Le piastre Rowenta siamo abituati a pensarle come oggetti haircare del grande consumo, che si collocano in una fascia media e non propongono prezzi particolarmente elevati. Negli ultimi anni però anche brand come Rowenta hanno puntato a uscire dalla loro “comfort zone” per produrre apparecchi più tecnologicamente avanzati, più sofisticati. Come questa piastra, Rowenta SF8230 Piastra Capelli Inimitable Ultimate Experience, con mille funzioni e sistemi, progetta un device royal, che va oltre il prezzo medio per dare un’esperienza pari a quella del salone di bellezza.
- PIASTRA PER CAPELLI: La piastra Rowenta Inimitable Ultimate Experience unisce...
- PETTINE INTEGRATO: Dalle radici alle punte, il pettine guida la ciocca di capelli...
- CAMBIA IL TUO STILE: Adatto a qualsiasi desiderio grazie al pettine amovibile, il...
- TECNOLOGIA THERMO CONTROL: La ceramica favorisce una diffusione omogenea del calore...
La piastra Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience è professionale. Dai materiali all’ergonomia, tutto è pensato per rendere l’azione dello styling più confortevole e veloce, con risultati di conseguenza più apprezzabili. La sua particolarità è quella di avere un pettine integrato nella struttura della piastra, cosa che permette di disciplinare meglio i capelli mentre si mettono in piega.
Le cinque temperature, il rivestimento in pietra minerale, le lamelle 3D flottanti, la tecnologia che controlla il calore, i capelli sono avvolti in un abbraccio dalle radici alle punte che è anche una sessione di benessere oltre che di bellezza. La salvaguardia dei capelli e della loro salute è fondamentale, e non solo per il benessere che ne deriva, ma anche perché capelli non sani non possono essere splendidi e luminosi.
Recensione Rowenta SF8230 Inimitable
🥇Miglior Prezzo: | Migliore Offerta Oggi |
⚡Tecnologia: | Thermo Control |
❓Ideale per: | Lisci – Mossi |
🛠Materiale: | Ceramica + Rivestimento Minerale |
⏱Scalda in: | 25 secondi |
🌡Temperatura: | 20, 140, 160, 180, 200 gradi |
🔥Livelli di calore: | 5 |
⚖Peso: | 950 g |
📴Auto-spegnimento: | Sì |
Indice di Pagina
👍Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Vantaggi: 👍Pro e 👎Contro
Questa è una piastra di fascia alta che massimizza ogni aspetto dell’esperienza di hairstyling per renderlo efficiente, confortevole e rapido, proprio come se si fosse nel salone del parrucchiere. A partire dalla tecnologia di controllo del calore, che evita danneggiamenti o bruciature ai capelli – e rende sufficiente anche una temperatura inferiore rispetto a quella massima – fino ad arrivare alla pratica pulsantiera, all’impugnatura rispettosa, al corretto livello di pressione della coppia di lamelle sui capelli per ottenere il miglior styling possibile. A questo punto andiamo a esaminare vantaggi e svantaggi di questa piastra.
