia mantiene la funzione manuale per far selezionare da soli la temperatura a quelli che lo desiderassero;
  • Ha un display digitale che permette monitorare dall’inizio le operazioni di styling;
  • È ottimizzata per essere smart e venire incontro al consumatore medio che ha una vita frenetica e poco tempo: si scalda rapidamente, in pochi secondi, e si spegne da sola;
  • Grazie a offerte speciali che si possono trovare abbastanza regolarmente su Amazon, si risparmia anche una discreta somma per effettuare l’acquisto di questa piastra
  • Garantisce la multifunzionalità: il design delle lamelle è arrotondato, particolare importante per avere una piastra multifunzione che si piega anche nelle onde e nel mosso.

👎Remington Imetec Bellissima Intellisense B24 100: Svantaggi

Al fianco di queste caratteristiche ben recensite dai consumatori che hanno scelto Bellissima Imetec Intellisense B24 100 ci sono anche alcuni svantaggi, alcuni contro:

  • con il mosso è più complicato rispetto che con il liscio, a meno che non si utilizzino ciocche piccole;
  • i pulsanti rischiano di rimanere incastrati e vanno riportati alla loro posizione originaria.

Remington Imetec Bellissima Intellisense B24 100: Come funziona? Il nostro test 🔎

Uno dei futuri più probabili dell’ingegneria haircare è rappresentato proprio dalle “artificial intelligence”, dei computerini traslati alle piastre che calcolano la quantità di calore necessaria per portare a termine uno styling. Ecco perché questa piastra era degna a mio avviso di una review su questo portale, perché incarna una delle direzioni di ricerca e sviluppo per le prospettive future. Passiamo quindi ad analizzarla punto per punto, dal packaging alla tecnologia, dai materiali all’ergonomia senza dimenticare il rapporto qualità/Prezzo.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/Prezzo
  • Accessori

Packaging

Il packaging di questo prodotto è rappresentato da una classica scatola rettangolare con i colori che riprendono quelli della piastra, nero e rosa. Oltre al lettering del brand, Bellissima, e il disegno della piastra che riproduce l’apparecchio che troveremo all’interno, sulla superficie troneggia il claim: “capelli lisci e mossi a 60° in meno”. La sfida di Imetec Bellissima Intellisense B24 100 è dichiarata immediatamente dal pack.

Pack Bellissima Imetec Intellisense B24 100 P
La scatola di Bellissima Imetec Intellisense B24 100

Sull’imballaggio dipende un po’ dove si acquista: in ogni caso la scatola è robusta, capiente e resistente per “sopportare” anche una spedizione senza danneggiare l’apparecchio. All’interno si trova anche un manuale di istruzioni.

Tecnologia

La tecnologia è il punto forte di questa piastra, perché vuole sostituire alla discrezione umana un’intelligenza artificiale che calcola la giusta quantità di calore per acconciare i capelli. Conta quindi prima di tutto su questa tecnologia che si chiama Tecnologia Intellistyle, che imposta la temperatura minima più adatta al tipo di capello, fino a 60° C in meno.

Imetec Bellissima Intellisense B24 100
Le molteplici tecnologie di Imetec Bellissima Intellisense B24 100

Ma non solo. Propone anche la tecnologia Thermo Control, che alterna alla scelta automatica anche l’impostazione manuale delle temperature, la Active Plates Technology che adatta l’ergonomia delle lamelle ai propri capelli e il sistema Quick Heating per garantire un rapido riscaldamento, con conseguente risparmio di tempo.

Materiali

Sui materiali ci sono delle perplessità tra gli utenti che hanno sperimentato questa piastra: alcuni sostengono che altri modelli meno costosi di Bellissima abbiano una ceramica migliore. Io sostengo che il rivestimento di ceramica Gloss & Shine di questa piastra sia “senza infamia e senza lode”, una ceramica standard che grazie all’infusione Gloss & Shine punta a lucidare un po’ di più i capelli, ma questo dipende dal tipo di capello.

La piastra è in ceramica

Il resto della piastra propone superfici isolanti che rendono più facile l’impugnazione ma non tengono totalmente al riparo dalle scottature. In genere, però, di per sé, la ceramica è uno dei materiali più utilizzati per la creazione di piastre per evitare l’attrito e migliorare la scorrevolezza. Vero anche che c’è ceramica e ceramica.

