Recensione Piastra Satine Hair – 2 in 1 Deep Purple

La casa francese Satine Hair ha proposto questa piastra che su Amazon ha ottenuto 4 stelle su 5 e tanto hype per la scelta del viola vivido per la scocca. Satine Hair 2 in 1 liscia o arriccia, a piacimento, e agisce bene su ogni tipo di capello. La qualità dei materiali e delle tecnologie avanzate che la compongono la rendono uno degli strumenti più belli da vedere ed efficaci da usare sulla propria chioma. Grazie alle lamelle smart si possono creare tante acconciature personalizzate, mentre l’azione infrarosso e la tecnologia ionica combattono e limitano il crespo. Anche la scatola è bella e lussuosa, così come i ricchi accessori.

Piastra per capelli professionale Satine Hair - 2 in 1 - Tecnologia Ionica - 5 anni di garanzia - Piastra in titanio (Sweet Purple) Viola
  • Qualità professionale: piastra 2 in 1, regolazione della temperatura, diffusione a...
  • Tutti i tipi di capelli: che siano sottili, ondulati, crespi o ricci Satine Hair ti...
  • GARANTIE 5 ANS : Satine Hair vous offre une garantie exceptionnelle de 5 ans pour une...
  • Un regalo perfetto: consegnato nella sua scatola lussuosa, il ferro liscio Satine...

La confezione contiene anche pinze per capelli e altri accessori. Satine Hair presenta una piastra che è anche un’ottima idea regalo: a chi non piacerebbe ricevere uno strumento haircare che sia anche bello da vedere? Caratterizzata principalmente dal design e dal ricercato colore deep purple, questa piastra è anche comoda e funzionale, e mette rapidamente in piega i capelli grazie ai piatti in titanio. Grazie al rivestimento con gli infrarossi e la perfetta aderenza, la piastra fa in modo che i capelli siano brillanti e lucenti.

Racconterò in questa review tutti gli aspetti di questa piastra Satine Hair, viviseziondola, esaminandoli a uno a uno. Riporterò i colori, i materiali, le specifiche tecniche, le tecnologie e anche le dimensioni, il peso. Senza dimenticare le opinioni e recensioni di chi l’ha provata e sperimentata, scegliendola tra tante.

Recensione Satine Hair – Piastra 2 in 1 Deep Purple– La tabella:

🥇Miglior Prezzo:Migliore Offerta Oggi
Tecnologia:Infrarossi – Tecnologia ionica
Ideale per:Lisci – Ricci
🛠Materiale:Titanio
Scalda in:30 secondi max
🌡Temperatura:80 gradi – 230 gradi
🔥Livelli di calore:5
Peso:770 g
📴Auto-spegnimento:
Satine Hair – Piastra 2 in 1 Deep Purple – Tabella a cura di Soluzione.Online

Satine Hair – 2 in 1: 👍Pro e 👎Contro

Sono le recensioni degli utenti Amazon che mi hanno convinto ad analizzare questa piastra, che ha un fascino immediato per quanto riguarda l’impatto estetico ma offre anche ottime prestazioni. Grazie alla tecnologia ionica, un tratto che ha in comune anche con tanti altri apparecchi, contrasta l’elettricità statica dovuta all’effetto crespo. E grazie alla moderna tecnologia infrared, che dosa correttamente il calore rendendo i capelli recettivi solo in alcune zone e regolando di conseguenza la temperatura. Ecco i suoi aspetti pro, quelli che possono convincere a effettuare l’acquisto.

👍Satine Hair – 2 in 1: Vantaggi

I vantaggi di Satine Hair 2 in 1 sono davvero numerosi, a partire dall’aspetto fino al funzionamento. È una piastra che, come altre, rappresenta anche un oggetto femminile, di un colore esoterico e fascinoso come il viola (Ultraviolet è stato uno dei colori Pantone, nel 2018, molto amato), bello da regalare e da sfoggiare su una mensola del bagno o in viaggio. Satin Hair ha coniugato a questo guscio sicuramente d’appeal anche un funzionamento impeccabile, dovuto alla qualità dell’hardware e delle tecnologie:

  • è una piastra adatta a tutti i capelli, ma in particolare a quelli crespi. La tecnologia ionica è pensata e ottimizzata appositamente per respingere l’effetto crespo e trasformare la chioma in una distesa liscia e setosa;
  • è multifunzione, nel senso che agisce sia con il liscio che con il riccio-mosso, grazie alla qualità delle lamelle in titanio, un gran conduttore di calore, e rende facili anche hairstyling più complessi;
  • la confezione consiste in una bella scatola e in diversi accessori, tra cui le pinze per capelli, che aiutano a portare a termine lo styling;
  • il cavo di alimentazione girevole a 360° è uno degli elementi a certificare l’ergonomia di questo strumento per capelli;
  • il design è seducente, moderno e non passa inosservato grazie alla scelta del colore “deep purple” per la scocca, così come i bordi arrotondati che consentono la multifunzione;
  • grazie alla combinazione tra materiali e tecnologia, abbatte i tempi di styling: in media 15 minuti per avere una testa completamente liscia o ondulata, ma in ogni caso la piega fatta;
  • più temperature consentono di abbinare le lamelle al tipo di capello, che sia fine, medio, grosso;
  • grazie agli infrarossi è molto cauta con i capelli e non provoca bruciature, non li spezza, non li rovina;
  • si scalda in fretta, intorno ai 30 secondi (relativamente al tipo di temperatura) ma i rivestimenti esterni sono anti-scottatura;
  • il finish dei capelli li vede lucidi, sani e setosi oltre che semplicemente dritti;
  • molti beauty reviewer, e opinion leader autorevoli in campo beauty e hair, hanno annoverato questa piastra tra le migliori del momento;
  • offre ben 5 anni di garanzia, un aspetto molto apprezzato dai consumatori.

👎Satine Hair – 2 in 1: Svantaggi

Non sono registrati particolari difetti di questa piastra, se non che non mette in atto prestazioni migliori di quelle di altre piastre. Ma questa è anche una scelta personale: ogni chioma, ogni hairstyling si troverà meglio con un apparecchio invece che un altro. E poi…

  • manca una travel bag o un tappetino per appoggiare la piastra durante l’utilizzo e poi magari avvolgerla.

Satine Hair: Come funziona? Il nostro test 🔎

Forse Satine Hair non è un marchio blasonato o di mass market come BaByliss, Imetec Bellissima, o addirittura lussuoso come ghd, Corioliss, Dyson. Ma questa piastra è davvero apprezzata quasi all’unanimità. Per questo ho pensato di raccontarla, sviscerando ogni suo aspetto per far decidere un consumatore indeciso se potrebbe essere quello che fa al caso suo. Dal packaging ai materiali, dalla tecnologia sofisticata degli infrarossi al lungo cavo rotante. Dal design inconfondibile alla robustezza dello strumento: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa piastra 2 in 1.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/Prezzo
  • Accessori

Packaging

La scatola di questa piastra è ovviamente viola, “deep purple” come la scatola stessa. È robusta, corposa e all’interno l’alloggiamento in plastica nera contiene la piastra, e le due pinze brandizzate nei loro mini-alloggiamenti. Il rivestimento interno è viola, mentre l’esterno del pack nero e oro.

Piastra per capelli professionale Satine Hair - 2 in 1
Piastra per capelli professionale Satine Hair – 2 in 1

Il monogramma Satine, la S, solca tutta la scatola in lettering dorato. La scatola ricercata è lussuosa è un altro punto a favore, per essere presentata come regalo in un’occasione speciale. La box può rimanere un alloggiamento per la piastra nel caso vada riposta.

Tecnologia

La piastra viola di Satine Hair ha due tipi di tecnologie, che la rendono ottimale e veloce nello stirare i capelli o nel fare le onde. La prima è la tecnologia a infrarossi, che diffonde in modo mirato e uniforme la temperatura, evitando gli inutili accumuli che rovinano i capelli. Le piastre a infrarossi sono in genere molto richieste e anche più costose di questa.

piastra satin hair
La piastra a infrarossi con emissione ioni negativi

Inoltre la Satin Hair 2 in 1 punta sulla tecnologia ionica. L’emissione di ioni negativi durante l’azione della piastra neutralizza l’elettricità statica e combatte l’effetto crespo. Gli ioni di litio e gli infrarossi accelerano il tempo di styling e rendono la piega professionale.

