Recensione Piastra BaByliss St397e Sleek Control Wide

L’aspetto è quello di una piastra lucida e futuristica. Nera, cromata, liscia, pronta a trasformare i capelli in una distesa di seta. La piastra BaByliss St397E Sleek Control Wide è una piastra lisciante che sfrutta sia una qualità di materiali sia la tecnologia della dispersione uniforme del calore sia un fenomeno della fisica, la funzione ionica, per contrastare l’elettricità statica e convertire i capelli crespi in un bel liscio. È anche bella da vedere, accessoriata, extra-lunga e ricca di caratteristiche che la rendono la candidata ideale per un bel liscio.

Offerta
BaByliss St397E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature, Nero/Argento
  • Piastra da 35 mm di larghezza, per risultati ottimali sui capelli lunghi e spessi
  • Rivestimento in Tourmaline-ceramic e funzione ionica anti-crespo, per capelli morbidi...
  • Pettini integrati estraibili, per lisciare già dalla prima passata
  • Tecnologia di riscaldamento Advanced Ceramics, raggiunge la temperatura desiderata in...

Non si può dire che il comparto BaByliss non sia ricco di piastre per capelli con tante diverse caratteristiche, oggetti multifunzione che sanno lisciare i capelli ma anche rispettarli, pettinarli, districarli e così via. Questa in particolare è adatta a chi ha i capelli difficili da trattare, crespi, che faticano a prendere quella consistenza setosa e quella luminosità. Ottimizzata nelle performance, questa piastra fa il possibile per lisciare dalla prima passata, aiutandosi anche con i pettini integrati che disciplinano i capelli durante il processo dello styling.

Il pack è quello di una piastra completa e accessoriata. Contiene anche un tappetino termoresistente e ha tante comode funzioni, come quella dell’autospegnimento. La tecnologia è relativa al materiale e alla distribuzione uniforme del calore attraverso tutta la ciocca. Propone anche diverse temperature, che partono da 140 gradi, cosa che rende la piastra adatta a tutti i tipi di capelli.

Recensione BaByLiss St397E Sleek Control Wide– La tabella:

🥇Miglior Prezzo:Miglior Offerta Oggi
Tecnologia:Advanced Ceramic – Tecnologia Ionica
Ideale per:Lisci
🛠Materiale:Titanium Ceramic (con rivestimento di tormalina)
Scalda in:15-20 secondi
🌡Temperatura:140 gradi – 230 gradi
🔥Livelli di calore:6
Peso:210 g
📴Auto-spegnimento:
BaByliss St397E– Tabella a cura di Soluzione.Online

BaByliss St397E: 👍Pro e 👎Contro

Riduce i tempi, liscia alla prima passata, distribuisce uniformemente il calore, funziona bene sul crespo: questa piastra del comparto BaByliss ha tante qualità, oltre al design e all’ergonomia che la rendono un piccolo elettrodomestico pensato proprio per essere utilizzato a casa, e non in un salone di bellezza nelle mani di professionisti. Ma prima di addentrarci in ogni aspetto di questa BaByliss St397E Sleek Control Wide analizziamo tutti i pro e i contro.

👍BaByliss St397E Sleek Control Wide: Vantaggi

Questa piastra del comparto BaByliss ha tanti pro, dal design elegante e sofisticato, che la rendono un oggetto da esibire oltre che uno strumento funzionale, passando dalla funzione ionica, utilissima per combattere l’effetto crespo, fino alla pluralità di temperature, al sempre comodo tappeto termoresistente, alla facilità d’uso, all’ottimizzazione dello strumento in modo tale che velocizzi e migliori l’operazione di styling.