Dimensioni, Peso e Design

Proprio per migliorare l’utilizzo in ambito domestico, questa piastra è leggera, snella, compatta, facile da usare. Per questo anche le sue dimensioni sono coerenti, a partire dalla lunghezza delle lamelle per arrivare al peso, alla forma, all’ergonomia. Andiamo nel dettaglio a riportare tutti i dati tecnici della Bellissima Intellisense B24 100:

Dimensioni: 5,91 x 3,94 x 0,01 cm
Peso: 0,38 Kg
Lunghezza Lamelle: 24×110 mm
Lunghezza cavo: 1,8 metri

imetec bellissima intellisense
Le caratteristiche di Imetec Bellissima Intellisense

Il design sicuramente non passa inosservato, grazie alla combinazione di rosa e nero, delle superfici lucide e rivestite in ceramica alternate al materiale isolante. È una piastra leggera, comoda da portare con sé e anche da mostrare, grazie alla scelta di colori sofisiticati. Le puntine triangolari in rilievo distribuite sulla scocca danno anche un segno di particolarità.

Usabilità

Tra le critiche a questa piastra ci sono i tasti che regolano la temperatura e le impostazioni, perché tendono a rimanere incastrati nei loro gusci. In realtà l’ergonomia è garantita da tanti fattori, dal display al peso leggero, dal cavo comodo e rotante alle impugnature isolanti.

bellissima intellisense
Si tratta di una piastra smart

Il fulcro del concetto di usabilità applicato a questa piastra passa attraverso la scelta di automatizzare la regolazione della temperatura. E allo stesso tempo la possibilità di scegliere la propria temperatura nel modo in cui si preferisce e con tutti i comfort (riscaldamento rapido, spegnimento automatico, ecc).

Rapporto qualità/prezzo

Sui forum sicuramente il rapporto qualità/prezzo di questa piastra Imetec Bellissima Intellisense è uno degli argomenti più dibattuti. Vero che su Amazon si trovano ottime offerte, altrettanto vero che molti utenti dichiarano di preferire piastre, sempre della gamma Imetec, meno costose che però si rivelano di maggiore qualità. Sicuramente la tecnologia “intelligente” per salvare i capelli dalle alte temperature va premiata.

Piastra imetec bellissima
La tecnologia incrocia un prezzo conveniente, soprattutto su Amazon

Il costo da listino della piastra è di 99 euro, ma su Amazon si trova anche a un prezzo vantaggioso, circa 60 – da considerare in base al periodo, le eventuali offerte, il Black Friday, ecc. Soldi non stellari per un apparecchio che punta più di tutto a non inondare i capelli con del calore nocivo e inutile.

Accessori

Questa piastra non dispone di accessori particolari. Manca una custodia o un coprilamelle, ma incluso nella confezione si trova un manuale di istruzioni che aiuta a capire come utilizzarla al meglio. In alternativa tra gli accessori opzionali: su Amazon ci sono dei pacchetti che inseriscono la piastra in un’offerta insieme all’asciugacapelli sempre targato Bellissima, come questa:

Offerta
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli Lisci e Mossi a 60 & deg & Bellissima Imetec Asciugacapelli K9 2300 Asciuga e Mantiene Idratati i Capelli...
  • Prodotto 1: Bellissima Intellisense liscia I tuoi capelli a 60 gradi in meno...
  • Prodotto 1: Adatta a capelli medio lunghi e lunghi, con il design arrotondato della...
  • Prodotto 1: Dotata di tecnologia Intellistyle che ti permette di impostare il tuo...
  • Prodotto 1: Le piastre riscaldate sono rivestite dal Gloss&Shine Ceramic, materiale...

O questa, con arricciacapelli:

Offerta
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli Lisci e Mossi a 60 & deg; C in Meno & Bellissima Imetec GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in...
785 Recensioni
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli Lisci e Mossi a 60 & deg; C in Meno & Bellissima Imetec GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in...
  • Prodotto 1: Bellissima Intellisense liscia I tuoi capelli a 60 gradi in meno...
  • Prodotto 1: Adatta a capelli medio lunghi e lunghi, con il design arrotondato della...
  • Prodotto 1: Dotata di tecnologia Intellistyle che ti permette di impostare il tuo...
  • Prodotto 1: Le piastre riscaldate sono rivestite dal Gloss&Shine Ceramic, materiale...

