Recensione Piastra BabyLiss Super Smooth ST393E

Questa piastra BabyLiss Super Smooth incrocia un buon rapporto qualità/prezzo. È di qualità, adatta a chiome senza particolari problemi e fragilità, è facile da utilizzare e anche accessoriata. Non è una piastra professionale da salone di bellezza, ma un oggetto dalla spiccata ergonomia pensato appunto per un utente che deve acconciarsi i capelli da solo in modo (si vorrebbe) facile e veloce. La sua particolarità è il doppio materiale: è in ceramica ma ha anche il rivestimento in titanio per capelli morbidi e risultati rapidi e massimizzati.

Offerta
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
2.907 Recensioni
BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature,...
  • Temperatura max 235°C con tecnologia di riscaldamento piastre Advanced Ceramics...
  • Piastra lisciante professionale con rivestimento in Titanium-Ceramic per risultati...
  • Sei temperature da 140°C 1 235°C e funzione ionica anti-crespo, adatto per tutti i...
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

La piastra BabyLiss Super Smooth 393E lavora utilizzando la funzione ionica, che è un fenomeno fisico di sfruttamento dell’emissione di ioni negativi per bloccare l’effetto crespo e rende l’apparecchio adatto per ogni tipo di capello. Offre ovviamente più temperature tra cui scegliere (la superiore è quella di 235 gradi) e il riscaldamento delle lamelle è molto veloce, rapido ed efficiente. In altre parole, una piastra che spinge al massimo la qualità e al minimo il prezzo, per dare a chi cerca una styler comoda ed economica una possibilità che non imponga di svenarsi.

Esteticamente la piastra si propone snella e sinuosa, bicolor, leggera e maneggevole. Le tecnologie sono ottimizzate per la distribuzione uniforme del calore e la massimizzazione della ciocca liscia. Il Titanium-Ceramic è un materiale di rivestimento che unisce i pregi della ceramica (o meglio, l’Advanced Ceramic) e il titanio, gran conduttore di calore, aiuta a lisciare meglio i capelli.

Recensione BaByLiss Super Smooth St393E – La tabella:

🥇Miglior Prezzo:Migliore offerta oggi
Tecnologia:Advanced Ceramics – Tecnologia ionica
Ideale per:Lisci
🛠Materiale:Advanced Ceramics – Titanio
Scalda in:15-20 secondi
🌡Temperatura:140 –  235 gradi
🔥Livelli di calore:6
Peso:266 g
📴Auto-spegnimento:Sì (dopo 72 minuti)
Piastra BaByLiss 393E – Tabella a cura di Piastrepercapelli.com

BaByliss Super Smooth St393E: 👍Pro e 👎Contro

Ha un prezzo molto competitivo, un rivestimento particolare, in ceramica e titanio, distribuisce facilmente il calore su tutta la lamella in modo da evitare gli accumuli, ha la classica tecnologia Advanced Ceramics che riscalda in modo rapido e uniforme. È leggera, flessibile, elegante con la sua coppia di colori nero-champagne, i piatti easy-glide per un finish ancora più liscio e lucido e contiene anche il tappetino. Una piastra assolutamente valida, con prezzo nella media, adatta a chi vuole un prodotto non troppo costoso ma valido e che non rovini i capelli. Ma andiamo a esaminare pro e contro di questa piastra BaByliss.

👍BaByliss Super Smooth St393E: Vantaggi

I vantaggi della piastra BaByliss Super Smooth sono diversi. Dalle tecnologie alla qualità dei materiali, dal modo easy per l’utilizzo alla massimizzazione dei risultati abbattendo i tempi. Ecco un elenco delle qualità di questa piastra:

  • dà la possibilità di scegliere tra diverse temperature, 6 in particolare, che partono da 140 gradi e arrivano a 235 gradi;
  • dispone della classica funzione ionica, che emettendo ioni negativi contrasta il crespo e l’elettricità statica;
  • è adatta a tutti i tipi di capello, purché non siano capelli distrutti, sfibrati o bruciati. In questo caso è meglio non utilizzare piastre;
  • il suo rivestimento è in Advanced Ceramics, un materiale che oltre a migliorare la scorrevolezza dei capelli ed eliminare l’attrito rende anche più uniforme la distribuzione del calore, nonché i capelli più sani, lisci e setosi. Allo stesso tempo è rivestita anche con il titanio, un conduttore di calore che aiuta a plasmare i capelli al meglio nell’hairstyle desiderato. Proprio questo rivestimento delle piastre dà un finish extra-smooth;
  • la confezione contiene anche un accessorio che è il tappetino termoresistente per appoggiare la piastra durante l’utilizzo ma anche per avvolgerla dopo l’utilizzo;
  • le funzioni Intense e Protect per decidere che tipo di impostazione dare alla piastra nell’approccio con i propri capelli;
  • leggera e con un bel design, snello e sinuoso, con superfici lucide e inserti oro che danno un’attitude glam alla piastra;
  • le lamelle basculanti e ben modellate sono in grado anche di formare le onde oltre che il classico liscio.

👎BaByliss St393E: Svantaggi

  • Questa piastra ha anche qualche svantaggio, sicuramente non è una piastra luxury, costosa e professionale, ma una piastra ottimizzata per un largo pubblico di utenti e consumatori.
  • a volte una sola passata non è sufficiente. Ne occorrono due, tre o ulteriori a seconda del tipo di capello. Come sempre, una piastra risulta il top per un capello e meno per un altro, a seconda delle caratteristiche e anche delle esigenze;
  • non è silenziosissima ma emette un piccolo ronzio.

BaByliss Piastra Super Smooth St393E: Come funziona? Il nostro test 🔎

BaByliss 393E è una piastra ricca di risorse, adatta a tutti i capelli, comoda, ergonomica, con materiali accurati che massimizzano le prestazioni in termini di risultato (capelli lisci) ma anche di tempo e usabilità. Le lamelle easy glide sono pensate per convogliare tutti gli aspetti positivi del titanio e della ceramica per garantire un hairstyling di qualità. Il costo è economico e adatto a tutte le tasche, pur però portandosi a casa un oggetto firmato BaByliss, uno dei brand più amati e richiesti sul mercato haircare. Andiamo ora a esaminare a uno a uno i dettagli che riguardano questa piastra.

  • Packaging
  • Tecnologia
  • Materiali
  • Dimensioni, Peso e Design
  • Usabilità
  • Rapporto qualità/Prezzo
  • Accessori

Packaging

Una classica scatola in cartone robusta, in colori bianco-oro-rosa, con il lettering del brand e il doppio colore che richiamano il design e le caratteristiche della piastra. Una foto in bianco e nero dà un’idea dello styling finale.

babyliss super smooth
Il packaging è glam e d’appeal

La scatola e l’imballo pesano 783 grammi. All’interno dell’alloggiamento si trova la piastra e anche l’accessorio, il tappetino termoresistente che serve ad appoggiare la piastra e avvolgerla.

Tecnologia

La piastra Super Smooth punta tutto sulla tecnologia ionica, che sfrutta l’emissione degli ioni negativi per contrastare l’elettricità statica e lisciare meglio i capelli, combattendo l’effetto crespo. Questa è una tecnologia molto utilizzata dalle piastre per capelli.

BaByliss ST393E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic
La tecnologia ionica incontra le prestazioni dell’Advanced Ceramics

L’altra è il materiale Advanced Ceramics, una ceramica avanzata che riveste le lamelle e permette di distribuire il calore in modo uniforme e soprattutto non pericoloso per i capelli.

Materiali

I materiali rappresentano un plus di questa piastra seppur poco costosa (si colloca in una fascia media, medio-bassa). Il rivestimento è nel materiale brevettato Advanced Ceramics, che serve appunto a massimizzare le prestazioni della piastra a contatto con i capelli, rendendo più soft l’attrito e lo scivolamento delle ciocche.

Super smooth babyliss 393E
I materiali della piastra Super Smooth: ceramica e titanio

Inoltre, oltre alla ceramica, materiale gettonatissimo per le lamelle delle piastre in quanto ottimo a tutelare la salute e il benessere dei capelli, la Super Smooth aggiunge anche il titanio, un materiale che migliora al massimo le performance in quanto conduttore di calore che agevola il processo di lisciatura. L’esterno invece è rivestito con una scocca resistente al calore.