👍Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Vantaggi
Sono numerosi i vantaggi di questa piastra, che lavora a 360 gradi per rifinire e migliorare ogni singolo aspetto dell’attività dello styling. A partire dal suo aspetto estetico, ci rendiamo subito conto che si tratta di un prodotto di ottima fattura, ottima tecnologia, un prodotto fondamentale per chi a casa passa la piastra anche più di una volta a settimana. La cura dei materiali, dei rivestimenti e delle tecnologie risulta immediatamente prendendo in mano la nostra Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience. Andiamo però a scoprire i suoi plus nel dettaglio:
- il concept di questo apparecchio è ricostruire a casa l’azione dello styling dal parrucchiere. Per questo la piastra contiene un pettine integrato, che unito ai piatti compie la piega classica, che lascia i capelli lucidi;
- sappiamo quanto i materiali sono importanti per avere una buona piastra. Il rivestimento di queste lamelle è in pietra minerale, rispettosa dei capelli, dotata di proprietà anti-age e in grado di farne emergere la lucentezza contrastando il crespo;
- è pensata per un consumatore non professionista anche se si definisce professionale. Per questo l’impugnatura è comoda e delicata, ed evita dolori alla mano o alle dita;
- ha cinque temperature, la più bassa è sui 120 gradi ma la più alta non supera i 200. La mission degli ingegneri haircare che hanno ideato questo apparecchio è lavorare bene sugli altri aspetti della piastra per garantire una performance eccellente anche con una temperatura non troppo elevata;
- ha una tecnologia ThermoControl che impedisce al calore di rovinare le ciocche. Grazie alle performance della piastra stessa (dovute al materiale e alla tecnologia, nonché alle lamelle flottanti) è sufficiente impostare l’apparecchio su un livello inferiore di temperatura rispetto al solito, salvaguardando ancora di più il capello;
- grazie alla tecnologia ThermoControl non aggredisce il capelli, non lo demolisce e mantiene inalterata al 100% la cheratina, proteina costitutiva del capello;
- la pulsantiera è interna, non esterna, così si evita di toccare o spegnere accidentalmente;
- è multifunzione: oltre al classico liscio esegue anche il mosso, i boccoli, grazie ai bordi curvi delle lamelle;
- agisce in fretta, nel rispetto di chi ha poco tempo ogni mattina da dedicare allo styling: 25 secondi per scaldarsi e poi, grazie alla pressione perfetta delle lamelle, non occorre ripassare più volte una singola ciocca;
- ha un cavo extra-long, che permette una maggior libertà e fluidità di movimenti;
- ha un bel design, nero e rosa gold, che dà anche un certo stile alle profilature laterali della piastra Rowenta.
👎Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Svantaggi
Questa piastra si assesta su un prezzo diverso rispetto alla media Rowenta: non si colloca in fascia media ma alta, perché ogni aspetto, ogni elemento della piastra lavora per massimizzare l’esperienza di styling e avvicinarla sempre di più a quella di un salone di parrucchiere. Nonostante tutte queste componenti funzionino, ha qualche svantaggio come tutte le piastre:
- il cavo è molto spesso e influisce sul peso;
- costa più della media delle piastre Rowenta;
- si scalda troppo all’esterno a temperature intorno ai 200 gradi.
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Come funziona? Il nostro test
Come dal parrucchiere: questo è il claim pensato da Rowenta e scelto per promuovere e raccontare la piastra Rowenta Inimitable. Grazie ai pezzi assemblati e alla tecnologia nonché ai materiali è possibile massimizzare le performance e adottare anche una temperatura più bassa rispetto a quelle a cui si è abituati, beneficiando ovviamente dello stesso buon risultato. Ma proviamo a esaminarla pezzo per pezzo, studiando i pro di ogni singola parte.
- Packaging
- Tecnologia
- Materiali
- Dimensioni, Peso e Design
- Usabilità
- Rapporto qualità/prezzo
- Accessori
Packaging
Questa piastra ha un packaging rettangolare, classico e robusto, che riprede i colori dell’apparecchio stesso. Nero e rosa gold sono i colori dominanti – sulla scatola come sulla piastra – e una fascia bianca sormonta il pack nella parte superiore. La funzione speciale del pettine è esplicitata anche a livello iconografico sulla scatola.
All’interno, una volta spacchettato l’oggetto, si trova un alloggiamento per la piastra con il suo cavo e un coprilamelle dove proteggere le estremità della piastra al termine dell’utilizzo. Cartone robusto e semplicità di imballaggio rappresentano le caratteristiche di questo pack.
Tecnologia
La piastra lavora con l’importante tecnologia ThermoControl, che permette di creare un filtro, una barriera tra i capelli e le lamelle. Inoltre si può dire sia l’hardware a determinare il software: le lamelle 3D flottanti, il loro materiale, l’impugnatura e la facile pulsantiera sono gli elementi che concorrono per dare uno styling rapido e performante.
La tecnologia ThermoControl, oltre a controllare e delimitare il calore e favorire la scorrevolezza, agisce in sinergia con le piastre galleggianti. Il concetto è che ci vuole molto meno tempo a trattare una singola ciocca, meno passate con una maggior salvaguardia della salute del capello.
Materiali
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience è in ceramica, uno dei materiali più amati delle piastre per capelli, perché ha un impatto gentile con il capello, agevola la scorrevolezza e disperde meglio il calore, evitando pericolosi accumuli su alcune zone. In generale, tante piastre sono realizzate e rivestite in ceramica, ma bisogna poi vedere anche di che ceramica di tratta, più è concentrata meglio è.