Imetec Bellissima Intellisense B24 100: Opinioni e Valutazione

Una piastra che porta avanti la sua piccola parte di rivoluzione, chiedendo di affidarsi al computer per dosare il calore, decidere quanta quantità di calore imprimere su ogni singola microciocca di capelli per tutelare appunto la propria chioma senza esagerare con del calore dannoso e non necessario. Il design, l’ergonomia, l’usabilità puntano a un utilizzo smart e domestico, che venga incontro a chi ha poco tempo, non può sollevare oggetti troppo pesanti o fare movimenti professionali.

Posto che si può trovare a un prezzo speciale, questa piastra merita sicuramente una chance per la sua iniziativa di abbassare la temperatura e quindi lavorare di più sulla qualità delle prestazioni pur di mantenere sano e protetto il capello. Una tecnologia, che passa da automatica a manuale, che sicuramente può essere d’aiuto a fare passi avanti nel mondo del tech haircare.

Inoltre è smart, leggera, comoda, maneggevole. Una piastra che può avere qualche neo, come le difficoltà a premere i tasti, ma vuole lisciare i capelli con una temperatura minore di quella che usiamo, anche per educarci a una corretta gestione del calore. A volte impostiamo su 220 gradi e non è nemmeno necessario. Un punto di vista sicuramente illuminante.

Conviene acquistare Imetec Bellissima B24 100?

Conviene acquistare questa piastra? Sì, anche solo per provare la gestione del calore in modo diverso, affidata a un’intelligenza artificiale. Ci sono tanti motivi per provare l’acquisto, sempre che piacciano le piastre in ceramica come “approccio soft” ai capelli e l’idea di far selezionare allo strumento la corretta temperatura, con la possibilità sempre di riportarla a uno stato manuale. Di certo si muove in un’ottica di protezione: i capelli sono meno sottoposti al calore nocivo e possono quindi non risentire delle classiche conseguenze dell’utilizzo prolungato della piastra. Non è una piastra professionale ma pensata proprio per l’utilizzo quotidiano e ottimizzata in questo senso. Ecco quindi un pratico elenco di ragioni per pensare all’acquisto:

  • Le sue caratteristiche sono improntate sulle tecnologie: la tecnologia Intellistyle, la tecnologia Thermo Control.
  • a prezzi ancora più convenienti su e-shop stile Amazon;
  • La forma delle lamelle arrotondata consente di creare una piega liscia o le onde su capelli lunghi oppure di media lunghezza;
  • Le lamelle stesse sono più lunghe della media (110 mm) per effettuare styling ancora più precisi e liberi;
  • Si scalda in pochi secondi grazie al sistema Quick Heating System;
  • Ha un design elegante e molto girly, che la rende un bell’oggetto anche da esporre oltre che comodo da utilizzare;
  • Grazie al display, al cavo comodo, alle lamelle arrotondate, i tasti di selezione garantisce una certa ergonomia.

Puoi sfruttare la migliore offerta oggi qui

Migliori Alternative Imetec Bellissima Intellisense

Nel proporre delle alternative a questa piastra Imetec Intellisense, che regola tutti i suoi plus sulla possibilità che sia la piastra stessa a decidere la quantità di calore necessario, ho preso in considerazione il modello più classico (e costoso) di ghd, ma anche la piastra con i sensori, Braun SatinHair 7, e infine una piastra con cui spesso viene paragonata Intellisense, ovvero My Pro Creativity Infrared sempre firmata dal brand Bellissima.

  1. ghd Gold
  2. Braun Satin Hair 7 SensoCare
  3. Bellissima Imetec My Pro Creativity Infrared B8 200

1 – ghd Gold

Questa piastra ghd, molto più costosa di Imetec Intellisense, si basa proprio sul sistema di distribuzione intelligente del calore, che “capisce” la temperatura necessaria per ogni parte e porzione di ciocca, proprio per non infierire rovinando i capelli. ghd è un brand molto blasonato (e amato dalle star) che ha sempre ribadito la propria intenzione di non superare il calore di 185 gradi per il proprio styling.