  • Le lamelle sono larghe 35 mm, cosa che aiuta a lisciare con una sola passata e anche capelli difficoltosi, folti e crespi;
  • Il materiale è molto accurato: Titanium Ceramic, un materiale rivestito a sua volta con tormalina, che emette ioni negativi e blocca l’elettricità statica dovuta anche al contatto con sciarpe o maglioni;
  • La piastra ha pettini integrati estraibili, che aiutano a districare e pettinare bene i capelli durante lo styling;
  • Ha una tecnologia di riscaldamento Advanced Ceramics, che raggiunge in pochi secondi la temperatura e libera in modo uniforme il calore, che raggiunge e pervade la ciocca;
  • Propone 6 temperature, da 140 gradi a 235 gradi, che rendono lo strumento adatto a qualunque capello, dai più sottili ai più grossi e spessi. Queste temperature sono raggiungibili con i pulsanti Intense/Protect che corrispondono a più o meno calore, e anche a dei led colorati;
  • Contiene un tappetino termoresistente, utile per appoggiare la piastra o avvolgerla;
  • Ha la funzione di sicurezza anti-spegnimento;
  • I capelli risultano morbidi e idratati, non rigidi ed elettrici come succede con alcune piastre;
  • il riscaldamento è molto veloce;
  • I capelli scivolano molto facilmente attraverso le piastre, senza troppo attrito e senza spezzarli;
  • Design molto elegante, colore scuro e lucido, superficie cromata.

👎BaByliss St397E Sleek Control Wide: Svantaggi

Quali sono gli svantaggi o i contro di questa piastra? Ecco alcune criticità da confrontare però con i numerosissimi pro:

  • I capelli potrebbero essere più voluminosi oltre che lisci e lucidi, per chi ama l’effetto “appena uscita dal parrucchiere”;
  • Non durano più di 1-2 giorni, vanno ripassati per tamponare il crespo.

BaByliss St397E Sleek Control Wide: Come funziona? Il nostro test 🔎

Ho esaminato punto per punto questa piastra, dai materiali alla robustezza e resistenza, dalla tecnologia al design, dalla qualità delle lamelle al tipo di styling fino alle funzioni comode ed ergonomiche. Questa è una piastra che sfrutta il fenomeno fisico degli ioni negativi, che contrastano appunto l’elettricità statica, ma allo stesso tempo combina altre tecnologie che puntano ad avere capelli più lisci con una sola passata e a ottimizzare i tempi. Ecco quindi un’analisi che sviscera le caratteristiche e le potenzialità di questa piastra, raccontandola da dimensione a dimensione e valutando anche l’importante dato del rapporto qualità/prezzo.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/Prezzo
  • Accessori

Packaging

La classica scatola rettangolare in cartone sembra robusta e resistente. Contiene al suo interno la piastra riposta nel suo alloggiamento e il tappetino termoresistente. Bianca, nera e grigia, solcata dal lettering di un raffinato rose gold, riprende lo stile ricercato del design della piastra.

babyliss
La scatola BaByliss St397E

Dichiaratamente sulla superficie della scatola riprende i due temi cruciali, i punti di forza principali di questa piastra: le lamelle extra-larghe, che consentono di disciplinare capelli difficili e risparmiare tempo, e il sistema Advanced Ceramics che permette di distribuire il calore sui capelli in modo uniforme.

Tecnologia

Questa piastra lavora con la tecnologia Advanced Ceramics, che lavora con materiali e un sistema di riscaldamento idoneo a evitare gli accumuli di calore, l’insidia più pericolosa per chi usa la piastra e che rischia di rovinare i capelli. In questo modo il calore sarà distribuito in modo uniforme, in modo tale che anche con una bassa temperatura si riesca a praticare un buono styling. Ha le funzioni Intense – Protect da scegliere in base alla scelta di praticare un trattamento più strong o soft, in base al tipo di capelli.

Babyliss 379E
La tecnologia ionica si associa al sistema Advanced Ceramics

Inoltre questo strumento si basa sulla tecnologia ionica, ovvero l’emissione di ioni negativi durante il passaggio delle lamelle sui capelli, in modo tale da neutralizzare l’elettricità statica e impedire il formarsi dell’effetto crespo. Sono diverse le piastre che sfruttano questo fenomeno, che non ha rischi per la salute del capello. Inoltre BaByliss ha scelto di dotare la sua piastra di un pettine estraibile (che quindi si può rimuovere se lo si desidera) che aiuta lo styling.

Materiali

BaByliss per questa piastra ha scelto la Titanium Ceramic, una ceramica di alta qualità, avanzata, che permette alle lamelle di scivolare perfettamente, senza inceppi, lungo le ciocche di capelli, e prenderne anche di più grosse grazie alla scelta di avere i piatti larghi (35 mm), in grado di risolvere anche le chiome più ingarbugliate e spesse.