Dimensioni, Peso e Design

La Super Smooth 393E è una piastra BaByliss che – come quasi tutte le altre – non nasce pensata per essere utilizzata dai parrucchieri esperti nei saloni, ma dagli utenti qualunque che acquistano il prodotto per farsi la piega a casa. Per questo ogni sua caratteristica è migliorata, ottimizzata per migliorare l’esperienza di utilizzo da parte di un non-parrucchiere. Non è eccessivamente pesante, le lamelle sono lunghe e affusolate, le piastre dotate della funzione easy glide per rendere i capelli più setosi. Ecco qualche dato sulle misure di questa piastra:

  • Dimensioni: 12.2 x 1.14 x 0.01 cm
  • Peso: 246 grammi
  • Lunghezza Piatti: 24 mm
  • Larghezza Piatti: 310 mm
  • Lunghezza Cavo: 2,5 metri
La piastra BaByliss

La forma è allungata e sottile, adatta a essere sollevata anche da chi non è abituato a portare continuamente pesi come un parrucchiere. Le sue dimensioni e la sua forma esile aiutano anche facilmente a riporla o a portarla con sé in viaggio. Il color champagne che si sposa con il nero è un tocco estetico che rende l’oggetto oltre che funzionale anche bello esteticamente da vedere.

Usabilità

L’ho già sottolineato: l’usabilità facile ed easy è il primo punto a favore di questa piastra BaByliss. Pesa poco, è maneggevole, con un lungo cavo, ha un rivestimento in ceramica e in titanio che massimizza le prestazioni con poca fatica. Dispone di 6 temperature, che partono da 140 gradi, per dare modo a tutti i capelli di trovare la propria collocazione e dimensione. Anche i pulsanti Intense e Protect aiutano a capire quale tipo di trattamento si vuole praticare ai propri capelli, che siano fini e fragili o folti e voluminosi.

piastra super smooth babyliss 393E
BaByliss Super Smooth è comoda e facile da usare

Il lungo cavo, la leggerezza, la facilità di movimenti, le piastre basculanti aiutano a effettuare uno styling più veloce ed efficace. Ovviamente poi la resa dipenderà dal tipo di capello! Anche lo stesso tappetino termoresistente è pensato proprio per migliorare il comfort dell’attività dello styling fai da te.

Rapporto qualità/prezzo

Il rapporto qualità/prezzo è uno degli elementi che giocano a favore di questa piastra e fanno conquistare il punteggio di 4,5 nella media di recensioni su Amazon. Per quello che costa (circa 50 euro) fornisce buone prestazioni, dà un buon margine di scelta (nelle temperature) e permette anche ai non-esperti di essere utilizzata bene e facilmente.

La piastra BaByliss Super Smooth è ottima in termini qualità/prezzo

La piastra gode di ottime tecnologie, come la tecnologia ionica (in comune con molte “colleghe” in effetti) e la tecnologia del materiale Advanced Ceramics, che consente la distribuzione ottimale del calore sulle lamelle senza che si creino accumuli.

Accessori

Pur essendo relativamente economica, la piastra BaByliss Super Smooth è anche dotata di un importante accessorio, molto apprezzato dai consumatori. Il tappetino termoresistente, che può servire da poggiapiastra nei momenti di utilizzo oppure per avvolgerla, riporla o portarla con sé in viaggio.

tappetino termoresistente
Il tappetino nero termoresistente

Chi poi volesse un’esperienza di hairstyling più completa sotto il segno dello “Smooth” può aggiungere l’asciugacapelli Turbo Smooth, sempre firmato BaByliss, sempre con funzione ionica e tecnologia Ceramica.

Babyliss D572De Asciugacapelli Turbo Smooth 2200W, Funzione Ionica Anti-Crespo E Tecnologia Ceramica, Nero
  • Asciugacapelli da 2200W per una asciugatura rapida
  • Tourmaline-ceramic e funzione ionica anti-crespo per capelli morbidi e lucenti
  • 3 temperature / 2 velocità + aria fredda per fissare la piega
  • Accessori inclusi: concentratore sottile per realizzare look lisci e diffusore per...

BaByliss Super Smooth 393E: Opinioni e Valutazione

Questa è un’ottima piastra considerando il costo moderato e la facilità di utilizzo. Ogni parte è organizzata per migliorare sia l’esperienza stessa di styling che la resa, focalizzandosi proprio sul fatto che chi utilizza questo oggetto non è un esperto del settore. Le tecnologie sono finalizzate alla tutela del benessere del capello, sia il materiale (Advanced Ceramics) sia la tecnologia ionica. È normale che avvenga, come avviene sempre, che alcuni utenti si accontentino di una passata e trovino i capelli già acconciati perfettamente e che per altri ne servano due o tre.