È sicuramente più lussuosa, ha incluso il coprilamelle, presenta tre tre microchip su ogni piatto che trasmettono 150 impulsi al secondo proprio per mantenere corretto e costante il calore, prevenendo gli accumuli. A risentirne positivamente sono i capelli, e la salute non va sottovalutata.

2 – Braun Satin Hair 7 SensoCare

Braun Satin Hair 7 SensoCare è una piastra nera, lucida, robusta e corposa. Si basa sulla tecnologia dei sensori, che rilevano 20 volte al secondo la qualità e tipologia del capello per adattare di conseguenza la temperatura. Il materiale, la ceramica, è lo stesso della Intellisense, potenziata con qualità che la rendono indistruttibile.

Offerta
Braun Satin Hair 7 SensoCare, Piastra Capelli Ceramica, con Tecnologia a Sensori, Temperatura Regolata sulla base dei Capelli, Display personalizzato, Styling...
  • La prima e sola SensoCare al mondo
  • I sensori incorporati rilevano i capelli 20 volte al secondo e regolano la...
  • Display personalizzato con verifica del processo di styling per ottenere risultati...
  • Piastra indistruttibile, al 100% in ceramica

I bordi arrotondati permettono la multifunzione dell’arricciamento e le punte raffreddate aiutano l’ergonomia dello styling. Costa più della Intellisense,  ma leggermente, e basa appunto sui sensori e sulla memoria le sue performance.

3 – Bellissima Imetec My Pro Creativity Infrared B8 200

Anche “la sorella” o “le sorelle” Imetec sono messe spesso a paragone con questa piastra Intellisense, Scelgo questo modello “Pro”, con un costo vicino a quello della Intellisense. My pro Creativity ha una tecnologia a base dei raggi infrarossi che garantisce una buona distribuzione del calore.

Bellissima Imetec My Pro Creativity Infrared B8 200, piastra lisciante, tecnologia raggi infrarossi, rivestimento in ceramica e cheratina, 11 livelli di temperatura...
  • Capelli protetti e luminosi con la tecnologia a infrarosso che favorisce la...
  • Rivestimento delle piastre in ceramica e cheratina, favorisce la protezione e dona...
  • Sistema a 4 piastre assicura un liscio o un mosso definito grazie alla doppia...
  • Piastre oscillanti per una stiratura efficace, le piastre ad ogni passata si adattano...

Le piastre sono rivestite sempre in ceramica ma con aggiunta di cheratina, la proteina costitutiva dei capelli. Le lamelle si adattano alla ciocca, proprio come nella Bellissima Intellisense, e anche questa piastra esegue sia liscio che mosso. La differenza principale è che il calore distribuito è affidato agli infrarossi.

Imetec Bellissima Intellisense: La nostra valutazione finale

Distribuzione del calore, tecnologia che adatta la ciocca al calore, scelta tra manuale o artificiale, lamelle rivestite in ceramica con rivestimento ulteriore Gloss Shine e tante altre tecnologie, come quella che adatta la piastra alla ciocca di capelli o il rapido riscaldamento. Niente accessori, qualità/prezzo da esaminare in base alle varie offerte. Ecco un recap finale dell’analisi di questa piastra per capelli.

TECNOLOGIA 9
DESIGN 8
MATERIALI 8
USABILITÀ 8
INNOVAZIONE 9
QUALITÀ/PREZZO 8
PACKAGING 8
ACCESSORI 7

VOTO FINALE: 8,1

Imetec Bellissima Intelisense – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Ho analizzato le opinioni e recensioni su questa piastra, che ha in media un 4,5 di stelle su Amazon rispetto ai pareri di chi l’ha provata e utilizzata. Tra i plus c’è la facilità d’uso, la capacità di plasmare le ciocche di capelli e il minor calore usato che non impedisce però un ottimo styling. Tra i contro la difficoltà di agire su ciocche corte, la necessità di prendere pochi capelli per volta la scarsa ergonomia dei tasti. Ecco qualche recensione più specifica:

Io la trovo comoda ed efficace, sempre stando attenti a non usare ciocche larghissime perché non è la stessa cosa. I miei capelli non mi sembrano rovinati, va detto che utilizzo sempre lo spray termoprotettore, qualsiasi sia la piastra. Su Amazon si trova a un prezzo conveniente.