Babyliss St397E
Un dettaglio delle lamelle

Il materiale delle lamelle è rivestito da tormalina, un plus che rende possibile la funzione ionica e neutralizza l’elettricità statica prodotta dall’effetto crespo, piegando i capelli in un liscio lucido come seta. Anche la scocca e le parti esterne sono in materiali robusti e di qualità, così come il cavo che difficilmente si spezza o usura.

Dimensioni, Peso e Design

BaByliss ha immesso sul mercato una piastra user-oriented, pensata per il mercato dei consumatori e non per i pochi eletti-addetti ai lavori. Tra le sue caratteristiche quindi c’è anche un bel design d’appeal e la sua maneggevolezza. È robusta e resistente ma pesa poco, circa 200 grammi: si rivela quindi uno strumento leggero e comodo. Ecco nei dettagli tutte le misure e i dati di cui venire a conoscenza:

  • Dimensioni: 12,2 x 1,14 x 0.01 cm cm
  • Peso: 0,21 Kg
  • Larghezza Lamelle: 35
  • Lunghezza cavo: 2,5 metri
Babyliss St379E
La piastra lucida con gli inserti argentati

Il design è bello da vedere e molto sofisticato: sceglie il nero e la superficie lucida, nere sono anche le lamelle e il colore del pettine, mentre gli inserti della scocca argentati danno un piacevole effetto cromatico di contrasto. Il design moderno rende la piastra anche utile per essere esposta oltre che riposta, o portata con sé in viaggio.

Usabilità

BaByliss con BaByliss St397E Sleek Control Wide ha pensato a una piastra davvero comoda e facile da usare, leggera, funzionale da maneggiare e che punta ad abbattere i tempi di styling grazie alle lamelle più larghe, che consentono di raccogliere e lisciare ciocche più estese di capelli. Le temperature corrispondono ai due poli Intense/Protect (difficile sbagliarsi) e alle lucine led colorate che aiutano a orientarsi ancora meglio.

babyliss st379E
Usabilità piastra

Questa è una piastra che in particolare viene incontro a chi ha i capelli crespi e che oltre al problema di lisciarli ha quello di farli apparire lucidi e non opachi/bruciati, cosa che la texture crespa provoca. Inoltre ha il sistema di blocco automatico e si scalda rapidamente, altro punto a favore di chi ha bisogno di capelli splendidi… in poco tempo.

Rapporto qualità/prezzo

Questa piastra ha un costo assolutamente nella media, meno di 50 euro, perfetto per capelli che saranno lisci senza essere danneggiati, e anche più in fretta. Su diversi portali come ad esempio Amazon è possibile risparmiare un po’ grazie alle continue offerte, non solo delle occasioni come Black Friday o Cyber Monday.

babyliss st379E
La piastra BaByliss, bella e performante

Il mix di materiali, tecnologia, usabilità e design rende la spesa assolutamente commisurata e quindi un affare, relativamente alle prestazioni che può garantire questa piastra. BaByliss è un brand di largo consumo e garantisce sempre ai suoi clienti strumenti facili da usare e dalle eccellenti prestazioni, anche in termini di rapporto resa/tempo impiegato.

Accessori

Gli accessori non vanno mai dati per scontati. Ci sono piastre, anche costose, che non comprendono neanche un coprilamelle o una travel bag. La custodia in particolare è molto apprezzata, sia per riporre la piastra in un cassetto sia per portarla in viaggio o in trasferta. La confezione di questa piastra, nello specifico, contiene un tappetino termoresistente (e anche elegante nel design) che può srotolarsi e diventare un appoggio durante lo styling.

tappetino Babyliss St379E
Il tappetino è molto comodo e utile

Allo stesso modo il tappetino può arrotolarsi anche intorno alla piastra e diventare una comoda custodia in cui avvolgerla. Un accessorio sicuramente utile e comodo, che va a unirsi alle prestazioni e alle tecnologie di una piastra che è bella da vedere, ma anche funzionale ed ergonomica. Un altro accessorio, se vogliamo considerarlo così ma è integrato nella piastra, è il pettine che aiuta nello styling.