Questa piastra ha anche un rivestimento in pietre minerali, che purificano e depurano i capelli (c’è chi pensa abbiano anche proprietà magiche). All’atto pratico, vediamo come la scelta del materiale di qualità per questa piastra agevoli la scorrevolezza dei capelli, abbattendo quindi i tempi.
Dimensioni, Peso e Design
Questa piastra è compatta, nonostante il plus del pettine integrato. Pesa più della media, ma si distribuisce in uno strumento solido e robusto. Mantiene sempre la propria ergonomia e ha colori e linee accattivanti, che la distinguono anche dagli altri. Le lamelle hanno una lunghezza nella media e non sono larghissime, cosa che consente di passare anche ciocchette o capelli più corti.
- Dimensioni: 33,1 x 14,2 x 8,4 cm
- Peso: 950 g
- Lunghezza Lamelle: 9 cm
- Larghezza Lamelle: 2,5 cm
- Cavo: 2,7 metri
Il design della piastra è ritenuto un punto forte da tanti utenti, che lo segnalano come elegante, soprattutto nella parte superiore del colore rosa-dorato che torna anche nel bottone centrale, nelle profilature, nel lettering. Anche il pettine è un elemento che rende sicuramente diverso dal solito l’aspetto di questa piastra.
Usabilità
Il concept di questa piastra è promettere l’esperienza di un salone di bellezza a casa propria, ma con semplicità e senza essere troppo ferrati in hairstyling. Per questo tutto è pensato per risparmiare tempo, fatica, movimenti: dal cavo più lungo della media, di 2,7 metri, alla facilità dell’impugnatura; dalla pulsantiera interna invece che esterna al comodo display.
La piastra Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience è pensata quindi per restituire un’esperienza di styling che sia agevole, comoda, veloce e dia i risultati del parrucchiere. Non è una mission impossible: lavorando bene su tutte le componenti, Rowenta ha abbattuto i tempi migliorando la qualità. Poi va anche detto che la piastra non è tra più leggere in circolazione – ad esempio la Liss & Curl sempre di Rowenta costa decisamentre meno – e anche il suo cavo è abbastanza spesso.
Rapporto qualità/prezzo
Questo può essere un punto meritevole di attenzione, perché chi vuole spendere più di 100 euro per una piastra di solito non sceglie Rowenta ma qualcosa di più haircare-oriented, marchi più blasonati. Eppure il comparto “luxury” di questo brand lavora con la consapevolezza di aver sempre creato piastre più di fascia medio-bassa, per il largo consumo, e quindi sa adattare queste caratteristiche proprio alle necessità del consumatore medio.
Che si ritroverà, però, in mano un prodotto ottimo, di solida fattura, materiali di qualità e soprattutto progettato in modo professionale ma per rispondere alle esigenze di chi non è un parrucchiere. Unendo quindi qualità ed ergonomia. Questo rende la piastra un affare: stando alla maggior parte delle review, non stira (o arriccia) solo i capelli ma li rende anche lucidi e setosi. E in meno passate.
Accessori
L’accessorio di questa piastra è costituito dal coprilamelle, di colore nero, ottimo per riporla quando la si mette via senza danneggiare la parte “che lavora” e con un’idea salvaspazio. Grazie al coprilamelle si può portare anche la piastra con sé in viaggio senza paura che si rovini.
Certo, c’è chi preferisce la vera e propria custodia, che a volte è un astuccio e a volte un tappetino termoresistente che si srotola e si arrotola intorno alla piastra diventando, appunto, una custodia. Su questo va davvero a preferenze, ma il coprilamelle può apparire troppo minimal per chi spende più di 100 euro per una piastra. Vero è che è anche l’unico accessorio di serie dei modelli ghd.
Chi volesse aggiungere qualcosa al proprio styling può cercare tra le spazzole rotanti come questa, sempre di Rowenta, che asciuga e genera ioni negativi per migliorare da subito il processo di brushing.