Un’utente

Non mi fanno impazzire i tasti, perché si bloccano, e il riscaldamento è rapido ma ecco… non rapidissimo. Però con un po’ di attenzione i capelli vengono bene, basta avere pazienza e passare delle ciocche piccole. La mia paura era rovinarli con il calore (cosa già accaduta) ma direi che posso stare tranquilla.

Una consumatrice

Non so se la ricomprerei perché non ho tutta questa manualità e con il mosso si fa più fatica: bisogna prendere ciocche piccole per avere delle onde e neanche troppo accentuate. Io di mio non uso temperature alte, non avevo bisogno della selezione automatica. Forse non è la piastra che fa per me… in ogni caso non li rovina.

Una reviewer

Apprezzo il tentativo dell’intelligenza artificiale, ma poi più spesso uso l’impostazione manuale. I capelli sono lisci, la piega tiene esattamente come quella di altre piastre. Forse mi trovavo meglio con la My Pro Creativity, ma per abitudine. Questa è sicuramente una buona piastra.

Una reviewer

Da persona che ha bruciato i capelli con una decolorazione sbagliata, ora sto molto attenta. Questa piastra forse ci mette un po’ più del previsto ma i capelli sono sani e forti, lucidi grazie al rivestimento Gloss Shine. Io mi affido all’intelligenza digitale, mi sono trovata bene.

Un’utente

Mi sembra funzioni molto bene. Facile da usare, anche leggera (per chi non è abituata come le parrucchiere a tenere in mano strumenti pesanti), l’ho provata su me stessa e mia figlia, è ottima.

Un’utente

Imetec Bellissima Intellisense B24 100– Live Test [Mettiamola alla Prova]

Ho trovato un altro modello di Intellisense (sempre di Bellissima) videorecensito su YouTube. Le caratteristiche, la tecnologia e le opzioni sono simili a Bellissima B24 100: da scoprire i dettagli nel video caricato da Quale Scegliere.

Tutorial e videorecensione di una piastra Intellisense

Anche imetec mette a disposizione un breve video tutorial per imparare a utilizzare al meglio questa piastra, sempre su YouTube.

Tutorial di Imetec sulla piastra B24 100

Conclusioni

La tecnologia, il progresso, la modernità vanno avanti e la piastra Imetec Bellissima Intellisense è un esempio di come si cerchi di affidare alla mente del computer la possibilità di distribuire nel modo ottimale il calore, proteggendo così i capelli. Una conquista che merita questo nostro focus, per quanto la piastra presenti anche qualche criticità esposte da questa analisi e dalle review riportate.

Phon e piastre emettono calore, che è il principale nemico dei capelli sani, e rischia di distruggere la fibra capillare. L’intento di Bellissima Intellisense è quello di computerizzare la dose di questo calore, proprio per limitare i danni e lasciare i capelli il più possibile sani, corposi e robusti.

L’ergonomia di questa piastra, pensata appunto per il consumatore finale e non il parrucchiere, consiste nella praticità di impugnatura e utilizzo, nel display che mostra le operazioni, nelle lamelle che seguono la tecnologia dell’adattarsi alle ciocche e mai viceversa, della multifunzione. Una piastra che potrebbe migliorare ma offre già ottime performance.

Imetec Bellissima Intellisense B24 100: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

Quanto costa Imetec Bellissima Intellisense B24 100?

Imetec Bellissima Intellisense B24 100 costa circa 99 euro, ma su Amazon si può trovare a prezzi inferiori, intorno ai 60-75 euro.

Cos’è l’intelligenza artificiale in una piastra?

Una piastra ha un’intelligenza artificiale grazie a una tecnologia che regola il calore in base alla ciocca, per evitare accumuli eccessivi di calore inutile e dannoso.

Bellissima Intellisense B24 100 per che tipo di capelli è?

Bellissima Intellisense è adatta a capelli medi o lunghi, non corti. E crea sia il liscio che la piega mossa.

Lascia un commento