Materiali

Anche le lamelle sono progettate con accuratezza. Sono al 100% in titanio, sono flessibili e magnetiche. Abbracciano la ciocca di capelli e la lisciano o arricciano. Il titanio è uno dei materiali con le migliori performance sui capelli perché essendo un buonissimo conduttore di calore permette il corretto passaggio temperatura-ciocca.

piastra satin hair
La piastra Satine Hair è in titanio

Le piastre sono anche flessibili e arrotondate, cosa che rende possibile la multifunzionalità, il passaggio dal liscio al riccio e la creatività degli styling. Proprio il materiale, in sinergia con le tecnologie, consente di avere capelli setosi.

Dimensioni, Peso e Design

La “deep purple” di Satin Hair è una piastra sinuosa, lucida e dal colore inebriante, ma anche robusta e resistente. Il suo peso è forse superiore alla media, 770 grammi, più di altre piastre ottimizzate per essere leggere e maggiormente maneggevoli.

Dimensioni: 35,2 x 13,9 x 7,4 cm cm
Peso: 770 g
Lunghezza cavo: 2 metri

Satine Hair 2 in 1
La piastra viola Satine Hair

Anche il design è forse uno dei fiori all’occhiello di questa piastra. Il viola lucido, che è un’opzione per il colore della scocca e dei rivestimenti (si può scegliere anche il rosa gold). Anche le geometrie, le linee, le cromature sono molto ricercate. Questa piastra prima di tutto è una bella piastra, per chi ama anche l’estetica oltre a una buona, ottima funzionalità.

Usabilità

Satine Hair propone una piastra che si colloca a metà strada tra lo status di piastra professionale, quelle robuste e performanti che si trovano nei saloni dei parrucchieri, e piastra per consumatori medi che hanno bisogno di cavi lunghi e rotanti, di piastre flessibili che aiutino la piega stessa, di pulsanti semplici e intuitivi, di una selezione della temperatura.

Piastra per capelli Satine Hair
La piastra in versione oro rosa

Anche la garanzia di 5 anni è qualcosa a sostegno dei consumatori, che permette di usare la piastra con tranquillità nel caso di problemi o malfunzionamenti. Allo stesso modo, Satine Hair ha ottimizzato la sua piastra per abbattere i tempi, per portare i tempi di styling a 15-30 minuti.

Rapporto qualità/Prezzo

Sono in molti a sostenere che questa piastra, Satine Hair 2 in 1, offra un ottimo rapporto qualità prezzo. Costa meno di 100 euro – su Amazon è possibile trovare offerte speciali, e non solo in occasione del Black Friday o del Cyber Monday – ma permette di combinare due opzioni importanti: la tecnologia degli infrarossi, che gestisce il calore in modo corretto per evitare di rovinare i capelli.

Piastra satine Hair in uso
La piastra in funzione

All’interno della scatola ci sono anche due pinze utili per raccogliere i capelli durante lo styling. Il prezzo giustifica anche un materiale sofisticato e performante come il titanio, che minimizza l’attrito e aumenta la scorrevolezza delle ciocche. Basta leggere le review degli utenti per convincersi di fare un buon affare, pur rinunciando alla sicurezza di un marchio più noto.

Accessori

La piastra Satine Hair contiene nella confezione due pinze, utili per trattenere i capelli e praticare lo styling. Le pinze sono sempre brandizzate Satine Hair e inserite nell’alloggiamento accanto a quello della piastra. Tuttavia la piastra è priva di una travel bag o di un tappetino termoresistente dove appoggiarla durante l’utilizzo e avvolgerla durante l’inutilizzo.

La piastra con le pinze
La piastra e gli alloggiamenti per le pinze (Foto: da videorecensione Amazon)

Da acquistare sicuramente insieme alla piastra uno spray termoprotettore, che protegge appunto i capelli dall’azione del calore. E nel caso anche una travel bag, se occorresse spesso spostarsi, dove custodirla per proteggerla da urti e graffi. Anche questa in neoprene può essere una scelta, semplice ed economica.

BASELIFE, custodia da viaggio per piastra per capelli e arricciacapelli, in neoprene, resistente all’acqua
  • Materiale: neoprene, è morbido al tatto e impermeabile, protegge le mani dalle...
  • Si adatta alla maggior parte delle piastre per capelli e arricciacapelli di...
  • Perfetta per contenere piastre per capelli, arricciacapelli, piastra arricciante, in...
  • 3 mm di spessore, resistente all'acqua, protegge piastre per capelli e...