- Spazzola 38 mm in ceramica con rivestimento in cheratina di cashmere
- Cinque accessori per tutte le acconciature
- Pettine per un look naturale
- Concentratore per un'asciugatura rapida
Rowenta Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Opinioni e Valutazione
Questa piastra parte dal mondo dello styling dal parrucchiere, nel salone di bellezza, con l’obiettivo duplice di riportare questa esperienza nel contesto domestico e farlo massimizzando il comfort e l’ergonomia. Allo stesso tempo lavora sulle proprie componenti per far sì che il processo di lisciatura (o beahcwaves) sia fluido e veloce. E i consumatori sono soddisfatti, come chi scrive e ha i capelli crespi: è vero, rappresenta un’innovazione nel mondo della quantità di passate per avere una ciocca liscia.
Il calore è il nemico principale dei capelli secchi da lisciare e mettere in piega. Dopo tanti faticosi tentativi sembrano dritti, ma in realtà sono spenti, opachi, e con tante piccole punte sollevate – e non solo nell’estremità inferiore. Rowenta abbassa la temperatura e migliora la qualità dello styling grazie al livello di pressione tra le lamelle e i materiali che costituiscono la piastra.
Alice Grisa
Costa più della media delle piastre Rowenta, ma vale la pena. Non rovina i capelli, tutela la loro salute, sfrutta le tecnologie migliori per effettuare uno styling semplicemente e in meno tempo. Il segreto sta proprio nella pressione dei piatti che mettono in piega senza cuocere o rovinare.
Conviene acquistare Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine?
Inimitable di Rowenta è una piastra che offre performance e comfort, promettendo di tutelare i capelli dai danni del calore. Non è poco per chi ama il liscio senza danni e magari un mosso regolare o occasionale. Gli aspetti che rendono conveniente la scelta di questa piastra e non un’altra sono numerosi e si possono facilmente elencare, dal rapporto favorevole qualità/prezzo alla qualità dei materiali. Ecco quali sono i motivi per sceglierla:
- Inimitable lavora sui capelli per migliorare l’hairstyling ma in meno tempo. Basta una passata, e questo aiuta sia i capelli a salvaguardarsi dal calore sia la necessità di portare a termine in fretta il proprio styling;
- Dà la possibilità, come tante altre piastre, di scegliere tra i livelli di calore, 5 per l’esattezza, ma in generale si assestano su temperature più basse rispetto alla media. Perché? Perché questa piastra lavora sulla tecnologia, sugli hardware, sulla qualità delle lamelle per portare a termine uno styling migliore e in meno tempo;
- Ha un pettine integrato, dettaglio che di solito fa parte solo delle piastre a vapore, per migliorare lo styling, per districare meglio i capelli, soprattutto quando si tratta di ricci. Questo è un plus che appartiene a pochi apparecchi;
- La pulsantiera è interna, è stata ripensata per non interferire nel momento in cui si maneggia la piastra e si rischia di premere pulsanti inavvertitamente, ostacolando la velocità dell’hairstyling;
- Il rivestimento delle lamelle in ceramica e pietra minerale rappresenta un altro quid, un plus in
- Il design è bello ed elegante, grazie alla struttura particolare – anche a livello estetico – del pettine e grazie alla sofisticata coppia di colori nero – oro rosa;
- Questa piastra Rowenta è anche più delicata a livello di impugnatura, una parte che deve entrare a contatto con la pelle;
- Ha un cavo più lungo della media, di quasi 3 metri, che consente una maggior fluidità e libertà di movimento.
Puoi sfruttare la Migliore Offerta Oggi qui!
Migliori Alternative Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience
Per un curioso gioco del destino mi trovo a cercare delle alternative a una piastra che si chiama Inimitable, inimitabile. È davvero così? Ogni piastra è allo stesso tempo unica e vicina ad altre. Ma, isolando gli elementi che rendono questa piastra di Rowenta così speciale, provo a dare delle ipotesi che costituiscono comunque delle valide strade secondarie.
- Bellissima Imetec Revolution BHS1
- BaByliss ST495E Piastra Lisciante 2 in 1 Pure Metal Steam
- Remington Mineral Glow
1 – Bellissima Imetec Revolution BHS1
Anche questa piastra di Imetec Bellissima, non a vapore, contiene un pettine. Grazie alla tecnologia Automatic Rotating Styling dispone praticamente di un meccanismo rotante che la rende automatica. Il costo è circa la metà rispetto alla Rowenta Inimitable.