BaByliss St397E Sleek Control Wide: Opinioni e Valutazione


La funzione ionica è una delle più semplici e anche delle più efficaci per terminare uno styling a casa, da soli, lisciando i capelli come seta e andando a eliminare il rischio crespo, senza però danneggiare i capelli visto che si tratta di un fenomeno praticamente naturale, di particelle che si incontrano. nella BaByliss St397E Sleek Control Wide è innestata insieme alle lamelle extralarge, al riscaldamento veloce e a una serie di microfunzioni che puntano a rendere lo styling comodo e veloce.

Io a volte sono scoraggiata nel lisciare i capelli perché ci vuole troppo tempo, avendoli crespi e difficili da lisciare rendendoli lucidi oltre che semplicemente dritti. Questa piastra fa lo sforzo – e a un prezzo abbordabile – di ottimizzare tutto: ottimizzare il riscaldamento, le lamelle, la scorrevolezza, l’anticrespo. E questo va assolutamente apprezzato, perché abbattere i tempi nello stirare i capelli non è poco.

Alice Grisa

Sono le lamelle più larghe in questo caso, e strutturate in Titanium Ceramic con il rivestimento di tormalina, a rendere più fluido e scorrevole lo styling. In altre parole, una piastra comoda e funzionale, anche se non professionale, per migliorare l’operazione della messa in piega. Chi trova beneficio dalla funzione ionica e dall’uso di tormalina può provarla.

Conviene acquistare BaByliss St397E Sleek Control Wide?

Ci sono diverse ragioni per convincersi a provare l’acquisto di questa piastra, BaByliss St397E Sleek Control Wide con la funzione ionica, e possono essere riassunte nello sforzo della casa produttrice a creare uno strumento smart, leggero, comodo, facile da usare, anche con il pettinino estraibile per migliorare l’attività in cui viene passata una ciocca che ha bisogno di essere tirata e disciplinata da un pettine. Ecco una serie di motivi per tentare l’acquisto, sfruttando magari i prezzi abbordabili e appetibili che si trovano su Amazon:

  • è progettata per diminuire il tempo in cui viene praticata l’operazione di styling: non a caso il riscaldamento è veloce e le lamelle sono strutturate per raccogliere ciocche più estese, e quindi mettere in piega prima;
  • è pensata anche per migliorare la comodità di questa esperienza, grazie anche al pettine estraibile e alle lamelle grandi e scorrevoli, che fanno scivolare perfettamente le ciocche di capelli al loro interno;
  • ha un bel design, e sappiamo che anche l’occhio vuole la sua parte, quando si parla di styling o di altro;
  • ha diverse temperature tra cui scegliere, cosa che rende questo strumento adatto a tutti i tipi di capelli;
  • propone la funzione ionica, che non ha “controindicazioni” perché è un fenomeno che sfrutta gli ioni negativi emessi per combattere l’effetto crespo dovuto all’elettricità statica;
  • è in materiali di buona qualità, a partire dal Titanium Ceramic, fino ad arrivare ai rivestimenti esterni, alla scocca, ecc;
  • ha un filo lungo 2,5 metri, quindi estendibile, anti-groviglio e robusto e resistente;
  • è molto leggera, pesa poco più di 2 etti, cosa che la rende maneggevole e agevola l’operazione di styling;
  • i capelli sono lisci e lucidi dalla prima passata;
  • il costo la colloca in una fascia media pur con prestazioni assolutamente buone e apprezzabili.

Puoi sfruttare la migliore offerta oggi qui

Migliori Alternative BaByliss St397E Sleek Control Wide

Tra le alternative per questa piastra ho scelto dei modelli analoghi per stile, funzioni e prezzo. Tra le caratteristiche importanti ci sono sicuramente la scelta della funzione ionica per contrastare il crespo, l’integrazione di sistemi per pettinare e districare e i brand di consumo di massa. Ecco tre ipotesi da scegliere in sostituzione di questa piastra BaByliss.

  1. BaByliss ST393E Piastra Lisciante
  2. Rowenta Volumizer Piastra per capelli
  3. Rowenta SF8230 Piastra Capelli Inimitable Ultimate Experience

1 – BaByliss ST393E Piastra Lisciante

La prima alternativa è rappresentata da un’altra piastra del comparto BaByliss, BaByliss ST393E. Il materiale è sempre il rivestimento Titanium-Ceramic, la funzione ionica con azione anti-crespo sempre presente, la coppia di colori diversa, perché comprende il nero e champagne.