Satine Hair 2 in 1: Opinioni e Valutazione

Una piastra che esce un po’ dal comparto dei classici brand mainstream come BaByliss o Imetec Bellissima. Una piastra che porta con sé la qualità delle tecnologie e dalla parte hardware, affidando alla ricercatezza del design e del colore quel “plus” che può incentivare un consumatore e fare la differenza. Una piastra che grazie agli infrarossi e alla tecnologia ionica aiuta a diminuire il tempo di styling e a migliorare il risultato, senza però rovinare i capelli. Il cavo lungo e l’ergonomia sono altri punti a favore di questo strumento viola, bellissimo ma anche molto efficace.

Questo viola brillante è un po’ il leitmotiv, il filo conduttore, la risorsa principale di questa piastra che brilla tra tante, distribuisce bene il calore con gli infrarossi e grazie agli ioni negativi controlla l’effetto crespo. Non è leggera ma è maneggevole, grazie anche alle lamelle in titanio magnetiche e flessibili, pronte a eseguire ogni richiesta di movimento, che sia per ottenere una chioma liscia e setosa o mossa, ondulata, riccia.

Alice Grisa

Anche il rapporto qualità/prezzo è un elemento che incentiva all’acquisto di questa piastra, oltre al fatto che la stramaggior parte delle recensioni ne parla bene, così come i beauty advisor. Satine Hair inoltre propone la sua piastra in diversi colori, così chi non ama il viola brillante può orientarsi sul più sobrio rose gold.

Conviene acquistare Satine Hair 2 in 1?

 Acquistare questa piastra, a detta di molti, conviene. Il fatto di non appartenere a un marchio molto noto, la rende meno costosa ma non a discapito della qualità. Le lamelle in titanio, la tecnologia a infrarossi e la tecnologia ionica sono gli elementi che rendono questa piastra apprezzabile, insieme al suo design, il colore, la facilità di utilizzo. Ci sono diversi motivi per cui è conveniente, è un affare optare per questa piastra:

  • gli infrarossi rappresentano una tecnologia all’avanguardia, utilizzata dalle piastre più costose. Si tratta di un sistema intelligente, in pratica, che direziona e quantifica correttamente il calore da distribuire tra le ciocche;
  • è disponibile a un prezzo conveniente rispetto alla sua qualità, ovvero la qualità dei materiali (il titanio) e del funzionamento grazie appunto alle tecnologie;
  • le lamelle sono in titanio, flessibili, magnetiche e pronte a modellarsi sui movimenti per assolvere alla multifunzionalità della piastra e creare capelli lisci o mossi;
  • il design è davvero unico: elegante, posh e anche acceso dal colore viola brillante, una scelta sicuramente ricercata e fuori dagli schemi;
  • la pulsantiera, il meccanismo di accensione, tutto è ergonomico e funzionale per migliorare l’esperienza di styling che viene eseguito non da un parrucchiere ma da un utente qualunque;
  • più temperature consentono di regolare la quantità di calore a seconda della tipologia di capello;
  • il cavo è più lungo della media, cosa che consente una maggior fluidità e libertà di movimenti;
  • abbatte i tempi: a creare lo styling ci vuole meno, grazie all’avanguardia delle tecnologie.

Puoi sfruttare la migliore offerta oggi qui

Migliori Alternative Satine Hair 2 in 1

Alla ricerca di potenziali alternative per questa piastra, selezionerei piastre dotate di tecnologia ionica e infrarossi, ovvero le due principali caratteristiche tecnologiche di Satine Hair 2 in 1. Opterei poi per piastre in titanio, un materiale molto efficace nel rendere i capelli il più possibile lisci; e infine proporrei piastre di colori leziosi come appunto il viola, il lilla, il rosa, il fucsia, il madreperla. Ecco quali sono le opzioni possibili.

  1. Upgrade – Infrared Large Piastra
  2. Furiden – Piastra lisciante
  3. Gama Italy Professional – Piastra tecnologia ionica

1 – Upgrade – Infrared Large Piastra

La piastra Upgrade è il punto di riferimento per chi volesse provare la piastra a infrarossi. Chiaramente il costo è molto superiore, anche perché Upgrade è il brand identificativo della tecnologia a infrarossi, scelto anche da molti parrucchieri per un utilizzo professionale.