- Styling liscio, riccio e mosso - Cilindro Autorotante Riscaldato Bidirezionale -...
- Display LCD - Regolazione della temperatura: Digitale - Posizioni di temperatura 10 -...
- Interruttore on/off - Autospegnimento (min 60) - Cavo girevole - Sistema di chiusura...
- Tensione (V) 100-240 - Frequenza (Hz) 50/60 - Alimentazione rete - Lunghezza cavo m2...
Oltre al pettine integrato, con i denti disciplinanti, dispone di inserti in silicone per mantenere tensione la ciocca e darle il massimo dello styling. Si tratta di una piastra sicuramente sui generis, ma una bella alternativa per chi sta cercando uno strumento che abbia anche un pettine.
2 – BaByliss ST495E Piastra Lisciante 2 in 1 Pure Metal Steam
Questa invece è una piastra a vapore – Pure Metal Steam – che opera su due livelli: stira perfettamente i capelli e li arriccia e rende mossi. Le lamelle più larghe e lunghe della media sono in Diamond Ceramic, mentre il vapore è un microgeneratore che rende i capelli morbidi, idratati, lucenti e agevola l’operazione.
- Rivestimento piastre interne Diamond Ceramic- Dimensioni 39x110mm- Design per...
- Generatore di micro-vaporizzazione: per capelli idratati e lucenti- Tasto di...
- Riscaldamento rapido in 15 secondi- 5 temperature da 150C a 230C- Piastre curve...
- Funzione ionic- Pettine districante integrato- Punte isolanti in silicone amovibili
Costa poco meno rispetto alla Inimitable, e su Amazon si trovano spesso offerte vantaggiose, non solo in occasione del Black Friday. Va tenuto però in considerazione che si tratta di una piastra a vapore, e quindi con un “DNA” molto diverso rispetto alla protagonista di questa recensione.
3 – Remington Mineral Glow
La Mineral Glow invece la propongo per l’analogia del rivestimento in pietra minerale, ovvero la caratteristica che la contraddistingue. In ceramica, pesa meno di mezzo chilo, e costa circa 50 euro. Anche in questo caso si trovano offerte su Amazon.
Oltre al rivestimento in ceramica le lamelle sono infuse di queste pietre: opale, quarzo, tormalina e pietra di luna. L’opale cura la salute del capello, la tormalina abbatte il crespo, la pietra di luna combatte l’invecchiamento del capello e il quarzo rigenera le cellule.
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: La nostra valutazione finale
Dal pettine integrato alla temperatura bassa, controllata, ma non meno efficace; questa piastra del comparto high-profile di Rowenta ha tanti vantaggi, per chi vuole un bello styling anche a casa (ma come se andasse dal parrucchiere), per chi ha bisogno di tutelare i propri capelli, per chi li vuole lucidi, per chi vuole usufruire di un prodotto di qualità. Costa tanto (ma non tantissimo), Amazon propone continue offerte, pettina e mette in piega contemporaneamente, tutela i capelli dagli accumuli di calore e necessita di meno passate.
TECNOLOGIA 9
DESIGN 9
MATERIALI 9
USABILITÀ 9
INNOVAZIONE 8
QUALITÀ/PREZZO 8
PACKAGING 7
ACCESSORI 8
VOTO FINALE: 8,3
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]
Posto l’assunto fondamentale che su Piastrepercapelli.com si trattano solo piastre che sono mediamente apprezzate da noi e dalla community, quindi oggetti di qualità, va anche detto che è difficile trovare giudizi negativi su Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience. Sono in molti ad apprezzare questa piastra per il suo impatto gentile ed efficace sui capelli, distese setose che si ottengono con meno passaggi e meno passate rispetto a quelle tradizionali. I pro sono molto descritti nelle recensioni, uniti a qualche isolato contro: il peso, lo spessore del cavo, l’accumulo esterno di calore, già esposti nella sezione Svantaggi. Qui alcune review:
Personalmente la consiglio, mi sono trovata bene, anche alternando ricci e lisci. È una piastra comoda e facile da maneggiare, la temperatura, qualunque sia quella scelta, non danneggia i capelli e il finish è davvero da salone di bellezza. Il pettine l’ho trovato molto utile, sia per la piega liscia che quella mossa.