Offerta
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
  • Temperatura max 235°C con tecnologia di riscaldamento piastre Advanced Ceramics...
  • Piastra lisciante professionale con rivestimento in Titanium-Ceramic per risultati...
  • Sei temperature da 140°C 1 235°C e funzione ionica anti-crespo, adatto per tutti i...
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

Sei temperature, prezzo in linea con quello della St397E, e sempre con tappetino termoresistente incluso. Inoltre anche questa piastra ha l’Advanced Ceramics Heating System, che consente il riscaldamento rapido e un’equa distribuzione del calore.

2 – Rowenta Volumizer Piastra per capelli

Liscia benissimo i capelli grazie anche alla spazzola naturale integrata, che aumenta la pettinabilità e anche un po’ di volume. Il rivestimento delle lamelle è in quarzo-ceramica e condivide sempre la tecnologia ionica con la piastra protagonista di questa guida.

ROWENTA | Volumizer Piastra per capelli | Tecnologia 3D, Booster, Spazzola integrata in setole naturali, Rivestimento esclusivo in quarzo ceramica, Funzione ionico,...
  • Lisciatura di eccezione: una spazzola naturale integrata che aumenta il volume per...
  • TECHNOLOGIE 3D VOLUME BOOSTER : action 3-in-1 avec un lisseur qui décolle et dompte...
  • Capelli lisci, lucidi e luminosi: l'esclusivo rivestimento in quarzo ceramica scivola...
  • Regolazioni adatte: scegli tra 8 temperature, da 140 a 210 °C, con una temperatura...

Le temperature di questa piastra variano: da 140 gradi a 210 gradi, per tutelare i capelli anche i più delicati, lasciando alla funzione ionica il compito di lisciarli e renderli utili. Prezzo in linea con la St397E.

3 – Rowenta SF8230 Piastra Capelli Inimitable Ultimate Experience

Questa piastra, che ho già descritto e raccontato, costa molto di più delle altre ma condivide con la BaBylissSt397E la presenza di un pettine integrato che aiuta appunto la messa in piega.

Offerta
Rowenta SF8230 Piastra Capelli Inimitable Ultimate Experience con Pettine Integrato, Tecnologia Thermo Control con Piastre Flottanti 3D, Funzione Arricciacapelli,...
  • PIASTRA PER CAPELLI: La piastra Rowenta Inimitable Ultimate Experience unisce...
  • PETTINE INTEGRATO: Dalle radici alle punte, il pettine guida la ciocca di capelli...
  • CAMBIA IL TUO STILE: Adatto a qualsiasi desiderio grazie al pettine amovibile, il...
  • TECNOLOGIA THERMO CONTROL: La ceramica favorisce una diffusione omogenea del calore...

Ha sempre 5 temperature, un riscaldamento rapido e ottimizzato, e la tecnologia ThermoControl di dosatura e controllo del calore, che potenzia ancora di più le piastre flottanti.

BaByliss St397E Sleek Control Wide: La nostra valutazione finale

Una piastra curata, che esprime il suo ottimale rapporto qualità/prezzo nei materiali di qualità, nella funzione ionica, nella tecnologia che massimizza le prestazioni del calore e nelle lamelle di 35 mm per catturare e mettere in piega ciocche estese, diminuendo così i tempi. In più da non dimenticare l’accessorio, il tappetino termo-resistente incluso che diventa anche custodia. Questa piastra BaByliss ha molti pro, dal prezzo alla qualità dello styling che rende possibile.

TECNOLOGIA 9
DESIGN 9
MATERIALI 8
USABILITÀ 9
INNOVAZIONE 7
QUALITÀ/PREZZO 8
PACKAGING 8
ACCESSORI 9

VOTO: 8,3

BaByliss St397E Sleek Control Wide – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

In molti utenti esprimono grande apprezzamento su questa piastra, che porta a termine perfettamente la sua funzione primaria, che è quella di lisciare bene i capelli, renderli lucidi, setosi e combattere il crespo. Ecco qualche recensione di utenti che hanno contribuito ad arricchire la community beauty con le loro esperienze.