Offerta
Upgrade - Infrared Large Piastra Infrarossi Professionale per Capelli Lisci o Mossi - Tecnologia a Infrarossi in Ceramica con Temperatura Regolabile
  • Infrared è la piastra professionale con tecnologia ad infrarossi che renderà anche...
  • I raggi infrarossi penetrano e agiscono in profondità permettendo di ottenere uno...
  • Grazie alla tecnologia ad infrarossi i raggi penetrano e riparano la cuticola del...
  • Per un liscio impeccabile e luminoso ad ogni tipo di capello e in ogni condizioni,...

Questa in particolare ha le lamelle larghe, cosa che consente di velocizzare lo styling anche di chiome voluminose e indomabili. La qualità di questo marchio garantisce l’assenza di danni ai capelli, che saranno lucidi e perfetti grazie alla cura di questo brand Made in Italy.

2 – Furiden – Piastra lisciante

Ho scelto Furiden perché la sua piastra è viola, un viola intenso e che non passa inosservato, proprio come la Satine Hair 2 in 1. In comune però ha anche la tecnologia ionica, che sfrutta gli ioni negativi per rendere più lucidi i capelli e meno crespi.

Piastra lisciante per capelli con piastre in ceramica tormalina da 25 mm, doppia tensione, 120 ℃ – 230 ℃ – viola
  • Temperatura di rotazione: piastra lisciante professionale FURIDEN con interruttore...
  • Riscaldamento rapido e sicuro: il ferro da stiro con MCH di FURIDEN riscalda fino a...
  • Temperatura regolabile: impostazioni di temperatura regolabili da 120 °C a 230 °C...
  • Piastra lisciante e bigodino 2 in 1: con le piastre in tormalina galleggianti 3D, il...

Le piastre sono in ceramica tormalina, il materiale più gettonato da abbinare alla tecnologia ionica, e quindi non in titanio come quelle della Satine Hair 2 in 1. Arrotondate e flessibili, permettono anche di liberare la creatività con gli styling. Il prezzo è inferiore (circa 30 euro) e nella confezione sono compresi diversi accessori come varie pinze e un pettine.

3 Gama Italy Professional – Piastra tecnologia ionica

Questa piastra invece ha in comune la tecnologia ionica, associata alla tecnologia dell’ozono, che grazie all’ossigenazione della ciocca rimuove le impurità e la rende ancora più bella e lucida. In tormalina, ha lamelle basculanti e ampie (3 cm di larghezza per 11 di lunghezza).

Gama Italy Professional CP1 wide Tourmaline 5D, Piastra Per Capelli, Tecnologia Ion Plus, Rosso
  • Temperatura regolabile da 160 a 230°C con sistema di blocco
  • Tecnologia tormalina, elevata capacità riscaldante e benessere sul capello
  • Tecnologia ozono, rimozIone delle impurità per un'adeguata ossigenazIone
  • Trafile basculanti ampie e larghe (3 x 11 cm)

Il costo è in linea con la Satine Hair 2 in 1. Oltre agli ioni inserisce l’ozono: la sinergia di questi elementi ha una potente azione lisciante ma anche ringiovanente sui capelli, che vengono sottoposti a una vera e propria terapia.

Satine Hair 2 in 1: La nostra valutazione finale

Distribuzione equa del calore grazie alla tecnologia infrared, emisisone di ioni, piastre in titanio che conducono massimamente il calore. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottime recensioni, peso nella media, design ricercato: questa piastra ha tanti aspetti che possono concorrere nella sua valutazione positiva. E soprattutto non rovina i capelli ma accelera i tempi dello styling (sempre a seconda del tipo di capelli).

TECNOLOGIA 9
DESIGN 10
MATERIALI 9
USABILITÀ 8
INNOVAZIONE 8
QUALITÀ/PREZZO 9
PACKAGING 8
ACCESSORI 8

VOTO FINALE: 8,6

Satine Hair 2 in 1 – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

Come già accennato sopra, le recensioni positive su questo prodotto Satine Hair sono numerose. Posto che “trovarsi bene” o meno bene dipende fondamentalmente dal tipo di capelli e dalla piega desiderata, in questo caso in tante hanno riscontrato tante qualità in questo oggetto Satine Hair. Oltre al design anche i materiali e le tecnologie la rendono davvero appetibile, come dimostrano le opinioni e le recensioni.