Un’utente
Ottimo rapporto qualità prezzo: i capelli sono belli, vengono fuori bene, sia ricci che lisci. Io di solito li faccio lisci e il risultato è emerso subito. Non ho capelli spaghetti ma neanche crespissimi, diciamo che la valutazione va fatta sempre anche a seconda del tipo di capello.
Una reviewer
Ho gradito il coprilamelle ma forse avrei preferito una custodia più grande e solida, anche per portarmela dietro quando viaggio. Per il resto una buona piastra – e io ne ho provate tante. Credo valga la pena spendere un filo di più per evitare danni che poi sul lungo termine hanno prezzi ancora più salati.
Una reviewer
La cosa che mi ha colpito è che basta la temperatura più bassa per stirare bene i capelli, io li ho medio-lunghi ma soprattutto sottili. Nell’uso quotidiano bastano pochi passaggi per una chioma super-liscia e morbida. È adatta quindi anche a chi lava i capelli frequentemente.
Una consumatrice
Non mi sembra, al contrario di quello che dicono alcune recensioni, che duri più la piega rispetto ad altre. Bella sì, fa una bella piega, ma io personalmente ho i capelli così crespi che il giorno dopo devo ripassarli. Però ho apprezzato molto la lucentezza, tante piastre per stirarli li stirano ma sono opachi!
Un’utente
Ho i capelli molto crespi e quindi a me non è bastata la temperatura più bassa, come ad altri leggendo le review (e mi ero pure illusa!). Però l’ho trovata un’ottima piastra, che ha fatto il suo dovere, anche se io ci ho impiegato del tempo, perché soffro davvero di capelli secchi e crespi. Il conditioner fa la differenza quanto la piastra.
Una reviewer
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Live Test [Mettiamola alla Prova!]
Non ci sono ancora videorecensioni di questa piastra, né in Italia né all’estero. Nell’attesa, possiamo studiare il video di messa alla prova “living” che esegue Rowenta e mostra il funzionamento della sua piastra, che tutela tutti gli elementi costitutivi del capello grazie alla tecnologia che protegge dal calore e lo padroneggia.
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience – Opinioni e Considerazioni Finali
Rowenta punta in alto e lo fa con la piastra Inimitable Ultimate Experience, che punta a dare un “effetto parrucchiere” senza fatica, massimizzando l’ergonomia e la maneggevolezza. Ne esce una piastra con il pettine, uno dei pochi modelli non a vapore, che pettina e gestisce bene i capelli grazie a questa componente. In ceramica e rivestita da pietre minerali, la piastra si rivela delicata e performante allo stesso tempo.
Inimitable fa pensare a qualcosa di unico, quel qualcosa che Rowenta vuole dare con questa piastra pensata per restituire la migliore esperienza di styling, in tempi veloce e con tanta lucentezza a fine piega, senza dover passare ogni ciocca tante volte. Le recensioni certificano l’ottimo risultato.
Ha qualcosa da migliorare? Sì, come tutte. Il coprilamelle è utile ma c’è sempre chi preferisce la custodia, il cavo è molto spesso e pesante, non ha altre tecnologie speciali come quella ionica. Ma il materiale e il modo di esercitare la pressione fanno tutto. Tutto quello che rende questo apparecchio abbastanza inimitabile da potersi chiamare così.
Rowenta SF8230 Inimitable Ultimate Experience: Domande e Risposte Frequenti (Faq)
Quanto costa Rowenta Inimitable Ultimate Experience?
Rowenta Inimitable Ultimate Experience costa circa 120-150 euro. Su Amazon si possono trovare ottime offerte.
Per quali capelli è adatta Rowenta Inimitable Ultimate Experience?
La piastra Inimitable è adatta ai capelli lisci e ricci, allo stesso modo, ma soprattutto (come si segnala sul sito) ai capelli secchi, che non devono essere sottoposti ad alto calore e a tante passate.
Dove comprare Rowenta Inimitable Ultimate Experience?
Questa piastra si può acquistare nei rivenditori Rowenta, nei negozi di elettrodomestici oppure su Amazon o gli altri e-shop.