Credo sia davvero un’ottima piastra, fenomenale addirittura con capelli grossi, crespi, indomabili, grazie alle lamelle più estese. Mi sono trovata bene e io ho capelli problematici.

Un’utente

I miei capelli sono stracrespi e questa piastra li ha aiutati, almeno al momento. Il giorno dopo purtroppo la piega non mi ha tenuto, ma capisco che sia complicato con l’umidità. Ma io porto la mia esperienza, tutto dipende dal tipo di capello che hai insomma…

Una reviewer

Comprata su Amazon a un prezzo abbordabile, rispetto alla mia precedente. Ho capelli non difficili da gestire, li ho lisciati in quindici minuti e mi è piaciuto che fossero lucidi oltre che dritti. Un aspetto da non sottovalutare.

Un’utente

Avevo aspettative e non sono rimaste disattese. Io ho un capello molto riccio e molto corposo, i capelli erano belli lisci in circa 30 minuti. Non male, rispetto alla mia media.

Una consumatrice

Secondo me questa piastra è ottima e non ha nulla da invidiare a modelli che costano oltre 200 euro e magari ti convincono con quello, perché costano tanto e sembrano garantire benessere e miracoli. Per i miei capelli un modello come questo è più che sufficiente, e mi bastano le temperature più basse.

Una reviewer

Comoda la custodia (non diciamo di no, quelle sprovviste creano qualche problema gestionale…) che diventa anche tappeto. Le piastre sono più larghe, cosa che permette di dimezzare i tempi. Io ci ho messo 20 minuti a stirare i miei, che sono mossi naturali e arrivano alle spalle. Meglio sul liscio che sul riccio comunque.

Un’utente

BaByliss St397E Sleek Control Wide– Live Test [Mettiamola alla Prova]

A mettere alla prova questa piastra è stata la vlogger Nancy Green, che ha provato la piastra BaByliss Sleek Control Wide con pettine integrato per avere una piega vaporosa e voluminosa come dal parrucchiere. Dallo spacchettamento alla prova, la youtuber ha provato ogni dimensione e ogni aspetto della piastra. La spiegazione e il test meritano una visione.

Videorecensione di Nancy Green della piastra BaByliss Sleek Control Wide

Conclusioni

Questa piastra ha davvero tanti aspetti positivi, confermati dalle review e anche dalla videorecensione che esaltano i lati positivi della funzione ionica. Grazie al pettine, al materiale, all’ampiezza delle lamelle e alla tecnologia si riesce a ottimizzare i tempi e migliorare le performance. È perfetta per chi ha capelli senza particolari problemi, che beneficiano di materiali buoni e tecnologie mainstream, che proteggono i capelli ma allo stesso tempo ne migliorano la resa.

Il rapporto qualità/prezzo, la facile usabilità, il peso leggero, il cavo lungo e la maneggevolezza sono i motivi per dare a questa piastra una chance, oltre alle numerose recensioni positive. Rende soddisfatti davvero tutti una piastra che, per quanto non sia rivoluzionaria, con tecnologie anche semplici e meccaniche riesce però ad abbattere i tempi di styling. Un plus da non sottovalutare.

Inoltre è una piastra completa, ha tutto, incluso il tappetino termoresistente che rende l’esperienza di styling ancora più precisa. Si scalda in fretta, si blocca da sola, ha in parole più digitali hardware e software perfetti per migliorare la messa in piega e quindi la resa finale, subordinate a un prezzo decisamente allettante.

Piastra BaByliss St397E Sleek Control Wide: Domande e Risposte Frequenti

Quanto costa la piastra Sleek Control Wide di BaByliss?

La piastra Sleek Control Wide costa circa 50 euro ma si può trovare anche a meno, soprattutto nelle offerte di Amazon.

Cosa vuol dire piastra con funzione ionica?

La piastra per capelli con funzione ionica emette ioni negativi grazie al rivestimento di tormalina e questo permette di contrastare l’elettricità statica ed eliminare il crespo.

Qual è la piastra che non rovina i capelli?

Per non rovinare i capelli bisogna scegliere una piastra che permette la selezione della temperatura e abbia una tecnologia come Advanced Ceramic che permette la diffusione uniforme del calore.

Lascia un commento