Io l’ho comprata e provata convinta dai pareri positivi. Per i capelli che ho io, che sono crespi ma a volte anche senza volume, piatti, flosci, questa è la prima piastra con cui mi sono trovata bene. Non è stato difficile fare la piega e l’ho usata direttamente sui capelli asciugati con il phon. La proverò anche sul mosso.

Una reviewer

Io raccomando questa piastra a tutti: è un buon prodotto. Non importa se non è Imetec o BaByliss o ghd. Per me funziona anche meglio delle ghd. E poi è viola, bellissima, io la lascio in bagno in bella vista e tutti quelli che entrano la notano.

Un’utente

Non sarebbe stata scomoda una custodia, per riporla quando non la si usa. Però per il resto nulla da dire: la piega era ok in 20 minuti e mi è anche durata. Io l’ho acquistata perché la mia vecchia piastra si era rotta, e non ero così convinta. E invece i miei capelli sono meglio di prima.

Una consumatrice

Allora, i plus sono che la piastra si scalda immediatamente e liscia benissimo, senza rischi scottature. I capelli vengono bene e questo magari succede con tante altre piastre, ma la cosa migliore è che anche dormendoci sopra il giorno dopo sono sempre perfetti.

Un’utente

Per me meglio delle BaByliss: ci vuole poco tempo a stirarli, il risultato a me piace molto e sembrano anche belli lisci e setosi, non danneggiati o con quel brutto aspetto bruciato. Per esperienza so che tecnologia ionica non vuol dire necessariamente “addio crespo” ma nel mio caso ha fatto un ottimo lavoro.

Una reviewer

Secondo me è meglio di una piastra professionale, anche se non si chiama con questo nome. Liscia bene, e in poco tempo, è meglio della mia precedente. E funziona bene anche con il mosso, ho già provato. Ho apprezzato anche le pinze nella confezione.

Una consumatrice

Satine Hair 2 in 1 – Live Test [Mettiamola alla Prova]

Non ho trovato video su YouTube riguardo questa piastra ma un utente Amazon, shany, l’ha messa alla prova direttamente sul portale, nella sezione review. Accompagniamo l’utente mentre scarta la piastra, la apre, trova l’alloggiamento, le pinze e tutto il resto. E assistiamo anche all’hairstyling, che sembra davvero comodo e impeccabile. Il video è disponibile sulla pagina Amazon del prodotto, ecco uno screen dimostrativo.

recensione piastra satine hair
Recensione Piastra Satine hair su Amazon

L’utente mostra anche le prove della sua piega eseguita con la Satine Hair, e il risultato sembra davvero impeccabile.

piega satine hair
La piega con Satine Hair

Conclusioni

Questa piastra è osannata da chi l’ha provata e anche oggettivamente sembrerebbe avere tanti pro, a partire dal design per arrivare alle tecnologie, la qualità dei materiali, l’ergonomia. Non è una piastra blasonata e iperpubblicizzata, ma bisogna ricordare che la qualità di un prodotto prescinde dalla sua pubblicità. E questa piastra è certificata da molti come comoda, ottima, in grado davvero di velocizzare la piega.

La tecnologia a infrarossi, ultimamente molto richiesta, unita alla tecnologia ionica, riduce il crespo e rende i capelli più lisci e lucidi. Così come il titanio, materiale che migliora la scorrevolezza dei capelli sulle lamelle, in questo caso basculanti e magnetiche. La chiusura delle lamelle e il loro materiale sono tutto, per un hairstyling completo, preciso e veloce, con risultati apprezzabili.

Da provare per apprezzare il funzionamento ma anche il design, il colore, l’aspetto. Chi ha scelto questa piastra si è dichiarato più che soddisfatto e assolutamente appagato dai risultati. Non ha una custodia ma tanti altri pro che suppliscono.

Satine Hair 2 in 1: Domande e Risposte Frequenti

Qual è la migliore piastra a infrarossi?

Oltre a Upgrade, il classico marchio professionale per piastre a infrarossi, anche Satine Hair propone un’ottima piastra a infrarossi.

Cos’è la piastra a infrarossi?

La piastra a infrarossi agisce grazie alla tecnologia degli infrared, che dosano il calore ed evitano così di rovinare i capelli.

Qual è la migliore piastra anti-crespo?

Per chi ha capelli crespi è meglio utilizzare una piastra dalla tecnologia ionica, come ad esempio Satine Hair 2 in 1, che contrasta l’elettricità statica emanando ioni negativi.

Lascia un commento