Credo che questa piastra abbia tutto: le lamelle sinuose e ottimizzate con ceramica e titanio per lisciare i capelli, il lungo cavo, il tappetino per appoggiare la piastra durante l’uso o riporla durante il non-uso, una doppia tecnologia che punta a salvaguardare i capelli e allo stesso tempo migliorare lo styling. Ha tutto in regola, viene da un brand noto e stra-apprezzato come BaByliss, costa poco e ha tutto in ordine per una piega da sogno.

Alice Grisa

La scatola è comoda e leggera, il tappetino un accessorio utile, la struttura, i materiali di qualità, il design elegante e raffinato. In altre parole, questa piastra viene incontro alle esigenze di una larga fascia di consumatori. Ha sicuramente tanti pregi, di contro non è una piastra luxury e sofisticatissima, ma non nasce nemmeno per essere tale.

Conviene acquistare BaByliss Super Smooth 393E?

Lanciarsi nell’acquisto di BaByliss Super Smooth 393E non è un grosso investimento, ma sicuramente va pensato in base alle proprie esigenze. Se si è in cerca di una buona piastra, realizzata con materiali di qualità, tecnologie comuni, non così all’avanguardia ma efficaci nel migliorare lo styling, allora Super Smooth è quello che fa per noi. Non da sottovalutare il finish setoso-lucente che dona a tutti i capelli. Non è adatta a chi ha capelli fragili o sfruttati, che per inciso dovrebbe evitare qualunque tipo di piastra finché non li risana completamente. Ecco i motivi per acquistarla o almeno darle una chance:

  • è una piastra facilissima da usare, che diminuisce i tempi e migliora le prestazioni;
  • è bella da vedere, nera e champagne, ha un design e colori eleganti;
  • incluso nella confezione c’è il tappetino, che non ha un costo extra, resiste al calore e diventa una custodia per avvolgere la piastra;
  • i materiali, Advanced Ceramics e titanio, sono di qualità e proteggono il capello da un calore eccessivo che potrebbe rovinarlo;
  • propone 6 temperature, da 140 a 235 gradi, per calibrare la potenza della piastra alla tipologia di capello;
  • ha un costo poco consistente, intorno ai 50 euro, con la possibilità di trovare buone offerte su Amazon;
  • dà un bel finish setoso che è quello che desidereremmo tutti, un po’ come quando usciamo da un salone di bellezza;
  • dà 5 anni di garanzia;
  • ha un lungo cavo (2,5 metri) comodo per i movimenti;
  • pesa meno di mezzo chilo, cosa che rende i gesti e l’attività di styling più semplice;
  • il riscaldamento è ultra-rapido, e la piastra subito pronta all’uso;
  • ha uno ionizzatore che combatte l’elettricità statica responsabile dell’aspetto crespo;
  • è comoda e facile da trasportare.

Puoi sfruttare la migliore offerta oggi qui!

Migliori Alternative BaByliss Super Smooth St393

Finish smooth, ceramica + titanio, prezzo appetibile ed ergonomia: queste sono le caratteristiche che possono riassumere la piastra Super Smooth di BaByliss. Nel trovare alternative ho cercato nella stessa fascia di prezzo delle piastre che potessero proporre sia la ceramica che il titanio, fossero leggere e promuovessero la tecnologia ionica.

Finish smooth, ceramica + titanio, prezzo appetibile ed ergonomia: queste sono le caratteristiche che possono riassumere la piastra Super Smooth di BaByliss. Nel trovare alternative ho cercato nella stessa fascia di prezzo delle piastre che potessero proporre sia la ceramica che il titanio, fossero leggere e promuovessero la tecnologia ionica.

  1. BaByliss ST255E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic
  2. REVAMP Progloss Digital, Piastra per Capelli Professionale in Ceramica con Tecnologia Ionica
  3. Remington Piastra per Capelli, Professionale, Rivestimento in Ceramica Avanzato

1 – BaByliss ST255E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic

Una similare di questa piastra non si poteva che trovare sempre nel comparto BaByliss. È la 255E, piastra total black, molto seriosa ed elegante, che è realizzata in ceramica tormalina e in Titanium ceramic, un materiale ottimizzato per rendere i capelli più scorrevoli e più lisci alla prima passata.

BaByliss ST255E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione Ionica Anti-crespo, Funzione Protect, Funzione Intense, 6 Temperature, Nero
  • Temperatura max 230°C con riscaldamento rapido in 30 secondi, per risultati ottimali...
  • Controllo digitale della temperatura, tre impostazioni da 180°C a 230°C, adatto su...
  • Rivestimento in Tourmaline-ceramic
  • Accessorio incluso: tappetino termo-resistente

Propone sempre 6 temperature, ha una funzione anti-crespo e la funzione ionica per contrastare l’elettricità statica. Costa leggermente meno rispetto alla Super Smooth (circa 40 euro).

2 – REVAMP Progloss Digital, Piastra per Capelli Professionale in Ceramica con Tecnologia Ionica

Più costosa ma anche super-approvata, questa piastra REVAMP in ceramica propone una versione deluxe della tecnologia ionica. Contiene nelle lamelle degli oli super-liscianti come cheratina, cocco e argan.

Offerta
REVAMP Progloss Digital, Piastra per Capelli Professionale in Ceramica con Tecnologia Ionica per Ottenere Capelli Lisci o Ricci, Infusa in Oli Liscianti Progloss,...
1.325 Recensioni
REVAMP Progloss Digital, Piastra per Capelli Professionale in Ceramica con Tecnologia Ionica per Ottenere Capelli Lisci o Ricci, Infusa in Oli Liscianti Progloss,...
  • Morbidi e lucenti. La piastra in ceramica digitale progloss ha una tecnologia di...
  • Trattamento lisciante progloss. La ceramica viene infusa ad alta temperatura in un...
  • Controllo digitale della temperatura. Il riscaldamento rapido permette di regolare la...
  • Senza danni ai capelli. Il display digitale cambia colore in base alla temperatura...

Non crea danni ai capelli, ed è molto funzionale e user-friendly perché il display cambia colore in base alla temperatura per proteggere al meglio le chioma.

3 – Remington Piastra per Capelli, Professionale, Rivestimento in Ceramica Avanzato

Questa piastra di Remington con rivestimento in Ceramics Advanced garantisce un controllo accurato sulla temperatura di calore dei capelli. La temperatura va da 160 a 230 gradi e dei sensori Heat Protection agiscono bloccando gli accumuli di calore che potrebbero rovinare la chioma.

Remington Piastra per Capelli, Professionale, Piastra Capelli Lisci, rivestimento in Ceramica Avanzato, sensore Idratazione capello per Protezione dal Calore,...
45.303 Recensioni
Remington Piastra per Capelli, Professionale, Piastra Capelli Lisci, rivestimento in Ceramica Avanzato, sensore Idratazione capello per Protezione dal Calore,...
  • Piastra con rivestimento in Ceramica e Cheratina
  • Sensore Heat Protection: ottimizza costantemente la temperatura per prevenire danni...
  • Display digitale LCD per la regolazione della temperatura – 5 impostazioni da 160°...
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi con indicatore sonoro

In più le lamelle sono infuse con cheratina, proteina che costituisce i capelli e li rinforza anche mentre avviene lo styling. Il costo è in linea con la Super Smooth.

BaByliss Super Smooth 393E: La nostra valutazione finale

Una piastra che sembra easy ma in realtà è molto strutturata, è facile da usare, comoda, ergonomica e leggera, e nel frattempo massimizza la qualità dello styling minimizzando i tempi. Ecco un riesame finale dopo averla recensita in tutti i suoi diversi aspetti.

TECNOLOGIA 8
DESIGN 9
MATERIALI 8
USABILITÀ 9
INNOVAZIONE 7
QUALITÀ/PREZZO 9
PACKAGING 8
ACCESSORI 9

VOTO: 8,3

BaByliss Super Smooth 393E – Opinioni e recensioni dei clienti [Reali]

La piastra gode di una bella reputazione su Amazon, dove è valutata 4,5 stelle. Perché è comoda, è poco costosa, è facile da riporre o portare con sé, è completa (ha anche il tappetino, cosa che magari non offrono piastre più costose e blasonate). Ma cosa dice la pancia della rete a proposito? Ho raccolto un po’ di review di consumatori e utenti che hanno scelto di acquistare questa piastra

Per quello che costa credo faccia un bel lavoro. In passato avevo speso di più per rimanere insoddisfatta. Ha qualche pecca, come il cavo inutilmente spesso e il fusto forse lungo, ma io che ho tante ciocchette ribelli ne trovo beneficio. La ricomprerei.

Una reviewer

Ho visto i miei capelli più lisci e morbidi, ma non esattamente alla prima passata. Io li ho molto crespi e forse faccio più fatica rispetto alle altre. Però sull’elettricità non so, a volte mi sembrano sensibili come prima all’aria, proprio come se fossero “elettrici”.

Un’utente

Io mi trovo bene perché è molto leggera e non ne potevo più delle piastre pesanti. Non sono una parrucchiera e non sono allenata a sollevare pesi mentre mi faccio la piega. Sul risultato niente da dire, ho i capelli fini e mi è sembrata particolarmente adatta a questa tipologia.

Un consumatore

Me l’hanno regalata, l’ho provata subito. Non è male ma non rivoluziona i capelli crespi e ricci, li disciplina un po’ ma senza neanche fare chissà cosa. Dipende credo dai capelli che uno ha in partenza: se troppo mossi e crespi non è la piastra giusta, questa funziona bene sui capelli normali.

Un consumatore

Non è molto silenziosa, fa un rumore costante che forse alla lunga snerva. Ma per il resto mi ha accorciato i tempi di piega, i capelli erano belli lucidi, forse il nome “smooth” non è proprio casuale. Io sono contenta.

Un’utente

Ero indecisa, BaByliss ne offre talmente tante che non si sa quale scegliere. La combo ceramica e titanio funziona bene, e su tutti i capelli. L’ho usata io che li ho corti e sottili e anche mia sorella, lunghi e voluminosi. Basta impostare la giusta temperatura.

Una reviewer

BaByliss Super Smooth 393E– Live Test [Mettiamola alla Prova]

Ho preso la videorecensione di SaludProv a proposito di questa piastra, che mostra l’utilizzo per la prima volta dall’unboxing al lavoro sui capelli. Può essere utile vedere questa piastra da vicino prima di ponderare l’acquisto e capire così se fa al caso nostro. La recensione è in lingua spagnola.

Videorecensione di SaludProv della piastra BaByliss 393E

Conclusioni

La piastra BaByliss 393E è una piastra che non si porta avanti troppe pretese, ma è adatta all’uso quotidiano di utenti qualunque: è davvero leggera, non pesa neanche mezzo chilo, ha il fusto e le lamelle allungate adatte a fare lavori di precisione, lavora sfruttando la tecnologia dei materiali (ceramica e titanio) e della classica funzione ionica, che performa o meno a seconda del tipo di capello.

La sua mission è nel finish: Super Smooth, ovvero capelli lucidi e di seta, un po’ come quando si esce dal parrucchiere, ma senza l’aiuto del parrucchiere. Un’occasione da provare, e a un prezzo decisamente vantaggioso.

È stato dimostrato dalle recensioni che questa piastra funziona bene su diversi tipi di capelli, da quelli corti e sottili a quelli più voluminosi, ma in particolare se la cavi bene con microciocche e ciocchette. Ha un lungo cavo voluminoso e un tappetino per appoggiarla o avvolgerla, un accessorio davvero molto utile.

Piastra BaByliss 393E Super Smooth: Domande e Risposte Frequenti (Faq)

Quanto costa la piastra BaByliss Super Smooth?

La piastra BaByliss 393E Super Smooth costa circa 40-50 euro. Su Amazon si trovano spesso occasioni d’oro.

Qual è la miglior piastra BaByliss?

Ci sono tante ottime piastre firmate BaByliss, come la Keratin Lustre, la Straight & Curl. Ma anche la Super Smooth 393E per chi vuole un apparecchio easy e di qualità.

Qual è il materiale migliore per una piastra?

Una piastra buona di solito è realizzata in ceramica oppure in titanio. O in ceramica e titanio combinate. L’Advanced Ceramics è un materiale all’avanguardia che aiuta la distribuzione omogenea del calore.

Lascia un commento